Pagina 34 di 6688 PrimaPrima ... 243334354484134534 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #331
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta Bonino per una no-fly zone in Siria

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo scrivi!!!
    Ma ti leggi??
    La Russia fuori dai circuiti economici occidentali?
    I tuoi fantomatici circuiti sono virtuali, in economia, purtroppo non esistono muri, la Russia ha una potenza economica tale da essere ambita dai grandi investitori, infatti, alcune tra le grandi multinazionali, stanno investendo proprio in Russia e comunque, la stronzata sulla capacità di proiettare le sue forze te la potevi anche risparmiare.


    La russia si ritrova un pil inferiore ai 2mila miliardi di dollari, gran parte dei quali grazie all'export di gas e petrolio. Altro non esiste.

  2. #332
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    In Siria non vi è una guerra civile, questo è quello che i falsi come te vogliono far credere, il popolo è tutto con Assad, tranne una marginale e circoscritta minoranza, infatti, INFATTI i mercenari che combattono contre le legittime e regolari truppe sovrane di un Presidente sovranamente e regolarmente eletto dal popolo siriano, sono per 70% del centro-nord Africa.


    I video sopra li ha visti ?

    Se no, buona visione.

  3. #333
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta Bonino per una no-fly zone in Siria

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Per PAULL:

    In Siria non vi è una guerra civile, questo è quello che i falsi come te vogliono far credere
    Infatti basta non crederci.

    Questo circa un anno fa......

    The Syrian rebels would be immeasurably weaker today without al-Qaeda in their ranks. By and large, Free Syrian Army (FSA) battalions are tired, divided, chaotic, and ineffective. Feeling abandoned by the West, rebel forces are increasingly demoralized as they square off with the Assad regime's superior weaponry and professional army. Al-Qaeda fighters, however, may help improve morale. The influx of jihadis brings discipline, religious fervor, battle experience from Iraq, funding from Sunni sympathizers in the Gulf, and most importantly, deadly results. In short, the FSA needs al-Qaeda now.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  4. #334
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta Bonino per una no-fly zone in Siria

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    La russia si ritrova un pil inferiore ai 2mila miliardi di dollari, gran parte dei quali grazie all'export di gas e petrolio. Altro non esiste.
    Povero te, altro non esiste vi ha tenuto testa per 60 anni, mi fai ridere e anche tanto.
    Giusto per scrivere, una importante multinazionale della distribuzione di generi alimentari e per la casa francese ha deciso di aprire solo 3000 punti vendita in Russia, ALTRO NON ESISTE.

    Ma non fa parte dei BRICS?
    Il paese più vasto del mondo ridotto a due righe?

    Settore primario
    Nel settore primario ogni attività è molto sviluppata. Tra queste primeggiano l’agricoltura (la Russia è tra i maggiori produttori mondiali di cereali); l'allevamento (principalmente di bovini) e la pesca (di cui la Russia è primo produttore mondiale). Anche la produzione di legname è fiorente, grazie alle numerose e ampie foreste sparse su tutto il territorio.
    Settore secondario

    Il paese è ricco di risorse minerarie ed energetiche, che costituiscono una delle voci principali delle esportazioni. La Russia è il primo produttore di gas naturale, secondo per il petrolio, il quarto per l’uranio e il quinto per il carbone. L’industria pesante è la più sviluppata (metallurgia, siderurgia, estrattiva, meccanica, alimentare e tessile) seguita da quella energetica. Nei primi anni del XXI secolo stanno nascendo le industrie manifatturiere. Mancano quasi completamente le piccole e medie imprese. L’impegno nell’industria aerospaziale prosegue con cospicui investimenti (venne sviluppata soprattutto in precedenza dall’URSS).

    Infine, facciamo una comparazione tra i PIL dei paesi più sviluppati, vuoi?
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  5. #335
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    I video sopra li ha visti ?

    Se no, buona visione.

    I video?
    Ma mi fai così imbecille?
    Sul serio?
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  6. #336
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Feb 2013
    Messaggi
    122
     Likes dati
    0
     Like avuti
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    i mercenari pagati dai sauditi si fanno scudo dei civili , perchè non hanno il coraggio di affrontare l'esercito siriano, ma ormai hanno le ore contate ,assad ripulirà la siria dalla feccia wahhabita e si inizierà la ricostruzione del paese.

  7. #337
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Proposta Bonino per una no-fly zone in Siria

    Citazione Originariamente Scritto da Turriciano Visualizza Messaggio
    Infatti basta non crederci.

    Questo circa un anno fa......

    The Syrian rebels would be immeasurably weaker today without al-Qaeda in their ranks. By and large, Free Syrian Army (FSA) battalions are tired, divided, chaotic, and ineffective. Feeling abandoned by the West, rebel forces are increasingly demoralized as they square off with the Assad regime's superior weaponry and professional army. Al-Qaeda fighters, however, may help improve morale. The influx of jihadis brings discipline, religious fervor, battle experience from Iraq, funding from Sunni sympathizers in the Gulf, and most importantly, deadly results. In short, the FSA needs al-Qaeda now.


    Dunque ci sarebbe Al queda in Siria.

    Peccato che fino a qualche tempo fa Al Queda era un organizzazione inventata dalla Cia. Oggi scopriamo che ha "migliaia di combattenti" arabi......un bel passo avanti !!

    In secondo luogo, basta guardare quei video e quelle foto per rendersi conto che li c'e una guerra civile perche il livello di distruzione, con bombardamenti a "cazzo di cane" su intere citta dove vivono migliaia e migliaia di civili non ci sarebbero stati se si trattava di combattere qualche "migliaio di terroristi" venuti da fuori.

    Sto video che vi dice





    Il pilota del jet ha visto "al queda" in mezzo a quella case distrutte !!!

  8. #338
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da youssef Visualizza Messaggio
    i mercenari pagati dai sauditi si fanno scudo dei civili , perchè non hanno il coraggio di affrontare l'esercito siriano, ma ormai hanno le ore contate ,assad ripulirà la siria dalla feccia wahhabita e si inizierà la ricostruzione del paese.

    I "mercenari" chi?

    Ma le immagini le hai viste, o devo postarne altre.

    La siria e' un paese dove vivono oltre 20 milioni di persone. Se fossero arrivati alcune migliaia di "terroristi" la gente li avrebbe isolati, e in poche settimane sarebbero stati uccisi o arrestati....li si combatte da oltre un anno !!

    Dove si nascondono sti "terroristi", chi li supporta, dove mangiano, dove dormono......senza la copertura di una parte della popolazione non avrebbero nessuna possibilita di operare.

  9. #339
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    I video?
    Ma mi fai così imbecille?
    Sul serio?


    E si perche quelle sono "comparse di Hollywood", stanno girando un film.....le case sventrate, il sangue, carri armati che bruciano, bombe che cadono sulle citta, gente che urla, spari.......e' tutto falso!


    Vai a farti una passeggiata magari il cervello si resetta.

  10. #340
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    E si perche quelle sono "comparse di Hollywood", stanno girando un film.....le case sventrate, il sangue, carri armati che bruciano, bombe che cadono sulle citta, gente che urla, spari.......e' tutto falso!


    Vai a farti una passeggiata magari il cervello si resetta.

    Ora ho capito, non conosci il significato del termine guerra civile, allora va bene.
    Secondo te dovrebbero bastare dei filmati a comprovare LA GUERRA CIVILE de facto?
    Ti facevo più scaltro e intelligente.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

 

 
Pagina 34 di 6688 PrimaPrima ... 243334354484134534 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito