



In Siria non vi è una guerra civile, questo è quello che i falsi come te vogliono far credere, il popolo è tutto con Assad, tranne una marginale e circoscritta minoranza, infatti, INFATTI i mercenari che combattono contre le legittime e regolari truppe sovrane di un Presidente sovranamente e regolarmente eletto dal popolo siriano, sono per 70% del centro-nord Africa.
I video sopra li ha visti ?
Se no, buona visione.


Infatti basta non crederci.
Questo circa un anno fa......
The Syrian rebels would be immeasurably weaker today without al-Qaeda in their ranks. By and large, Free Syrian Army (FSA) battalions are tired, divided, chaotic, and ineffective. Feeling abandoned by the West, rebel forces are increasingly demoralized as they square off with the Assad regime's superior weaponry and professional army. Al-Qaeda fighters, however, may help improve morale. The influx of jihadis brings discipline, religious fervor, battle experience from Iraq, funding from Sunni sympathizers in the Gulf, and most importantly, deadly results. In short, the FSA needs al-Qaeda now.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"


Povero te, altro non esiste vi ha tenuto testa per 60 anni, mi fai ridere e anche tanto.
Giusto per scrivere, una importante multinazionale della distribuzione di generi alimentari e per la casa francese ha deciso di aprire solo 3000 punti vendita in Russia, ALTRO NON ESISTE.
Ma non fa parte dei BRICS?
Il paese più vasto del mondo ridotto a due righe?
Settore primario
Nel settore primario ogni attività è molto sviluppata. Tra queste primeggiano l’agricoltura (la Russia è tra i maggiori produttori mondiali di cereali); l'allevamento (principalmente di bovini) e la pesca (di cui la Russia è primo produttore mondiale). Anche la produzione di legname è fiorente, grazie alle numerose e ampie foreste sparse su tutto il territorio.
Settore secondario
Il paese è ricco di risorse minerarie ed energetiche, che costituiscono una delle voci principali delle esportazioni. La Russia è il primo produttore di gas naturale, secondo per il petrolio, il quarto per l’uranio e il quinto per il carbone. L’industria pesante è la più sviluppata (metallurgia, siderurgia, estrattiva, meccanica, alimentare e tessile) seguita da quella energetica. Nei primi anni del XXI secolo stanno nascendo le industrie manifatturiere. Mancano quasi completamente le piccole e medie imprese. L’impegno nell’industria aerospaziale prosegue con cospicui investimenti (venne sviluppata soprattutto in precedenza dall’URSS).
Infine, facciamo una comparazione tra i PIL dei paesi più sviluppati, vuoi?
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.


Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.


i mercenari pagati dai sauditi si fanno scudo dei civili , perchè non hanno il coraggio di affrontare l'esercito siriano, ma ormai hanno le ore contate ,assad ripulirà la siria dalla feccia wahhabita e si inizierà la ricostruzione del paese.


Dunque ci sarebbe Al queda in Siria.
Peccato che fino a qualche tempo fa Al Queda era un organizzazione inventata dalla Cia. Oggi scopriamo che ha "migliaia di combattenti" arabi......un bel passo avanti !!
In secondo luogo, basta guardare quei video e quelle foto per rendersi conto che li c'e una guerra civile perche il livello di distruzione, con bombardamenti a "cazzo di cane" su intere citta dove vivono migliaia e migliaia di civili non ci sarebbero stati se si trattava di combattere qualche "migliaio di terroristi" venuti da fuori.
Sto video che vi dice
Il pilota del jet ha visto "al queda" in mezzo a quella case distrutte !!!


I "mercenari" chi?
Ma le immagini le hai viste, o devo postarne altre.
La siria e' un paese dove vivono oltre 20 milioni di persone. Se fossero arrivati alcune migliaia di "terroristi" la gente li avrebbe isolati, e in poche settimane sarebbero stati uccisi o arrestati....li si combatte da oltre un anno !!
Dove si nascondono sti "terroristi", chi li supporta, dove mangiano, dove dormono......senza la copertura di una parte della popolazione non avrebbero nessuna possibilita di operare.


E si perche quelle sono "comparse di Hollywood", stanno girando un film.....le case sventrate, il sangue, carri armati che bruciano, bombe che cadono sulle citta, gente che urla, spari.......e' tutto falso!
Vai a farti una passeggiata magari il cervello si resetta.


Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.