Per la Siria e l'Iraq, la partita è persa, non so neppure se continueranno ad esistere tali stati.
.... e gli anni di guerra saranno ancora tanti, poi i curdi ormai hanno eserciti loro e non faranno mai più mettere piede a un autorità straniera a Kirkuk o Erbil.





Rispondi Citando

