Pagina 641 di 6688 PrimaPrima ... 1415415916316406416426516917411141 ... UltimaUltima
Risultati da 6,401 a 6,410 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #6401
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    L'FSA è un gruppo democratico ed ha ammazzato meno civili di quanto faccia mensilmente il governo con l'aviazione.


    Internal divisions lead to 'hemorrhaging' of Jabhat al-Nusra leaders - Al-Monitor: the Pulse of the Middle East

    è democratico perché lo dicono i giornali occidentali, come massoud era socialistoide, che combatteva per i diritti delle donne.
    Quattro anni fa quando iniziò la guerra in Siria, prima che nascesse l'isis, nazionalistaeuropeo, io ed altri utenti del forum postavamo foto e video in seguito quasi tutti censurati da youtube dei terroristi assassini dell'fsa, che bruciavano chiese, ammazzavano i genitori di una bambina davanti ai genitori, mangiavano le teste dei soldati e dei civili uccisi, abrustolite sulla gruglia, gettavano nel fuiume i soldati decapitati, e prima ancora i cecchini che sparavano ai poliziotti durante le manifestazioni, denunciavamo il fatto che chiamavano teroristi da bosnia, kosovo, cecenia, paesi arabi, afghanistan e tanti altri paesi del mondo per aiutarli.
    Contemporanemamente a quei te,mpi i terroristi mandavano alle agenzie di stampa ed ai giornali trozkoanarcoidi, video taroccati di finte suore che neppure sapevano farre ils egno della croce per fare credere che i cristiani erano dalla parte dei cosidetti ribelli, reporage di amina il lesbico siriano che mandava le sue testimonianze oculari contro Assad, fino a qunando non si scoprì che era un uomo, non era siriano e scriveva cazzate a migliaia di chilometri dalla sira, reportage di inesistenti anarchici siriani di cui l'unico ad avere un nome ed un comgnome era un tizio che ha vissuto trenta anni tra arabia saudita ed usa, che sarebbe ritornato in patria diventando leader dell'opposizione, publicato dai ritardati mentali di umanità nova, video di sedicenti partiti trozkisti e comunisti, di cui in siria nessuno ha mai sentito parlare che combatterebbero dalla aprte dei ribelli, ed altre cazzate nella quali a secondo degli interlocutori, si spacciavano per liberali, per comunisti, per cristiani, per lesboricchioni difensori dei diritti lebgt ed altre stonzate.
    L'FSA è espressione della minoranza di integralisti sunniti, che giù in passato aveva tentato una rivolta massacrando cristiani., alawiti sciiti e non sunniti, venendo giustamente repressi da Assad padre, delle famiglie di ex latifondisti espropriate da Assad padre, nostalgiche, dei tempi in cui parassitavano alle spalle dei contadini, su cui avevano diritto di vita e di morte, e spesso pretendevano di fottegli le moglie le figlie e le sorelle, dei pescecani della finanza, arricchitisi in arabia saudita, in europa e negli usa, che volevano una politica neoliberista, per arricchirsi con le privatizazioni, dei delinquenti e della fecia della società siriana.
    Soni i terroristi dell'fsa, che non riuscendo a sconfiggere Assad che aveva il supporto della magioranza del popolo siriano, hanno chiamato terroristi islamici da tutto il mondo, di cui hanno perso il controllo, e che in seguto hanno fondato al nusra ed isis.
    Il fatto che l'fsa sia supportato da isramerda e dagli usa, da sempre protettrici dei peggiori terroristi criminali, mentre i comunisti siriani, abbiano unito i due partiti comunisti, di cui uno cinque anni fa era all'opposizione e partecipò alle primissime manifestazioni contro assad, per protestare contro alcune privatizazioni, per poi rendersi immediatamente conto che si trattava di una rivoluzione colorata finanziata dagli usa, si siano uniti e supportino Assad, dimostra il fatto che in questo momento il governo Asad rappresenta l'unico argine della civiltà contro la barbarie
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  2. #6402
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    forse perchè hanno riempito la Siria di feccia straniera ( afghani, ceceni, sauditi ecc ) raccattata da tutte le peggio fogne del mondo e li hanno riempiti di armi sofisticate, addestrati e finanziati?
    e non mi chiedere chi che lo sai benissimo.
    appunto!
    In Siria l'esercito siriano ed hezbollah combattono da soli, e non possono rimpiazzare i loro morti, mentre ogni mese arrivano in Siria 3500 tra terroristi ed estremisti islamici con le loro famiglie, che vanno ad occupare le case ed i centri abitati abandonati dai civili siriani in fuga dalla guerra.
    Sta suuccedendo qualcosa di peggio di quello che successe negli anni ottanta in Afghanistan, quando tra i narcoterroristi musjeedeen seguaci degli assassini massud, rabbani, ektmatyar e bin laden i combattenti stranieri non erano oltre il 30% e non portavano le famiglie per stabilirsi in loco, adesso è in atto un vero e proprio genocidio del popolo siriano, se il governo Assad sarà sconfitto, tra qualche anno i siriani in Siria saranno una minoranza, e la maggior parte degli abitanti sarà di nazionalità cecena, kosovara, bosniaca, algerina, tunisina, e di tante altre nazionalità del mondo
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  3. #6403
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  4. #6404
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    è democratico perché lo dicono i giornali occidentali, come massoud era socialistoide, che combatteva per i diritti delle donne.
    Quattro anni fa quando iniziò la guerra in Siria, prima che nascesse l'isis, nazionalistaeuropeo, io ed altri utenti del forum postavamo foto e video in seguito quasi tutti censurati da youtube dei terroristi assassini dell'fsa, che bruciavano chiese, ammazzavano i genitori di una bambina davanti ai genitori, mangiavano le teste dei soldati e dei civili uccisi, abrustolite sulla gruglia, gettavano nel fuiume i soldati decapitati, e prima ancora i cecchini che sparavano ai poliziotti durante le manifestazioni, denunciavamo il fatto che chiamavano teroristi da bosnia, kosovo, cecenia, paesi arabi, afghanistan e tanti altri paesi del mondo per aiutarli.
    Contemporanemamente a quei te,mpi i terroristi mandavano alle agenzie di stampa ed ai giornali trozkoanarcoidi, video taroccati di finte suore che neppure sapevano farre ils egno della croce per fare credere che i cristiani erano dalla parte dei cosidetti ribelli, reporage di amina il lesbico siriano che mandava le sue testimonianze oculari contro Assad, fino a qunando non si scoprì che era un uomo, non era siriano e scriveva cazzate a migliaia di chilometri dalla sira, reportage di inesistenti anarchici siriani di cui l'unico ad avere un nome ed un comgnome era un tizio che ha vissuto trenta anni tra arabia saudita ed usa, che sarebbe ritornato in patria diventando leader dell'opposizione, publicato dai ritardati mentali di umanità nova, video di sedicenti partiti trozkisti e comunisti, di cui in siria nessuno ha mai sentito parlare che combatterebbero dalla aprte dei ribelli, ed altre cazzate nella quali a secondo degli interlocutori, si spacciavano per liberali, per comunisti, per cristiani, per lesboricchioni difensori dei diritti lebgt ed altre stonzate.
    L'FSA è espressione della minoranza di integralisti sunniti, che giù in passato aveva tentato una rivolta massacrando cristiani., alawiti sciiti e non sunniti, venendo giustamente repressi da Assad padre, delle famiglie di ex latifondisti espropriate da Assad padre, nostalgiche, dei tempi in cui parassitavano alle spalle dei contadini, su cui avevano diritto di vita e di morte, e spesso pretendevano di fottegli le moglie le figlie e le sorelle, dei pescecani della finanza, arricchitisi in arabia saudita, in europa e negli usa, che volevano una politica neoliberista, per arricchirsi con le privatizazioni, dei delinquenti e della fecia della società siriana.
    Soni i terroristi dell'fsa, che non riuscendo a sconfiggere Assad che aveva il supporto della magioranza del popolo siriano, hanno chiamato terroristi islamici da tutto il mondo, di cui hanno perso il controllo, e che in seguto hanno fondato al nusra ed isis.
    Il fatto che l'fsa sia supportato da isramerda e dagli usa, da sempre protettrici dei peggiori terroristi criminali, mentre i comunisti siriani, abbiano unito i due partiti comunisti, di cui uno cinque anni fa era all'opposizione e partecipò alle primissime manifestazioni contro assad, per protestare contro alcune privatizazioni, per poi rendersi immediatamente conto che si trattava di una rivoluzione colorata finanziata dagli usa, si siano uniti e supportino Assad, dimostra il fatto che in questo momento il governo Asad rappresenta l'unico argine della civiltà contro la barbarie

    Che sono democratici lo hanno dimostrato anche sostituendo dopo un certo periodo i loro rappresentanti.Che diverse minoranze,fra cui i cristiani,siano dalla parte del governo e' vero,ma lo stesso non si può dire per curdi e sunniti,che da soli costituiscono la grossa fetta del paese e sono stati messi generalmente all'angolo,trovandosi alleati anche con un paese clericale sciita,l'Iran.

    Gli altri gruppi estremisti nascono a causa delle critiche mosse all'FSA dopo i primi anni di guerra e la ripresa del governo.Al Nusra e' stata creata su iniziativa di al Qaeda,che ha anche mandato alcuni dei suoi veterani sul territorio,tipo Abu Firas al Suri.L'ISIS esisteva già da prima della guerra.E' nato in Iraq contro gli americani e si è allargato in Siria con la scusa di aiutare i fratelli jihadisti.Quando al Zawahiri gli ha chiesto di lasciare il paese si è segnata la spaccatura definitiva.

    Che i comunisti sostengano Assad non mi sorprende.La Siria di Assad è stata legata per molto tempo all'URSS.

    Sui combattenti stranieri viene da da dire che ne fa uso anche il governo.L'Iran avrebbe mandato in Siria centinai di prigionieri costringendoli a combattere per il regime.Gli Hezbollah sono libanesi.

    Gli stranieri ribelli sono di più,è vero,ma non dovrebbero avere l'intenzione di trasferirsi in Siria,escludendo i Daesh.Sono venuti ad imparare l'"Arte della Guerra" per poterla applicare nelle loro terre natie.I ceceni soprattuto.E' accaduto lo stesso anche in Afghanistan decenni fa.

    Gli americani che sostengono i terroristi sembra un'uscita non poco pretestuosa,tenendo conto che proprio Assad finanziava Hamas,prima che lo abbandonassero svendendosi a Qatar ed AS.
    Ultima modifica di Crescenzo Garofalo; 24-07-15 alle 00:22

  5. #6405
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Triste sicuramente,ma permettimi di farti presente che la velocità con cui la situazione è degenerata indica come la pace e l'equilibrio fosse abbastanza precari.
    david477 ha perfettamente ragione.
    Io sono stato in Siria una decina di anni fa, a trovare una mia amica che faceva l'oculista, di religione sunnita, dalla mentalità laica, che ha rifiutato un'offerta di lavoro vantagiosissima dal punto di vista economico in kuwait, perché era un paese troppo islamista, che ha vissuto fino a 15 anni a Parigi, il cui padre purtroppo morto prematuramente era comunista, che era tra la minoranza a cui Assad stava antipatico, che qualche anno dopo si è sposata a 38 anni , età che per la mentalità degli estremisti islamici è molto tarda per il matrimonio di una donna, con un ingegnere siriano, ed ho visto uno scenario molto diverso da come lo racconta la propaganda liberaldemocratica dei masmerda occidentali.
    Assad era molto amato dalla popolazione che aveva i sui ritratti dappertutto, comprese le proprie case, l'estremismo relligioso riguardava una minoranza di persone sopratutto nelle piccole zone rurali, l aonvivenza tra le varie religioni era esemplare, se parlavi di quest'armgomento a qualhe siriano ti rispondeva sempre siamo cristiani da 1500 anni, musulmani da 1500 anni e siriani da diecimila anni, la mia amica ad ogni pasqua e natale andava a cena dalle sue amiche e colleghe cristiane, e le invitava a casa sua in occasione dell'eid, a parte qualche kurdo che chiedeva l'elemosina ai semafori, tutti avevano una casa un lavoro, l'assistenza sanitaria, il diritto all'istruzione, tutti parlavano correttamente o l'inglese, o il francese o entrrambe le lingue, le risorse enrgetiche siriane erano utilizzate solo per usi interni, l'agricoltura locale era tutelata e la siria era completamente autosufficiente dal punto di vista alimentare.
    Fino a cinque anni fa nessun siriano fuggiva clandestinamente all'estero rischiando di morire, per potere fare una vita di merda raccogliendo i pomodori, facendo i manovali al nero o i barboni, invito chiunque a recarsi in emeroteca e trovare una sola notizia più vecchia di cinque anni fa che parli di gruppi di siriani immigrati in europa clandestinamente.
    Se prima di cinque anni al massimo fatta eccezione per qualche raro caso sporadico, andavano a lavorare all'essero solo con il permesso di socgiorno, per svolgere lavori qualificati e ben retribuiti, mentre l'emigrazione di massa era sconosciuta in Siria, vuol dire che non stavano tanto male
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  6. #6406
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,635
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    il sito postato da >CUT< garofalo
    Peppe non sei su febbre
    Regressista amante della pucchiacca.

  7. #6407
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Una persona intelligente come te Crescenzo ,nonostante le prove,le amicizie dimostrate con AlNusrah,la difesa di alcune zone insieme all'Isis,le centinaia di foto,le testimonianze dei Siriani,di che c'è stato;continui imperterrito a portare avanti la tua linea.
    Io credo perché tu stia giudicando politicamente ed ideologocamente,non obbiettivamente.
    Se vuoi il bene dei Siriani,c'è poco da scegliere.
    Ultima modifica di shadows; 24-07-15 alle 00:38
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  8. #6408
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,635
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    è democratico perché lo dicono i giornali occidentali, come massoud era socialistoide, che combatteva per i diritti delle donne.
    Quattro anni fa quando iniziò la guerra in Siria, prima che nascesse l'isis, nazionalistaeuropeo, io ed altri utenti del forum postavamo foto e video in seguito quasi tutti censurati da youtube dei terroristi assassini dell'fsa, che bruciavano chiese, ammazzavano i genitori di una bambina davanti ai genitori, mangiavano le teste dei soldati e dei civili uccisi, abrustolite sulla gruglia, gettavano nel fuiume i soldati decapitati, e prima ancora i cecchini che sparavano ai poliziotti durante le manifestazioni, denunciavamo il fatto che chiamavano teroristi da bosnia, kosovo, cecenia, paesi arabi, afghanistan e tanti altri paesi del mondo per aiutarli.
    Contemporanemamente a quei te,mpi i terroristi mandavano alle agenzie di stampa ed ai giornali trozkoanarcoidi, video taroccati di finte suore che neppure sapevano farre ils egno della croce per fare credere che i cristiani erano dalla parte dei cosidetti ribelli, reporage di amina il lesbico siriano che mandava le sue testimonianze oculari contro Assad, fino a qunando non si scoprì che era un uomo, non era siriano e scriveva cazzate a migliaia di chilometri dalla sira, reportage di inesistenti anarchici siriani di cui l'unico ad avere un nome ed un comgnome era un tizio che ha vissuto trenta anni tra arabia saudita ed usa, che sarebbe ritornato in patria diventando leader dell'opposizione, publicato dai ritardati mentali di umanità nova, video di sedicenti partiti trozkisti e comunisti, di cui in siria nessuno ha mai sentito parlare che combatterebbero dalla aprte dei ribelli, ed altre cazzate nella quali a secondo degli interlocutori, si spacciavano per liberali, per comunisti, per cristiani, per lesboricchioni difensori dei diritti lebgt ed altre stonzate.
    L'FSA è espressione della minoranza di integralisti sunniti, che giù in passato aveva tentato una rivolta massacrando cristiani., alawiti sciiti e non sunniti, venendo giustamente repressi da Assad padre, delle famiglie di ex latifondisti espropriate da Assad padre, nostalgiche, dei tempi in cui parassitavano alle spalle dei contadini, su cui avevano diritto di vita e di morte, e spesso pretendevano di fottegli le moglie le figlie e le sorelle, dei pescecani della finanza, arricchitisi in arabia saudita, in europa e negli usa, che volevano una politica neoliberista, per arricchirsi con le privatizazioni, dei delinquenti e della fecia della società siriana.
    Soni i terroristi dell'fsa, che non riuscendo a sconfiggere Assad che aveva il supporto della magioranza del popolo siriano, hanno chiamato terroristi islamici da tutto il mondo, di cui hanno perso il controllo, e che in seguto hanno fondato al nusra ed isis.
    Il fatto che l'fsa sia supportato da isramerda e dagli usa, da sempre protettrici dei peggiori terroristi criminali, mentre i comunisti siriani, abbiano unito i due partiti comunisti, di cui uno cinque anni fa era all'opposizione e partecipò alle primissime manifestazioni contro assad, per protestare contro alcune privatizazioni, per poi rendersi immediatamente conto che si trattava di una rivoluzione colorata finanziata dagli usa, si siano uniti e supportino Assad, dimostra il fatto che in questo momento il governo Asad rappresenta l'unico argine della civiltà contro la barbarie
    Non tutto condivisibile ma in buona parte
    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #6409
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Che sono democratici lo hanno dimostrato anche sostituendo dopo un certo periodo i loro rappresentanti.Che diverse minoranze,fra cui i cristiani,siano dalla parte del governo e' vero,ma lo stesso non si può dire per curdi e sunniti,che da soli costituiscono la grossa fetta del paese e sono stati messi generalmente all'angolo,trovandosi alleati anche con un paese clericale sciita,l'Iran.

    Gli altri gruppi estremisti nascono a causa delle critiche mosse all'FSA dopo i primi anni di guerra e la ripresa del governo.Al Nusra e' stata creata su iniziativa di al Qaeda,che ha anche mandato alcuni dei suoi veterani sul territorio,tipo Abu Firas al Suri.L'ISIS esisteva già da prima della guerra.E' nato in Iraq contro gli americani e si è allargato in Siria con la scusa di aiutare i fratelli jihadisti.Quando al Zawahiri gli ha chiesto di lasciare il paese si è segnata la spaccatura definitiva.

    Che i comunisti sostengano Assad non mi sorprende.La Siria di Assad è stata legata per molto tempo all'URSS.

    Sui combattenti stranieri viene da da dire che ne fa uso anche il governo.L'Iran avrebbe mandato in Siria centinai di prigionieri costringendoli a combattere per il regime.Gli Hezbollah sono libanesi.

    Gli stranieri ribelli sono di più,è vero,ma non dovrebbero avere l'intenzione di trasferirsi in Siria,escludendo i Daesh.Sono venuti ad imparare l'"Arte della Guerra" per poterla applicare nelle loro terre natie.I ceceni soprattuto.E' accaduto lo stesso anche in Afghanistan decenni fa.

    Gli americani che sostengono i terroristi sembra un'uscita non poco pretestuosa,tenendo conto che proprio Assad finanziava Hamas,prima che lo abbandonassero svendendosi a Qatar ed AS.

    ha ha ha ha l'Iran avrebbe mandato centinaia di prigionieri per farli combattere contro assad!
    Solo un liberaldemocratico seguace della setta dei ritardati metali del nuovo monitore napoletano e probabilmente simpatizante dei bebiurina del partito radicacchio può credere a certe cazzate.
    Solo un pazzo può pensare di liberare i prigionieri per combattere in terra straniera, con il rischio, che una volta partiti si uniscano al nemico, che li pagherebbe molto di più e li introdurrebbe in ambienti criminali di altissimo livello che gli permetterebbero di diventare ricchissimi, questa deve essere la solita cazzata raccontata dalle associazioni dirittoumanitariste, che dichiarano apertamente di sostenere l'fsa, a cui solo uno così coglione da credere che massoud che negli anni ottanta faceva sparare sulle scuole per uccidere i maestri, spesso fecendo fuori qualche bambino, poiché il capo del suo partito sosteneva che le scuole fossero la porta dell'inferno ed era incazzato per il fatto che avessero esteso l'obligo scolastico alle bambine, lo stesso massoud ministro del governo rabbani che impose la legge islamica e legalizzò il matrimonio forzato, trasformando le donne dal punto di vista giuridico in capi di bestiame, da comprare come le vacche ed i cavalli al mercato e costringere a matrimoni forzati, anche se dodicicenni con mariti di sessanta anni, era un difensore dei diritti delle dnne e dell'istruzione per tutti.

    I comunisti siriani sostengono Assad piché i comunisti hanno sempre combattuto contro l'imperialismo ed a difesa della civiltà contro la barbarie.

    Il fatto che abbiano cambiato la loro classe dirigente, non vuol dire nulla, già dal hanno adottato come simbolo la bandiera del protettorato francese, dimostra che sono servi dello straniero nostalgici di una Siria asservita ai paesi imperialisti, in cui loro possano arricchirsi alle spalle del popolo difendendo gli interessi stranieri, si sono autonominati rappresentati di tutto il popolo siriano sebbene i fatti dimostrano che hanno scarsissimo seguito tra i siriani, dato che se davvero la maggior parte dei siriani fosse dalla loro parte avrebbero preso il potere quattro anni fa, ed i soldati dell'esercito siriano, rigorosamente di leva, sarebbero passati dalla loro parte, e di certo si sarebbero rifiutati di sparare sui loro parenti ed amici, eppure malgrado il supporto di usa ed isramerda sono stati costretti a chiamare terroristi da tutto il mondo.

    I kurdi sono un'esigua minoranza in Siria, Sono numerosi solo ai confini della turchia, dove i centri abitati più grandi fanno al massimo quindicimila abitanti, molto poco rispetto alle grandi città siriane con centinaia di migliaia di abitanti, i sunniti sono minoranza nella politica, anche se ci sono politici sunniti vicini al governo, ma controllano l'economia, e chi conosce i siairani sa che per loro le questioni religiose sono di scarsa rilevanza, si sentono prima siriani e poi seguaci della propria religione, sono molto maggiori le discriminazioni ed il razzismo contro i meridionali in italia, che quelle contro i sunniti nella Siria di Assad.

    Prima mi ero dimenticato di dire che le cose che ho affermato rpima sulla Siria di Assad, mi sono stete confermate da italiani che in siria ci hanno vissuto per anni
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  10. #6410
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da shadows Visualizza Messaggio
    Una persona intelligente come te Crescenzo .
    come si fa a definire intelligente >CUT< garofalo?
    >CUT< grofalo è una pericolosa miscela di stupidità, fanatismo liberaldemocratico, fideismo in tutto quello che dicono le fonti liberaldemocratiche, assenza di coscienza critica.
    Non continuo altrimenti mi bannano
    Ultima modifica di King Z.; 24-07-15 alle 09:16
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

 

 
Pagina 641 di 6688 PrimaPrima ... 1415415916316406416426516917411141 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito