Pagina 615 di 6688 PrimaPrima ... 1155155656056146156166256657151115 ... UltimaUltima
Risultati da 6,141 a 6,150 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #6141
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Carlito Visualizza Messaggio
    Nella Siria di Assad c' è il rispetto per le varie religioni e liberta' di culto . Nelle zone dominate dall Isis mi pare che la situazione sia ben diversa . Nella Siria di Assad le donne non sono obbligate a coprirsi di stracci , possono studiare e fare i lavori che vogliono . La Siria di Assad non è una democrazia , ma tra una dittatura tipo quella di Assad ed un inferno in terra stile Isis c' è un abissso .
    Quelli dell Isis sono peggio dei nazisti , bruciano , annegano e propagandano le loro " prodi gesta " sui media .
    Sono un branco di sadici , sfacciatamente tali .
    Hanno varcato i confini morali che distinguono un essere umano da un mostro .
    l'abisso ce lo vede solo lei e quelli come lei; continuate a sostenere che per un cittadino democratico ,sia meglio essere evirato, castrato ,torturato a morte nelle prigioni di assad, invece che essere sgozzato dai signori dell'isis;
    non so proprio dove stia tutto questo vantaggio, anzi, mi viene proprio da pensare che sia certamente meglio una fine veloce per mano dei seguaci dell'isis;
    notate bene ,non è un caso che i sostenitori di assad siano tutti i soliti destri ai quali piace l'uomo forte , i metodi forti e quindi il dittatore e la violenza; è sempre la solita storia da centinaia di anni, i destri continuano a seminare sofferenza morte e distruzione da sempre e a sostenere che queste sono le giuste e normali strade da percorrere; non c'è quindi da meravigliarsi che trovino normale e giustificato,l'operato di un criminale come assad
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  2. #6142
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    il responsabile di questa esplosione e diffusione del terrorismo in siria, è proprio assad e la sua banda di famelici arraffoni che hanno portato gran parte dei cittadini siriani alla esasperazione; come sempre, sono i dittatori criminali a seminare e diffondere la violenza, violenza che poi arriva anche molto lontano rispetto al punto di partenza
    Ultima modifica di nafplio; 16-07-15 alle 01:13
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  3. #6143
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    continuo a notare che i destri non si smentiscono mai, da sempre , con poche eccezioni, continano a difendono i peggiori arraffoni e banditi della storia;
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  4. #6144
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Fener Visualizza Messaggio
    Le auguro la massima comprensione presso i centri sociali. Forse, un giorno, coglierà la massima distanza che vi è tra le sue idee/principi e la realtà concreta. Purtroppo siamo immersi in un mondo di persone cieche e guidate dall'idealismo che non riescono a leggere i fatti nella loro interezza, contestualizzandoli. Lei non è il primo e non sarà l'ultimo. Questa è l'ultima volta che le rispondo. Passi una serena giornata.
    non cerco comprensione nei centri sociali ne tantomeno da parte di destri sostenitori di balordi ,che da centinaia di anni seminano morte e distruzione a non finire su questo pianeta;
    questa è la realtà concreta e i principi etici e le idee, sono quelle che , affermandosi con molta fatica, hanno permesso ad esempio all'europa, di vivere in pace per 70 anni; fosse per quelli con la sua visione concreta della realtà come lei la chiama, avremo fatto come minimo un'altra guerra mondiale qui in europa, con tutto quello che ovviamente comporta
    Ultima modifica di nafplio; 16-07-15 alle 01:18
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  5. #6145
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    rettifico il post 6141; i sostenitori di assad, non sono tutti di destra e non sono tutti guerrafondai , ma certamente, molti sono di destra
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  6. #6146
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Hihihihi
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  7. #6147
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Fener Visualizza Messaggio
    Fino a prova contraria vivere sotto assad è molto meglio che sottostare al dominio dell'isis dove non puoi bere una birra o, se sei donna, uscire di casa senza velo che vieni frustato a morte (o lapidata).
    Questi sono gli aspetti negativi.Ma stando ad alcune fonti interne ci sono anche alcuni lati positivi.A Raqqah,dove l'IS ha potuto applicare appieno la sua legge,la criminalità é pressoché scomparsa,poiché ai ladri viene tagliata la mano e gli omicida e gli stupratori vengono uccisi e le loro teste esposte in quella che una volta era chiamata "Piazza del Paradiso".Insomma,non fosse per i raid americani e di Assad si potrebbe dormire con la porta aperta.Inoltre diversi mercanti al di fuori del territorio hanno fatto presente come le spese di spedizione verso la zona siano decisamente diminuite.Anche le donne,al netto del velo (imposto anche in Iran,lo dico giusto perché alcuni sostenitori di Assad sono pure filo-iraniani),hanno una certa libertà di controllo,di gran lunga superiore a quella che propugnava al Qaeda.E' stata istituita una polizia di controllo della morale strettamente femminile ed alcune sono andate persino a combattere in guerra.Il bando delle sigarette e dell'alcol vedilo come un modo per preservare la salute.Da noi si cerca di fare lo stesso,sebbene con altri sistemi.

    Come vedi,anche qui l'importante è non criticare il potere.

    Sulle porcherie commesse,ho già fatto presente che il governo non è stato da meno.

    Riguardo il Post Scriptum,potresti aver ragione,ma non è detto.Ricordo che l'ISIS ha cominciato ad estendere la sua influenza a partire dal secondo anno di guerra a scapito dell'FSA,fino ad allora il gruppo cardine.Se Assad fosse caduto dopo i primi mesi,è un po' più difficile prevedere come si sarebbe sviluppata la situazione.Forse si sarebbe alleata con il fronte Al Nusra o forse no.E forse avrebbe mantenuto un più basso profilo.

  8. #6148
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jul 2015
    Messaggi
    543
     Likes dati
    145
     Like avuti
    382
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Questi sono gli aspetti negativi.Ma stando ad alcune fonti interne ci sono anche alcuni lati positivi.A Raqqah,dove l'IS ha potuto applicare appieno la sua legge,la criminalità é pressoché scomparsa,poiché ai ladri viene tagliata la mano e gli omicida e gli stupratori vengono uccisi e le loro teste esposte in quella che una volta era chiamata "Piazza del Paradiso"..
    la criminalita' è scomparsa perche' i criminali sono al potere .
    le case dove alloggiano le hanno rubate ai precedenti proprietari , fuggiti o uccisi , gli stupratori sono loro visto che se la spassano con donne di altre etnie che vengono pure vendute come schiave e via dicendo .
    Hanno pure risolto il problema del omosessualità , i gay vengono " curati " facendogli fare un bel volo da alti edifici .

  9. #6149
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Carlito Visualizza Messaggio
    la criminalita' è scomparsa perche' i criminali sono al potere .
    le case dove alloggiano le hanno rubate ai precedenti proprietari , fuggiti o uccisi , gli stupratori sono loro visto che se la spassano con donne di altre etnie che vengono pure vendute come schiave e via dicendo .
    Hanno pure risolto il problema del omosessualità , i gay vengono " curati " facendogli fare un bel volo da alti edifici .
    Ad essere state schiavizzate sono le yazidi,che si trovano in Iraq.Gli stupri avvengono dopo le battaglie,perciò è normale,secondo qualcuno almeno.

  10. #6150
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,699
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    il responsabile di questa esplosione e diffusione del terrorismo in siria, è proprio assad e la sua banda di famelici arraffoni che hanno portato gran parte dei cittadini siriani alla esasperazione; come sempre, sono i dittatori criminali a seminare e diffondere la violenza, violenza che poi arriva anche molto lontano rispetto al punto di partenza
    ahahahah
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

 

 
Pagina 615 di 6688 PrimaPrima ... 1155155656056146156166256657151115 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito