
Originariamente Scritto da
Carlito
Nella Siria di Assad c' è il rispetto per le varie religioni e liberta' di culto . Nelle zone dominate dall Isis mi pare che la situazione sia ben diversa . Nella Siria di Assad le donne non sono obbligate a coprirsi di stracci , possono studiare e fare i lavori che vogliono . La Siria di Assad non è una democrazia , ma tra una dittatura tipo quella di Assad ed un inferno in terra stile Isis c' è un abissso .
Quelli dell Isis sono peggio dei nazisti , bruciano , annegano e propagandano le loro " prodi gesta " sui media .
Sono un branco di sadici , sfacciatamente tali .
Hanno varcato i confini morali che distinguono un essere umano da un mostro .