cia e fbi fanno cosa vogliono con i personaggi rapiscono e torturano per ottenere le informazioni loro necessarie. Ora forse compiono questo genere di azioni con meno frequenza ma fino a pochi anni fa lo facevano costantemente. I marines che pisciano e cagano sugli iracheni è solo una delle poche pagine dei crimini Usa venute alla luce.





Rispondi Citando

