Pagina 623 di 6688 PrimaPrima ... 1235235736136226236246336737231123 ... UltimaUltima
Risultati da 6,221 a 6,230 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

Ordine libertà legalità
     Likes dati
    3,310
     Like avuti
    6,671
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: FOCUS SIRIA

Citazione Originariamente Scritto da Carlito Visualizza Messaggio
    L' esercito siriano abbatte un drone turco in volo sopra Idlib

Farsnews

il governo turco è accusato di aiutare i ribelli ( accusa tutt altro che infondata a mio avviso )
    recentemente ho visto una foto di un convoglio di nuovi pic up fiammanti con mitragliatrice pesante al posto del cassone ben allineati al confine turco e pronti per il combattimento. Inutile domandarsi dove possano essere andati a finire.

Forumista
     Likes dati
    145
     Like avuti
    382
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L' offensiva dell Isis contro Al-Hasakah ( nord est della Siria ) sta' finendo malamente , oltre 1000 terroristi accerchiati dai curdi e dall esercito siriano
    C' è in atto una piccola competizione tra le milizie curde e l' esercito regolare siriano su chi conquista piu' terreno ed alla svelta

ISIS Offensive in Al-Hasakah Ends Miserably: 1,200 Militants Trapped Inside the City

Siria: miliziani curdi, Isis ha usato gas chimici a fine giugno

https://www.agi.it/estero/notizie/siria_miliziani_curdi_isis_ha_usato_gas_chimici_a_ fine_giugno-201507180102-est-rt10002
    Ultima modifica di Carlito; 18-07-15 alle 19:51

Forumista
     Likes dati
    145
     Like avuti
    382
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Isis, il Califfo Al-Baghdadi ordina: "Niente gole tagliate nei filmati, impressionano i bambini"

"Bisogna rispettare i sentimenti del pubblico musulmano, in particolare quelli dei bambini", ha spiegato il Califfo. Il quotidiano Al Quds al Arabi riporta la direttiva del numero uno dell'Isis,inviata tramite una lettera agli uffici dei mass media siriani e iracheni. I filmati quindi, come detto, faranno vedere il momento prima e dopo il taglio della testa della vittima, ossia la testa posata sul corpo del prigioniero appena sgozzato e niente di più.

Isis, il Califfo Al-Baghdadi ordina: "Niente gole tagliate nei filmati, impressionano i bambini" - Esteri - Libero Quotidiano

nafplio,golfo di nauplia
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Mi viene spontanea una domanda; se sei davvero arrivato a questa conclusione... perché continui?
    O è solo un modo per evitare questioni scottanti?

Dubito che qualcuno possa smettere di agire in un modo in cui tu hai deciso che agisce, ma anche facendolo cosa si otterrebbe?
    Pensi che l'ISIS, il suo impiego di assassini e kamikaze bambini, le crocifissioni, le esecuzioni, la vendita delle donne, i matrimoni multipli della durata di un'ora e quant'altro scomparirebbero?
    Fattene una ragione, purtroppo così non sarà, a meno che qualcuno non li levi di torno con la forza; molta forza.

Chiarito le tue non direi proprio, ma comunque...
    Non ci vorrei Assad, non ci vorrei l'ISIS, non ci vorrei Al Nusra, non ci vorrei Erdogan né nessuno dei monarchi del Golfo che finanziano queste "preferibili transizioni democratiche" e questi "ribelli per la democrazia" o "combattenti per la libertà" (per riciclare la definizione data ai combattenti afghani degli anni '80), né opposizioni legittime e democratiche che si riuniscono a diecimila chilometri di distanza per annunciare cosa avviene qui.
    Soprattutto non ci vorrei bande armate piene zeppe di volontari stranieri che combattono in un Paese che non gli è mai appartenuto, finanziate dall'estero e che possono permettersi per questo di pagare i propri "combattenti per la libertà" in modo superiore all'esercito regolare. Né persone che, a causa del proprio orientamento politico ed ideologico (quando va bene), le scambiano per il male minore per un popolo che ha ormai subito da loro quattro anni di guerra, e che subirà ben altro di questo in caso di loro vittoria.
    questioni scottanti? quali? fino ad ora ,abbiamo forse discusso di cose di poca importanza ?

lei non vorrebbe assad come io vorrei ancora meno l'isis e fondamentalisti vari , ma sta di fatto che lei appoggia assad e io sto dalla parte dei ribelli; quindi, chi è in contraddizione?
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

nafplio,golfo di nauplia
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lord Fener Visualizza Messaggio
    ma ancora gli rispondete a nafplio? E' un disco rotto
    mica siete obbligati; ma sa com'è , alle persone a cui piacciono i personaggi e sistemi autoritari, da fastidio sentire analisi diverse dalle proprie
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

nafplio,golfo di nauplia
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da shadows Visualizza Messaggio
    Che palle ragazzi,basta!provoca e basta nafplio
    come dicevo alle persone a cui piacciono i personaggi e sistemi autoritarie, da fastidio sentire analisi diverse dalle proprie
    Ultima modifica di nafplio; 18-07-15 alle 20:24

nafplio,golfo di nauplia
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Non ci vorrei Assad, non ci vorrei l'ISIS, non ci vorrei Al Nusra, non ci vorrei Erdogan né nessuno dei monarchi del Golfo che finanziano queste "preferibili transizioni democratiche" e questi "ribelli per la democrazia" o "combattenti per la libertà" (per riciclare la definizione data ai combattenti afghani degli anni '80), né opposizioni legittime e democratiche che si riuniscono a diecimila chilometri di distanza per annunciare cosa avviene qui.
    Soprattutto non ci vorrei bande armate piene zeppe di volontari stranieri che combattono in un Paese che non gli è mai appartenuto, finanziate dall'estero e che possono permettersi per questo di pagare i propri "combattenti per la libertà" in modo superiore all'esercito regolare. Né persone che, a causa del proprio orientamento politico ed ideologico (quando va bene), le scambiano per il male minore per un popolo che ha ormai subito da loro quattro anni di guerra, e che subirà ben altro di questo in caso di loro vittoria.
    non ho capito per quale strano motivo, lei è convinto che io possa avere idee diverse da quelle che ha appena espresso e magari preferire il sistema isis al nostro sistema democratico,è un mistero; c'è qualcosa che le ha fatto pensare questo forse?

Moderatore
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    non ho capito per quale strano motivo, lei è convinto che io possa avere idee diverse da quelle che ha appena espresso e magari preferire il sistema isis al nostro sistema democratico,è un mistero; c'è qualcosa che le ha fatto pensare questo forse?
    Guarda che la rivolta contro Assad non era una rivolta democratica come pensavamo in occidente. ma un piano orchestrato dalle monarchie del golfo per destabilizzare la zona.

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.

la libertà avanza ...........

ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Ma è così difficile capire che fanno schifo sia Assad e il suo sistema di potere assoluto che i tagliagole dell'Isis? Che non bisogna tifare per nessuno dei due perché in ogni caso parliamo di terroristi anche se il primo è istituzionalizzato?
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

1312
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio
    Ma è così difficile capire che fanno schifo sia Assad e il suo sistema di potere assoluto che i tagliagole dell'Isis? Che non bisogna tifare per nessuno dei due perché in ogni caso parliamo di terroristi anche se il primo è istituzionalizzato?
    Molti credono in Assad e io pure,fatevene una ragione e buona serata
    Ultima modifica di shadows; 18-07-15 alle 22:43
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Pagina 623 di 6688 PrimaPrima ... 1235235736136226236246336737231123 ... UltimaUltima