

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL






Prima e dopo.
![]()


Hanno lasciato ai Curdi l ovest..ma preso non è il termine corretto,stanno collaborando
Ultima modifica di shadows; 27-07-15 alle 16:46
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL




Gli Usa sono patetici. Prima difendono a spada tratta i curdi, poi danno l'ok ad erdogan per bombardare gli stessi curdi.




Il pkk è un gruppo terroristico che compie attentati con una certa frequenza. Non sono certo angioletti (come qualcuno vorrebbe far credere). Erdogan ha dispiegato un'offensiva a bassa intensità contro un suo avversario storico e il tutto rientra nell'ordine nelle cose. La cosa che mi sorprende moderatamente è la posizione degli Usa che da un lato difendono i curdi mentre, dall'altro, permettono che vengano bombardati da una potenza amica.

