Pagina 643 di 6688 PrimaPrima ... 1435435936336426436446536937431143 ... UltimaUltima
Risultati da 6,421 a 6,430 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #6421
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Comunque siamo OT,se vuoi continuare l'interessante dibattito si può aprire un topic a sè.

  2. #6422
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Comunque siamo OT,se vuoi continuare l'interessante dibattito si può aprire un topic a sè.
    Parliamo dell'andamento della guerra qua dai.
    Ultima modifica di shadows; 24-07-15 alle 02:35
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  3. #6423
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    "E' nostra convinzione e noi crediamo che sia uomini che donne siano stati creati dall'Onnipotente.Le donne possono perseguire un'educazione,le donne possono perseguire una carriera e le donne possono giocare un ruolo nella società,proprio come gli uomini".


    Intervista a una sua comandante donna.


    E' non parlo solo dei giornalisti italiani.Anche Gino Strada ha collaborato con lui per diverso tempo,poiché il Panshjir era l'unico luogo all'epoca dove Emergency poteva curare i civili afghani.



    ma ti rendi conto che sei ridicolo?
    Una cosa sono le interviste fatte a scopo di propaganda per accreditarsi come difensore dei diritti umani all'opinione publica occidentale, ed unaltra è la realtà dei fatti.
    Massoud ha fatto parte di un partito politico chiamato jamat i islami, che ha iniziato a praticare il terrorismo islamico nel 1975, quando al potere c'era il governo daud, che aveva cacciato i comunisti dal governo, stava arrestando ed uccidendo militanti e dirigenti comunisti e stava facendo una politica di avvicinamento agli usa ed all'iran di reza palawi, nemici degli afghani, comandato da un fanatico estremista islamico professore di teologia, che protestò contro l'estensione dell'obligo scolastico alle bambine, che definiva le scuole la porta dell'inferno e faceva ammazzare i maestri delle elementari, spesso sparando sulle scuole durante le lezioni, uccidendo così anche bambini innocenti, massoud ha fatto parte del governo rabani, che reintrodusse la sharia, e legalizzò il matrimonio forzato riducendo dal punto di vista giuridico, le donne in capi di bestiame da vendere e comprare come le vacche ed i cavalli ai mercati, e costrette a sposarsi in matrimoni combinati anche a dodici anni con sessantenni già sposati ad altre due mogli, i seguaci di massoud sono al potere in tutto l'afghanistan dal 2002, fino a pochi anni fa era al potere kharzay che magrado fosse pasthun era uno dei maggiori collaboratori del narcoterrorista assassino massoud, ma malgrado in questi anni in Afghanistan siano arrivati centinaia di miliardi di dollari, hanno solo rubato, non hanno costruino nessuna grande infrastruttura, hanno trasformato l'afghanistan nel più grande produtture di droga del mondo, hanno svenduto le miniere agli stranieri, l'unica cosa che hanno saputo fare è stato ricicclare il denaro sporco nella speculazione edilizia e nei centri commerciali cementificando l'afghanistan, portando così ad un leggero aumento del benessere economico, ma provocando dissesto idrogeologico, frane ed alluvioni, per fare vedere che hanno cambiato qualcosa hanno abolito formalmente il matrimonio combinato, ma nei fatti fino ad oggi in Afghanistan c'è stata una sola condanna per matrimonio forzato, in cui sono stati arrestati i genitori, lo sposo ed il mullah che avevano eseguito il matrimonio forzato tra una bambina di otto anni ed un uomo di settanta anni, cosa condierata estrema anche per i fondamentalisti afghani, ma per tutti gli altri milioni di casi, se la donna, nel 60% dei casi con meno di 16 anni, rifiuta di sposarsi, la fanno violentare dal promesso sposo, e poi la denunciano per rapporti prematrimoniali, cosa che in afghanistan è un reato condannato con anni di carcere, infatti il 95% della popolazione carceraria femminile afghana è formata da donne fuggite da mariti violenti, condannate per abandono del tetto coniugale, e donne quasi sempre minorenni, condannate per rapporti sessuali prematrimoniali, dopo essere state violentate per essersi rifiutate di accettare matrimoni forzati.
    E' questo lo schifo di società creato da Massoud e dai suoi seguaci

    PEr quanto riguarda gino strada aveva un ospedale sia nei territori controllati dall'alleanza del nord, che in quelli controllati dai talebani, non mi risulta abbia mai elogiato massoud, ti invito a postare i suoi elogi, al limite non si è espresso contro di lui, per non essere cacciato, comunque è stato il governo di karzay, ex collaboratore di massoud, a cacciare emergency dall'afghanistan anni fa, a causa delle sue posizioni antiamericane



    questo video è girato nel panshir prima controllato da massoud e dall'alleanza del nord, poi dagli ex collaboratori di massoud, che hanno preso il potere dopo l'invasione americana
    l'afghanistan costruito da massoud e dai suoi seguaci, è il paradiso dei pedofili, centinaia di migliaia di ragazi minorenni, che da bambini non sono potuti andare a scuola ma sono stati costretti a lavorare, quando diventano troppo grandi e vengono sostituiti nel lavoro da bambini più piccoli che guadagnano di meno, per sopravvivere sono costretti a prostituirsi.
    Tutto questo avviene alla luce del sole ed è perfettamente tollerato dalle autorità, tanto che l'afghanistan è l'unico paese al mondo, dove i pedofili e chi sfrutta la prostituzione minorile, si fanno riprendere tranquillamente dalle telecamere che girano documentari sulla prostituzione minorile, senza avere la paura di essere arrestati, questo non succede neppure in Thailandia e Cambogia.
    anche la prostituzione minorile femminile è tollerta in Afghanistan, anche se è meno diffusa, poiché un rapporto sessuale con una bambino con meno di dodici anni costa l'equivalente di migliaia di dollari.
    Come mi piacerebbe vedere escremento garofalo e tutti i leberaldemocratici ammiratori di massoud al posto di questi poveri ragazzi




    questo è il panshir zona da sempre contraollata prima da massoud e dall'alleanza del nord e poi dal governo formato dai collaboratori di massoud che ha preso il potere in tutto l'afghanistan.
    Il difensone dei diritti delle donne, ha creato una società dove tantissime donne sono costrette a sposarsi in matrimoni forzati anche se hanno 12 anni ed il marito più di sessanta anni, e da intere famiglie compresi i bambini di pochi mesi, schiave della droga.
    Che futuro avranno quei poveri bambini del video.
    Quanto mi piacerebbe vedere quelle puttane zoccole liberaldemocratiche di antonella orefice e di emma bonino, al posto di queste povere donne
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  4. #6424
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Comunque siamo OT,se vuoi continuare l'interessante dibattito si può aprire un topic a sè.
    non siamo tanto offtopic, dato che quello che succede in siria e la conseguenza e la replica di quello che è successo in Afghanistan negli anni ottanta.
    Se a quei tempi i governi socialisti e l'armata rossa avessero vinto non solo l'Afghanistan sarebbe un posto molto migliore, ma non sarebbero nati i talebani, al quaeda ed in seguito l'isis.
    Inoltre l'Afghanistan è un monito su che cosa diventerebbe la Siria se venisse sconfitto Assad e prendessero il potere i terroristi islamici dell'fsa
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  5. #6425
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    "E' nostra convinzione e noi crediamo che sia uomini che donne siano stati creati dall'Onnipotente.Le donne possono perseguire un'educazione,le donne possono perseguire una carriera e le donne possono giocare un ruolo nella società,proprio come gli uomini".


    Intervista a una sua comandante donna.


    E' non parlo solo dei giornalisti italiani.Anche Gino Strada ha collaborato con lui per diverso tempo,poiché il Panshjir era l'unico luogo all'epoca dove Emergency poteva curare i civili afghani.

    allora anche bin laden era un eroico guerriero anticomunista, che dopo avere sconfitto per pura filantropia i comunisti brutti e cattivi, stava portando l'afghanistan sulla strade della pace, perché all'inizio degli anni novanta, l'anno detto i giornalisti stranieri su giornali liberaldemocratici come l'indipendent

    Anti-Soviet warrior puts his army on the road to peace: The Saudi businessman who recruited mujahedin now uses them for large-scale building projects in Sudan. Robert Fisk met him in Almatig - World - News - The Independent


    questo perché i fideisti sarebbero gli altri.
    escremento garofalo, sostiene tesi assurde, ed in palese contrasto con la realtà dei fatti solo perché lo dicono i giornalisti liberaldemocratici.
    E c'è anche gente che lo definisce intelligente
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  6. #6426
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Attacco chimico in Siria, il MIT di Boston smentisce Obama: "Non fu Assad ma i ribelli" - Rai News

    dato che parlano ancora della palla dei gas utilizzati da assad, ricordo che i periti del mit di boston sostengono che è una palla
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  7. #6427
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jul 2015
    Messaggi
    543
     Likes dati
    145
     Like avuti
    382
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Hizbollah e esercito siriano prossimi a riconquistare la citta' di Zabadani .
    Diversi ribelli hanno iniziato ad arrendersi
    Agli altri che continuano a resistere è stato lanciato un ultimatum " arrendetevi o morirete "

    PressTV-Zabadani near liberation as militants surrender

  8. #6428
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,701
     Likes dati
    56,293
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    Quando è nata hamas ha avuto i finanziamenti da isramerda, sul libro la guerra empia di jhon kooley, publicato in italia ad agosto del 2000, un anno prima dell'attentato alle torri gemelle, dalla casa editrice eleuthera, gestita da anarcosorosiani liberali di merda, ma che un tempo pubicava anche ottimi libri, si parla in maniera egregia dell'argomento citando tutte le fonti.
    Ribadisco che isramerda ha sempre fatto di tutto per distruggere la dirigentza laica, socialista e comunista palestinese, favorendo hamas,poiché gli fa comodo che agli occhi dellopionione publica occidentale, il popolo palestinese sia rappresentato da un partito di estremisti islamici impresentabili.
    In Cecenia la Russa non ha invaso nulla, dato che la Cecenia è territorio russo, il terrorismo è iniziato poiché era fomentato dagli usa per destabilizzare la russia e la stragrande maggioranza dei ceceni vuole continuare a fare parte della Russia, cosa logica, dato che nessuna pesona dotata di intelletto vorrebbe vivere in uno stato teocratico retto dai separatisti che sono persone che hanno come modello l'afghanistan dei mujeedeen e dei talebani.
    a sparare con i lanciarazzi erano anche gli uomini di massoud, che anche negli anni novanta, quando fu cacciato a calci in culo dai talebani, nel tentativo di riconquistare KAbul compì vari attentati terroristici, tra cui il lancio di un razzo di fabricazione sovietica, donato dalla russia in quel periodo finita in mano ai traditori anticomunisti, contro un cinema pieno di persone, tra le farie fonti ci sono anche associazioni che io disprezzo, ma che sicuramente tu consideri affidabili, come hypocrsy international e quelle puttane zoccole, liberaldemocratiche sorosiane del rawa, zoccole ancora più della puttana antonella orefice.
    Ripeto che il nonno afghano di un mio amico pakistano pasthun di Pehawa, fu torturato ed uciso con la garota dai narcoterroristi mentre si recava in un piccolo villaggio ad insegnare, solo perché era un maestro, proprio nelle sone controllate dallo jamat i islami, il partito di rabbani e massoud
    L'obiettivo congiunto di yankee, sionisti, e sauditi è sempre stato ed è tuttora quello le dirigenze laiche e socialiste dei vari paesi arabi.
    Ultima modifica di Kavalerists; 24-07-15 alle 08:08
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  9. #6429
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,701
     Likes dati
    56,293
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    La destra estrema ha finanziato Hamas per indebolire Arafat,ma poi la situazione gli è sfuggita di mano.
    eh si, sempre queste situazioni che poi sfuggono di mano, un pò come l'IS per gli yankee...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  10. #6430
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    non siamo tanto offtopic, dato che quello che succede in siria e la conseguenza e la replica di quello che è successo in Afghanistan negli anni ottanta.
    Se a quei tempi i governi socialisti e l'armata rossa avessero vinto non solo l'Afghanistan sarebbe un posto molto migliore, ma non sarebbero nati i talebani, al quaeda ed in seguito l'isis.
    Inoltre l'Afghanistan è un monito su che cosa diventerebbe la Siria se venisse sconfitto Assad e prendessero il potere i terroristi islamici dell'fsa
    Meno male che qualcuno ricorda la storia

    Molti sembrano ricordare solo la storia raccontata in Rambo III dove i talebani (ai tempi mujiadin) erano simpatici guerriglieri

 

 
Pagina 643 di 6688 PrimaPrima ... 1435435936336426436446536937431143 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito