Voglio vedere come hezbollah e l'esercito siriano proseguiranno le loro attività dopo la presa di al zabadani ( di fatto ormai conquistata se si escludono pochi quartieri). Non credo che l'esercito abbia risorse sufficienti per lanciare un'offensiva per liberare definitivamente damasco. Pwer me hezbollah continuerà a bonificare qualche cittadina sul confine libanese, coadiuvata dalle forze di assad e poco altro. Alla fine i combattenti hezbollah saranno 4-5 mila, non di più, e sparsi su un territorio piuttosto vasto. A quanto ho potuto capire l'assalto ad al zabadani è stato portato con un numero relativamente basso di uomini. Forse alcune centinaia




Rispondi Citando
