Pagina 710 di 6688 PrimaPrima ... 2106106607007097107117207608101210 ... UltimaUltima
Risultati da 7,091 a 7,100 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #7091
    Ordine libertà legalità
    Data Registrazione
    27 Oct 2014
    Messaggi
    11,600
     Likes dati
    3,310
     Like avuti
    6,671
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Ma almeno ne traessero le giuste conclusioni, una volta per tutte.
    Invece temo che sarà molto più facile perseverare nell'errore.
    agiscono con cognizione di causa. Vogliono assad morto, al costo di creare altri 5 milioni di profughi, centinaia di migliaia di morti e la più completa destabilizzazione dell'area per fare un favore ad israele e turchia. Maledetti bastardi

  2. #7092
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Fener Visualizza Messaggio
    Domanda per i più esperti. Perchè i soldati siriani e quelli di hezbollah fanno il "saluto romano" alle parate? C'è qualche motivazione particolare?
    E' una domanda seria.
    Credo sia un' usanza dei sostenitori del partito bath (nazionale sociale) però non ne sono sicuro
    Comunque non lo usano come ''nostro'' significato,specie gli Hezbollah che tra l'altro si sono sempre dichiarati antifascisti
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  3. #7093
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Mar 2013
    Messaggi
    5,313
     Likes dati
    3,459
     Like avuti
    4,183
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Comunque è l'ennesima puttanata, dopo 10 anni di invasione non si sono accordi dei depositi di gas ?

    Poi per usare il gas servono anche strumenti per lanciarlo. con cosa lo lanciano ?
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Fener Visualizza Messaggio
    teoricamente, si possono lanciare bombe cariche di gas ma non credo proprio che caricare una bomba a gas possa essere un'operazione fattibile senza un adeguato laboratorio industriale. Poi posso essere smentito. Detto ciò gli americani stanno cercando ormai ogni pretesto pur di intervenire militarmente in Siria. Vogliono piegare assad per avere più margine di manovra con l'iran. Bisogna però vedere cosa farà l'iran in caso di invasione americana. La Russia che farà? L'iran ha bisogno della siria e di hezbollah per promuovere la sua influenza in tutto il medio oriente.
    Si possono usare anche proiettili di artiglieria con cariche a gas.

  4. #7094
    Ordine libertà legalità
    Data Registrazione
    27 Oct 2014
    Messaggi
    11,600
     Likes dati
    3,310
     Like avuti
    6,671
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Jango Fett Visualizza Messaggio
    Si possono usare anche proiettili di artiglieria con cariche a gas.
    sì, però non so se l'isis abbia la tencologia per creare bombe col gas.

  5. #7095
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jul 2015
    Messaggi
    543
     Likes dati
    145
     Like avuti
    382
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Jango Fett Visualizza Messaggio
    Si possono usare anche proiettili di artiglieria con cariche a gas.

    vero
    https://it.wikipedia.org/wiki/BM-21

    in quel caso pero' è bene che i soldati siano esperti nel maneggio di simili armi e dotati di apposite protezioni nel caso di incidenti

  6. #7096
    Forumista junior
    Data Registrazione
    13 Aug 2015
    Messaggi
    55
     Likes dati
    27
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Fener Visualizza Messaggio
    agiscono con cognizione di causa. Vogliono assad morto, al costo di creare altri 5 milioni di profughi, centinaia di migliaia di morti e la più completa destabilizzazione dell'area per fare un favore ad israele e turchia. Maledetti bastardi
    ma tanto agli americani cosa importa di milioni di profughi siriani?
    loro sono lontani dalla Siria e non ne saranno minimamente investiti, oltretutto è noto che per gli USA gli altri popoli sono una specie di "subumanità" insignificante, come hanno sempre dimostrato nella storia (atomiche Hiroshima e Nagasaki e napalm in Vietnam per esempio...)
    c'e' anche da aggiungere che l'americano medio neppure sa dove sia la Siria: tempo fa alcuni organizzarono un esperimento sociale negli USA andarono in giro per le strade con una cartina muta e chiesero di indicare agli intervistati dove fosse la Francia...la maggior parte non riuscì a trovarla O______O

  7. #7097
    Ordine libertà legalità
    Data Registrazione
    27 Oct 2014
    Messaggi
    11,600
     Likes dati
    3,310
     Like avuti
    6,671
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Amarillo Visualizza Messaggio
    ma tanto agli americani cosa importa di milioni di profughi siriani?
    loro sono lontani dalla Siria e non ne saranno minimamente investiti, oltretutto è noto che per gli USA gli altri popoli sono una specie di "subumanità" insignificante, come hanno sempre dimostrato nella storia (atomiche Hiroshima e Nagasaki e napalm in Vietnam per esempio...)
    c'e' anche da aggiungere che l'americano medio neppure sa dove sia la Siria: tempo fa alcuni organizzarono un esperimento sociale negli USA andarono in giro per le strade con una cartina muta e chiesero di indicare agli intervistati dove fosse la Francia...la maggior parte non riuscì a trovarla O______O
    che gli americani siano un popolo di ignorantoni buzzurri non credo sia un mistero

  8. #7098
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Fener Visualizza Messaggio
    occhio che gli americani bastardi stanno tirando fuori la favola dei gas (stavolta utilizzati dall'isis contro i curdi, a detta della cia) per invadere la siria e portare al crollo del regime di assad.
    Mi chiedevo come avesse fatto l'IS ad ottenere l'arma.

    Sembra li abbiano prese dalle basi di Assad.Non è del tutto improbabile stavolta.

    "Isis ha usato armi chimiche contro i curdi". Lo riporta il Wall Street Journal

  9. #7099
    Ordine libertà legalità
    Data Registrazione
    27 Oct 2014
    Messaggi
    11,600
     Likes dati
    3,310
     Like avuti
    6,671
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo come avesse fatto l'IS ad ottenere l'arma.

    Sembra li abbiano prese dalle basi di Assad.Non è del tutto improbabile stavolta.

    "Isis ha usato armi chimiche contro i curdi". Lo riporta il Wall Street Journal

    a me sembra la solita propaganda spicciola made in usa.

  10. #7100
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,437
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Fener Visualizza Messaggio
    teoricamente, si possono lanciare bombe cariche di gas ma non credo proprio che caricare una bomba a gas possa essere un'operazione fattibile senza un adeguato laboratorio industriale. Poi posso essere smentito. Detto ciò gli americani stanno cercando ormai ogni pretesto pur di intervenire militarmente in Siria. Vogliono piegare assad per avere più margine di manovra con l'iran. Bisogna però vedere cosa farà l'iran in caso di invasione americana. La Russia che farà? L'iran ha bisogno della siria e di hezbollah per promuovere la sua influenza in tutto il medio oriente.
    Assad è una cosa l'ISIS è un'altra, qui parliamo dell'ISIS.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

 

 
Pagina 710 di 6688 PrimaPrima ... 2106106607007097107117207608101210 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito