



Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL






vero
https://it.wikipedia.org/wiki/BM-21
in quel caso pero' è bene che i soldati siano esperti nel maneggio di simili armi e dotati di apposite protezioni nel caso di incidenti


ma tanto agli americani cosa importa di milioni di profughi siriani?
loro sono lontani dalla Siria e non ne saranno minimamente investiti, oltretutto è noto che per gli USA gli altri popoli sono una specie di "subumanità" insignificante, come hanno sempre dimostrato nella storia (atomiche Hiroshima e Nagasaki e napalm in Vietnam per esempio...)
c'e' anche da aggiungere che l'americano medio neppure sa dove sia la Siria: tempo fa alcuni organizzarono un esperimento sociale negli USA andarono in giro per le strade con una cartina muta e chiesero di indicare agli intervistati dove fosse la Francia...la maggior parte non riuscì a trovarla O______O




Mi chiedevo come avesse fatto l'IS ad ottenere l'arma.
Sembra li abbiano prese dalle basi di Assad.Non è del tutto improbabile stavolta.
"Isis ha usato armi chimiche contro i curdi". Lo riporta il Wall Street Journal



