
Originariamente Scritto da
kodiak
Io contesto la proporzione tra i morti combattenti forniti dal tizio londinese , che in passato ha più volte riportato offensive ribelli concluse con 50 morti governativi e 5 ribelli , o robe di questo genere .
Per il resto non capisco il tuo sfibrante uso del plurale , visto che ho postato pochissimo negli ultimi mesi, in secondo luogo 6000 raid in un mese non significano nulla , la maggior parte sono attacchi a postazioni sul fronte
Altrimenti con 5 vittime civili per attacco si avrebbero 30000 morti civili al mese , cioè la metà di tutta la guerra .