Completamente ripulita la parte occidentale di Al Zabadani , hizbollah e l' esercito siriano hanno eliminato le ultime sacche di resistenza ribelle presenti nella zona occidentale dela città
Farsnews
la completa occupazione della sacca di Al Zabadani permetterà' di mettere in sicurezza l' importante autostrada che collega Damasco con Beirut

Credo che l'offensiva sul confine libanese possa considerarsi un successo

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

I ribelli hanno rifiutato la proposta governativa di dividere il paese.

Ultima modifica di Carlito; 05-08-15 alle 15:13

sì ma non trovo nulla di scritto su internet. Una cosa bisogna dirla, al di là di come la si pensi sulla Siria è vergognoso il silenzio mediatico in cui siamo rilegati. Cazzo, per carpire qualche informazione occorre andare sui siti esteri o sulle pagine ufficiali delle varie parti in combattimento. L'importante è parlare di cani, gatti e tette in spiaggia. Scusate lo sfogo, ma se è vero che facciamo parte del mondo dove l'informazione dovrebbe brillare per la sua completezza non possiamo non lamentarci di tutto ciò, dell'oscurantismo mediatico calato sulla Siria. Io nei tg vedo servizi idioti sul caldo, sulla casa reale, il principino george, cani, panda e gatti. C'hanno sfaracassato le palle per un pidocchioso leone fatto fuori da un cacciatore ma nessuno parla della siria. Nessuno. E lo stesso vale per Libia, Ucraina, Sinai egiziano e yemen. Una roba vergognosa, altro che libera informazione.