



direi che la questione è che qui la gente non sa cosa sia la mafia ; sanno cosa sia il fantismo religioso, il terrorismo religioso e politco, ma non cosa sia la mafia e questo direi che è gravissimo , una mancanza gravissima che comporta uno stravolgimento totale di tutte le idee e analisi
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;




ma stai scherzando o cosa? non sto parlando solo dell'italia,sto parlando di cosa è la mafia in generale
e vedo che continui a non capire cosa ho scritto e cosa sia la mafia ,vsito che pensi che quelli di destra, non abusino mai del potere per interesse personale ; basta ricordare le varie dittature del sud america per farti ritornare un po alla realtà
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


e vabbe, ci accaniamo contro i terrorisi islamici e nel frattempo facciamo i buonisti con i mafiosi che distruggono da sempre economie intere e la vita di milioni di persone e quindi anche con quelli che armano finanziano sostengono in ogni modo i fanatici religiosi;
come ti dicevo, senza offesa,tu non hai le idee molto chiare,spero che te ne renda conto e spero che tu capisca cosa significa veramente non essere buonista e con chi ce la si deve prendere soprattutto
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;




Un topic così interessante,rovinato dagli interventi di nafplio,c'è la fate a non cagarlo?
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


Situazione ad Aleppo...che fine hanno fatto i ribelli?????? (Alnusrah),incredibile tutti confluiti nell'Isis
Rimangono nella regione di Idlib e pochini a Sud..
Ultima modifica di shadows; 28-08-15 alle 03:39
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


Rimozione dello straccio dei ratti a Zabadani...
Zabadani dove in teoria a difendersi dall'assalto dell'esercito regolare c'erano i ribelli moderati ed AlNusrah........
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


A nord di Aleppo recentemente l'Isis ha preso 4 villaggi
Notare che in sta mappa le zone intorno ad Aleppo le da controllate da AlNusrah mentre nella mappa precedente le dava solo di Jaish Fateh (ex Fsa)
Ultima modifica di shadows; 28-08-15 alle 03:53
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL