Pagina 904 di 6688 PrimaPrima ... 40480485489490390490591495410041404 ... UltimaUltima
Risultati da 9,031 a 9,040 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #9031
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,166
     Likes dati
    219
     Like avuti
    1,630
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da shadows Visualizza Messaggio
    Eh amico mio quando mi troverai una soluzione per il bene dei Siriani (non la teppaglia wahhbita),sarò contento di seguirti. Per ora vedo solo Assad.
    Il bene dei Siriani non lo sanno i Siriani stessi, non so nemmeno quanto si sentano "Siriani" dato che passano il tempo a scannarsi a vicenda e chi non lo fa fugge dal paese.

  2. #9032
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2013
    Messaggi
    1,260
     Likes dati
    8
     Like avuti
    282
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    c'è pcoco da credre, basta conoscere la realtà e come dicevo , anche gli europei più rincoglioniti presto si informeranno meglio sulla questione , aiutati anche dalle testimonianze di qualche milione di profughi che questa volta, sarà difficile nascondere e modificare
    è evidente sei scollegato dalla realtà non conosci il popolo europeo e lo dimostri quando parli di svegliarsi se si sveglia prende posizioni del tutto opposte alle tue stai sveglio tu è guarda attentamente quando si sveglierà e se si sveglierà sara uno spettacolo raro è ripreso da telecamere per la prima volta nella storia

  3. #9033
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Semmai si dovrebbe investigare il fenomeno dei nazionalisti di destra italioti che appoggiano Putin.

    Putin era un funzionario del KGB.

    I nonni dei nazionalisti morti nelle steppe russe.......non gli ricorda niente.

    Vero, Matteo dei Vangeli ????
    anche questo; io l'ho più volte sottolineato questo strano amore dei nazionalisti di destra italiani e non solo, per un estremista comunista
    quando si dice, poco idee ma confusissime
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  4. #9034
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2013
    Messaggi
    1,260
     Likes dati
    8
     Like avuti
    282
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    la metta come vuole, questo non cambierà i grossi problemi che i suoi amici nazionalisti serbi dovranno affrontare , a caua delle scelte strampalate effettuate da gente che sta dalla vostra parte; io lo dico sempre, i nazionalisti e i destri portano sempre a dei disastri per tutti e per il il proprio paese e questa vicenda ,ne è la ennesima conferma
    milioni e milioni di profughi a causa di un nazionalista naturalmente di destra di nome assad, di un nazionalista di nome putin che lo ha sostenuto, di altri estremisti fanatici religiosi E QUINDI DI DESTRA ; il solito disastro provocato da destrie nazionalisti insomma ; in europa abbiamo avuto due guerre mondiali a causa loro, adesso tocca ai paesi arabi
    e coglione chi ci crede e stato putin a fare la guerra in siria secondo questo celebro leso
    ma dimmi cosa fai nella vita sei sposato hai figli che istruzione hai avuto parlami un po di te vorrei conoscerti meglio sai
    Ultima modifica di matteo1; 19-09-15 alle 16:42

  5. #9035
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    Assad faceva vittime civili o comunque faceva passare dei brutti guai a chiunque si opponesse a lui anche in tempo di pace, poi in guerra non tutto è permesso secondo i moderni standard ma forse non ha alcun senso applicare questi standard in contesti come il Medioriente ma il problema che volevo sottolineare non è questo.

    Il problema in realtà è la estrema faziosità dell'uso che si fa della parola terrorista: il bello è che ai tempi dell'occupazione americana dell'Iraq queste disquisizioni semantiche vedevano le posizioni rovesciate con alcuni che definivano i ribelli iracheni come patrioti e dall'altra chi li definiva terroristi.



    L'unica differenza sta nell'effetto delle sanzioni occidentali rispetto alle sanzioni di uno stato come la Russia o la Cina, America e Europa assieme fanno comunque la fetta più grossa dell'economia mondiale e i mercati di riferimento per l'esportazione pure per Cina e Russia, le sanzioni sono semplicemente un'arma che usa chi se lo può permettere, d'altronde le sanzioni non è che siano un potere mistico che isola totalmente un paese del resto del mondo, valgono per chi le ha approvate ma non vuol dire che ad esempio l'Iran non potesse commerciare con la Cina o la Russia, alla fine le sanzioni sono decisioni prese da paesi sovrani la differenza è che se vieni sanzionato dal Burkina Faso te ne freghi, se vieni sanzionato dalla metà del PIL mondiale cominci a cambiare un po' di programmi.
    In Iraq si difendeva la sovranità contro un esercito straniero tanto quanto sta facendo Assad contro i jihadisti, prima gli americani ci esponevano in prima persona oggi usano lo strumento del terrorismo, come in Siria, mentre in Libia hanno fatto 50/50, nel dopo Saddam è sorto solo caos e il terrorismo ha preso facilmente terreno su un governo debole, nei paesi arabi senza pugno duro non si crea stabilità e oggi ancora ne pagano le conseguenze, conseguenze di una politica estera americana che è noto oggi è il maggiore sponsor, mentre prima si ci illudeva fosse il difensore dalla stessa minaccia.

    Appunto, non vedo Usa e Ue prendere nessun provvedimento contro chi ormai è palese stia dirigendo tutti questi golpe nati dal nulla, il Libano sembra sia il prossimo candidato.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  6. #9036
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,166
     Likes dati
    219
     Like avuti
    1,630
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Gli estremisti di destra e sinistra sono solo arrivati alla bancarotta ideologica, sono solidali per questo motivo.

  7. #9037
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da matteo1 Visualizza Messaggio
    se sarebbe come dici tu saresti più che altro preoccupato per i musulmani in serbia ti smentisci da te sei ridicolo!!!
    e perchè mai dovrei essere preoccupato per i mussulmani in serbia? dicevo, i serbi avranno parecchio da divertirsi nei prossimi anni; e dire che,una parte di loro, si era data tanto da fare per pulire etnicamente il loro territorio
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  8. #9038
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da matteo1 Visualizza Messaggio
    è evidente sei scollegato dalla realtà non conosci il popolo europeo

    E ti credo, non esiste un "popolo" europeo.

  9. #9039
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da matteo1 Visualizza Messaggio
    e coglione chi ci crede e stato putin a fare la guerra in siria secondo questo celebro leso
    ma dimmi cosa fai nella vita sei sposato hai figli che istruzione hai avuto parlami un po di me vorrei conoscerti meglio sai
    l'istruzione manca un po a te ,visto che parli male l'ìtaliano e sbagli parecchi verbi ; vedremo a chi crederanno gli europei, vedremo se crederanno alle testimonianze dei profughi o alle palle di quelli come lei
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  10. #9040
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Semmai si dovrebbe investigare il fenomeno dei nazionalisti di destra italioti che appoggiano Putin.

    Putin era un funzionario del KGB.

    I nonni dei nazionalisti morti nelle steppe russe.......non gli ricorda niente.

    Vero, Matteo dei Vangeli ????
    Ma dai,non essere banale.
    Guarda a caso ora, molti progressisti si sono schierati per il dialogo con Assad.
    Se vogliamo finirla con le guerre,bisogna far capire agli americani, di smetterla di fomentare ribellioni (spesso legate al fondamentalismo sunnita) ed insieme alla Russia cercare una mediazione diplomatica con il governo legittimo per risolvere i problemi e sconfiggere il wahhbismo o comunque limitarlo.
    Te sei rimasto ancora alla guerra fredda,tra l'altro di cui i nazionalisti hanno sempre tenuto le distanze ideologicamente sia dall'influenza americana che marxista.
    Oggi la Russia ha dimostrato che può portare la pace nel mondo con rigor di logica e l'America deve imparare dai propri errori.
    Putin di estrema sinistra?ahahah ma se è un conservatore e pure capitalista
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

 

 
Pagina 904 di 6688 PrimaPrima ... 40480485489490390490591495410041404 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito