Pagina 903 di 6688 PrimaPrima ... 40380385389390290390491395310031403 ... UltimaUltima
Risultati da 9,021 a 9,030 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #9021
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da matteo1 Visualizza Messaggio
    si come no è chi ci crede a quello che scrivi?
    c'è pcoco da credre, basta conoscere la realtà e come dicevo , anche gli europei più rincoglioniti presto si informeranno meglio sulla questione , aiutati anche dalle testimonianze di qualche milione di profughi che questa volta, sarà difficile nascondere e modificare
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  2. #9022
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da matteo1 Visualizza Messaggio
    se sarebbe come dici tu saresti più che altro preoccupato per i musulmani in serbia ti smentisci da te sei ridicolo!!!
    Ma sta tentando di provocarmi.. Lascia perdere
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  3. #9023
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,166
     Likes dati
    219
     Like avuti
    1,630
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da shadows Visualizza Messaggio
    In guerra ci saranno sempre vittime civili e lo sai bene.
    Ma far passare che siano causate volontariamente (da Assad ma anche dai ribelli) non è corretto.
    È solo una vostra presa di posizione,molto faziosa ed idelogica.
    Assad faceva vittime civili o comunque faceva passare dei brutti guai a chiunque si opponesse a lui anche in tempo di pace, poi in guerra non tutto è permesso secondo i moderni standard ma forse non ha alcun senso applicare questi standard in contesti come il Medioriente ma il problema che volevo sottolineare non è questo.

    Il problema in realtà è la estrema faziosità dell'uso che si fa della parola terrorista: il bello è che ai tempi dell'occupazione americana dell'Iraq queste disquisizioni semantiche vedevano le posizioni rovesciate con alcuni che definivano i ribelli iracheni come patrioti e dall'altra chi li definiva terroristi.

    Citazione Originariamente Scritto da Lawrence d'Arabia Visualizza Messaggio
    C'è una lieve differenza, se lo fa Assad si va subito di sanzioni, lista nera e si parla di intervento militare, se lo fa Erdogan tutto tace, il che dimostra che gli Usa oltre ad essere sponsor del terrorismo sono anche detentori del diritto di poterne fare uso come pare e battezzare altri che possano fare come loro.

    I finanziamenti ai jihadisti hanno rotte note, ma non vedo sanzioni, embarghi e crisi diplomatiche con loro, ecco come essere complici.
    L'unica differenza sta nell'effetto delle sanzioni occidentali rispetto alle sanzioni di uno stato come la Russia o la Cina, America e Europa assieme fanno comunque la fetta più grossa dell'economia mondiale e i mercati di riferimento per l'esportazione pure per Cina e Russia, le sanzioni sono semplicemente un'arma che usa chi se lo può permettere, d'altronde le sanzioni non è che siano un potere mistico che isola totalmente un paese del resto del mondo, valgono per chi le ha approvate ma non vuol dire che ad esempio l'Iran non potesse commerciare con la Cina o la Russia, alla fine le sanzioni sono decisioni prese da paesi sovrani la differenza è che se vieni sanzionato dal Burkina Faso te ne freghi, se vieni sanzionato dalla metà del PIL mondiale cominci a cambiare un po' di programmi.

  4. #9024
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2013
    Messaggi
    1,260
     Likes dati
    8
     Like avuti
    282
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da shadows Visualizza Messaggio
    Ma sta tentando di provocarmi.. Lascia perdere
    si
    pero più che altro fa ridere con le sciocchezze che scrive e divertente

  5. #9025
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    Assad faceva vittime civili o comunque faceva passare dei brutti guai a chiunque si opponesse a lui anche in tempo di pace, poi in guerra non tutto è permesso secondo i moderni standard ma forse non ha alcun senso applicare questi standard in contesti come il Medioriente ma il problema che volevo sottolineare non è questo.

    Il problema in realtà è la estrema faziosità dell'uso che si fa della parola terrorista: il bello è che ai tempi dell'occupazione americana dell'Iraq queste disquisizioni semantiche vedevano le posizioni rovesciate con alcuni che definivano i ribelli iracheni come patrioti e dall'altra chi li definiva terroristi.



    L'unica differenza sta nell'effetto delle sanzioni occidentali rispetto alle sanzioni di uno stato come la Russia o la Cina, America e Europa assieme fanno comunque la fetta più grossa dell'economia mondiale e i mercati di riferimento per l'esportazione pure per Cina e Russia, le sanzioni sono semplicemente un'arma che usa chi se lo può permettere, d'altronde le sanzioni non è che siano un potere mistico che isola totalmente un paese del resto del mondo, valgono per chi le ha approvate ma non vuol dire che ad esempio l'Iran non potesse commerciare con la Cina o la Russia, alla fine le sanzioni sono decisioni prese da paesi sovrani la differenza è che se vieni sanzionato dal Burkina Faso te ne freghi, se vieni sanzionato dalla metà del PIL mondiale cominci a cambiare un po' di programmi.
    Eh amico mio quando mi troverai una soluzione per il bene dei Siriani (non la teppaglia wahhbita),sarò contento di seguirti. Per ora vedo solo Assad.
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  6. #9026
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2013
    Messaggi
    1,260
     Likes dati
    8
     Like avuti
    282
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    c'è pcoco da credre, basta conoscere la realtà e come dicevo , anche gli europei più rincoglioniti presto si informeranno meglio sulla questione , aiutati anche dalle testimonianze di qualche milione di profughi che questa volta, sarà difficile nascondere e modificare
    SI e dopo che succede????

  7. #9027
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da shadows Visualizza Messaggio
    Rivolta armata causata da 20 wahhbiti che uscivano dalle moschee armati,comunque ti avviso che ti segnalo al moderatore.
    la metta come vuole, questo non cambierà i grossi problemi che i suoi amici nazionalisti serbi dovranno affrontare , a caua delle scelte strampalate effettuate da gente che sta dalla vostra parte; io lo dico sempre, i nazionalisti e i destri portano sempre a dei disastri per tutti e per il il proprio paese e questa vicenda ,ne è la ennesima conferma
    milioni e milioni di profughi a causa di un nazionalista naturalmente di destra di nome assad, di un nazionalista di nome putin che lo ha sostenuto, di altri estremisti fanatici religiosi E QUINDI DI DESTRA ; il solito disastro provocato da destrie nazionalisti insomma ; in europa abbiamo avuto due guerre mondiali a causa loro, adesso tocca ai paesi arabi
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  8. #9028
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Il problema in realtà è la estrema faziosità dell'uso che si fa della parola terrorista: il bello è che ai tempi dell'occupazione americana dell'Iraq queste disquisizioni semantiche vedevano le posizioni rovesciate con alcuni che definivano i ribelli iracheni come patrioti e dall'altra chi li definiva terroristi.


    Inutile cercare di ragionare su queste cose....loro si aggiustano il manico come gli pare.

    Per i nostri "strateghi" gli iracheni che combattevano gli USA erano "patrioti"......

    Oggi quindi i patrioti sono i ribelli siriani. Giusto??

  9. #9029
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    la metta come vuole, questo non cambierà i grossi problemi che i suoi amici nazionalisti serbi dovranno affrontare , a caua delle scelte strampalate effettuate da gente che sta dalla vostra parte; io lo dico sempre, i nazionalisti e i destri portano sempre a dei disastri per tutti e per il il proprio paese e questa vicenda ,ne è la ennesima conferma
    milioni e milioni di profughi a causa di un nazionalista naturalmente di destra di nome assad, di un nazionalista di nome putin che lo ha sostenuto, di altri estremisti fanatici religiosi E QUINDI DI DESTRA ; il solito disastro provocato da destrie nazionalisti insomma ; in europa abbiamo avuto due guerre mondiali a causa loro, adesso tocca ai paesi arabi


    Semmai si dovrebbe investigare il fenomeno dei nazionalisti di destra italioti che appoggiano Putin.

    Putin era un funzionario del KGB.

    I nonni dei nazionalisti morti nelle steppe russe.......non gli ricorda niente.

    Vero, Matteo dei Vangeli ????

  10. #9030
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da matteo1 Visualizza Messaggio
    SI e dopo che succede????
    succede che quelli come lei,non verranno più ascoltati da nessuno
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

 

 
Pagina 903 di 6688 PrimaPrima ... 40380385389390290390491395310031403 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito