















Soprattutto armi.E i rifornimenti in particolare ai soldati.
Assad non dovrebbe farsi problemi a lasciare che gli abitanti tirino un po' la cinghia,tenendo conto che non si è fatto problemi a togliere l'acqua a Salamya nel 2011,poiché i cittadini erano colpevoli di aver ospitato alcuni sunniti scappati dopo la repressione delle proteste.



