A Damasco i ribelli continuano a retrocedere , la sacca di Ghouta rischia seriamente il collasso entro al fine dell'anno visto che l'offensiva prosegue pesante sia da sud-ovest ( Maliha ) , sia dal quartiere di Jobar.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...amashq.svg.png
Qua un video di qualche giorno fa , è un attacco con batterie di razzi proprio su Jobar ( il quartiere disabitato dove anna news girava i filmati in go pro ) .




Rispondi Citando
)

