Diciamo la verità e come stanno le cose ... le famose primavere arabe e prima ancora la rivoluzione arancione ucraina, non sono altro che tentativi di destabilizzare politicamente questi Paesi, nel grande gioco strategico che ancora conducono gli USA e la Russia ... anche se il comunismo è finito da 25 anni ... questi due paesi non sono poi così grandi amici ... gli USA possono giocare a tutto campo ed in ogni angolo del pianeta grazie alla supremazia economica, militare e tecnologica del mondo anglosassone ... la Russia gioca con le carte che ha ... cioè usa l'arma energetica e strategica .... del resto la forte svalutazione del rublo dei mesi passati, è opera dei finanzieri ebrei americani ....
Assad probabilmente è ormai spacciato e rimane lì attaccato al suo 30 % di territorio siriano che controlla ... non credo che riuscirà mai più a riprendersi a meno che qualche potenza esterna non lo appoggi militarmente ed in maniera molto decisa ... il problema è che i tagliagola dell'ISIS sono una creatura americana ... come lo sono stati i famosi mujhaidin afgani .... i milioni di profughi che arrivano in Europa (anche se in Italia arrivano dall'Africa e non c'entrano nulla con la guerra) li manderei negli USA




Rispondi Citando

