io non ho mai santificato assad. Personalmente tifo per lui affinchè la siria torni ad essere uno stato che garantisce la stabilità. Se proprio la vogliam buttare sulla questione diritti umani e l'assurda legislazione sovranazionale che tutti gli eserciti, di tutto il mondo, stracciano ogni volta che entrano in conflitto (Usa in Primis, basta guardare all'iraq) preferisco sicuramente vedere un dittatorello regionale compiere atti indecenti che veder espandersi l'isis, una realtà assai più pericolosa per noi e violenta per la popolazione locale. Hezbollah è stata marchiata con i maggiori epiteti da parte degli usa ma sono stati l'unica forza islamista ad aver difeso i cristiani in Siria. Vedila come ti pare, ma ogni giorno che passa io mi rendo conto di quanto la nostra informazione sia stata pilotata ed orchestrata dagli usa. Sulla Libia uguale.





Rispondi Citando
