Ci sono anche in Egitto ma sembra che i metodi usati dal dittatore legittimato dall'occidente siano graditi.
Forse si ignora quando si parla di medio oriente che per tenere a bada e governabile un paese non servono i metodi dell'occidente ma altri un po' meno gentili, lo sapeva Saddam, lo sapeva Mubarak, lo sapeva Gheddafi e lo sanno Al Sisi e Assad, non lo hanno mai capito in occidente.





Rispondi Citando
