Pagina 792 di 6688 PrimaPrima ... 2926927427827917927938028428921292 ... UltimaUltima
Risultati da 7,911 a 7,920 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #7911
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    qui ad homs ,si può vedere cosa provocano le bombe degli aerei a differenza dell'artiglieria; come divcevo nel post precedente, le differenze si vedono bene ; se quegli edifici di kobane della foto fossero stati colpiti da un bombardameto aereo, ci rimaneva solo il mucchio di macerie
    https://www.google.it/search?q=homs+...w=1344&bih=610
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  2. #7912
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    ha fatto bene a postare questa foto; come può vedere, gli edifici sono abbastanza bassi , sono molto rovinati, MA SONO IN PIEDI; LE BOMBE DEGLI AEREI, GLI EDIFICI LI TIRANO GIù COMPLETAMENTE, SOPRATTUTTO EDIFICI COSì BASSI; CI SONO INFATTI PARECCHIE FOTO DI HOMS ,ALEPPO ECC.ECC. IN CUI SI VEDONO EDIFICI BEN PIù ALTI DI QUESTI, ABBATTUTI IN PARTE O COMPLETAMENTE; questa è la differenza tra un colpo di artiglieria o di mortaio e le bombe ben più potenti sganciate da aerei o elicotteri ;
    In effetti di edifici colassati, abbattuti o che altro non se ne vede neppure uno...
    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    qui ad homs ,si può vedere cosa provocano le bombe degli aerei a differenza dell'artiglieria; come divcevo nel post precedente, le differenze si vedono bene ; se quegli edifici di kobane della foto fossero stati colpiti da un bombardameto aereo, ci rimaneva solo il mucchio di macerie
    https://www.google.it/search?q=homs+...w=1344&bih=610
    La cosa migliore è che tutte le foto di quella ricerca Google mostrano edifici danneggiati come quelli di Kobane (se non meno)...

    Kobane:


    Homs (foto a caso presa dalla tua ricerca):

  3. #7913
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2013
    Messaggi
    1,260
     Likes dati
    8
     Like avuti
    282
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Moderati questi ?
    Avevano operativi di alqaeda e sono estremisti veri e propri .
    gli usa fanno di proposito queste alleanze per causere problemi sia in medio oriente che in europa e un classico

  4. #7914
    Ordine libertà legalità
    Data Registrazione
    27 Oct 2014
    Messaggi
    11,600
     Likes dati
    3,310
     Like avuti
    6,671
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    ma che differenza c'è tra morti per bombe dal cielo o morti per pallottole/mortaio/cannone/malattie? Davvero, non capisco il senso di tutta questa polemica. Assad fa bene ad utilizzare gli aerei. Tra l'altro l'utilizzo di bombe stupide e barili è pericoloso per i piloti siriani che devono abbassarsi a quote irrisorie per tentare di ottenere qualche risultato appreazzabile. L'altro giorno ho visto un video dove un aereo siriano volava a bassa quota, a velocità ridicola, sfiorando letteralmente le basse alture intorno ad una cittadina. Della serie che se trovi uno bravo a guidare una mitragliatrice pesante ti tira giù in una raffica se ti becca il motore o il tettino. Infatti ogni tanto isis e ribelli ne tirano giù qualcuno. Addirittura c'è un video dove un terrorista riprende un aereo che passa più volte sulle sua testa a pochi metri e a velocità modesta. Non capisco perchè non si metta a sparare visto che in quelle condizioni, con una botta di culo, può sperare di tirar giù o danneggiare l'aeremobile con un fucile mitragliatore.

  5. #7915
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Fener Visualizza Messaggio
    ma che differenza c'è tra morti per bombe dal cielo o morti per pallottole/mortaio/cannone/malattie? Davvero, non capisco il senso di tutta questa polemica. Assad fa bene ad utilizzare gli aerei. Tra l'altro l'utilizzo di bombe stupide e barili è pericoloso per i piloti siriani che devono abbassarsi a quote irrisorie per tentare di ottenere qualche risultato appreazzabile. L'altro giorno ho visto un video dove un aereo siriano volava a bassa quota, a velocità ridicola, sfiorando letteralmente le basse alture intorno ad una cittadina. Della serie che se trovi uno bravo a guidare una mitragliatrice pesante ti tira giù in una raffica se ti becca il motore o il tettino. Infatti ogni tanto isis e ribelli ne tirano giù qualcuno. Addirittura c'è un video dove un terrorista riprende un aereo che passa più volte sulle sua testa a pochi metri e a velocità modesta. Non capisco perchè non si metta a sparare visto che in quelle condizioni, con una botta di culo, può sperare di tirar giù o danneggiare l'aeremobile con un fucile mitragliatore.

  6. #7916
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Le artiglierie e le armi leggere fanno danni comunque assurdi .

    Guardate l'Iraq dove l'aviazione gioca un ruolo minore , Ramadi e tante altre città sono a pezzi .

  7. #7917
    Ordine libertà legalità
    Data Registrazione
    27 Oct 2014
    Messaggi
    11,600
     Likes dati
    3,310
     Like avuti
    6,671
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    domanda tecnica: tartus è davvero così importante? Di fatto è una piccola base con 4 moli in grado di far attraccare 4 navi di medie dimensioni. Nulla di che. In questo momento serve ai russi come scusa per mantenere un piccolo presidio in siria e serve in soldoni a portare qualche arma ad assad in sicurezza.

  8. #7918
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Sep 2011
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    1,203
     Like avuti
    1,024
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Fener Visualizza Messaggio
    domanda tecnica: tartus è davvero così importante? Di fatto è una piccola base con 4 moli in grado di far attraccare 4 navi di medie dimensioni. Nulla di che. In questo momento serve ai russi come scusa per mantenere un piccolo presidio in siria e serve in soldoni a portare qualche arma ad assad in sicurezza.
    Non credo che la Russia abbia altri porti ad uso privato nel meditteraneo.
    1) la formazione di una solidarietà civica.
    2) la classe creativa come stato guida della società.
    3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
    4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.

  9. #7919
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2013
    Messaggi
    1,260
     Likes dati
    8
     Like avuti
    282
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    nelle ultime ore l' aviazione siriana ha comunicato di aver ucciso diversi capi isis ci sono stati anche catture l' esercito siriano durante una tempesta di sabbia ha ucciso un po di terroristi nei dintorni di palmira
    LiveLeak.com - Syria - New ISIS Waste
    mentre l' isis ricorre sempre di più ha attentati suicidi con interviste al kamikaze prima che si faccia saltare mentre continuano le riconquiste di alcune città ha ovest
    credo che ormai con un po rinforzi al' esercito siriano di uomini e armi l' isis potrebbe cominciare ha retrocedere

  10. #7920
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    E ce n'è uno per ogni famiglia, non avendo ricevuto smentite.

    Ma che necessità c'è?Sono potenti,sono armati e utilizzano pure mercenari.C'è un mafioso per ogni siciliano?O un camorrista per ogni napoletano?

 

 
Pagina 792 di 6688 PrimaPrima ... 2926927427827917927938028428921292 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito