



Globalizzazione..... si grazie.










Vedi cosa???
200 russi in siria dovrebbero dirigire le operazioni aeree degli USA che nella regione hanno alleati di ferra e membri della NATO.
Ma a ste cretinate tu ci credi davvero????
La guerra in siria continuera ad imperversare per molto tempo ancora.
Assad non ha i mezzi per schiacciare la guerriglia e questi ultimi sono divisi per conquistare tutto il territorio.
Con i russi ci fai la birra.....a Matteo dei vangeli e smetti di fare il troll.....su !!!!






La turchia effettua delle incursioni e che queste siano mal tollerate dal governo iracheno e' tutto da dimostare visto che i curdi furono duramente bombardati da Saddam.
I turchi non vogliono sentir parlare di uno stato Kurdo, e manco il governo iracheno.
Qui invece parliamo di chiudere lo spazio aereo con un annuncio ufficiale negando il piano di volo a velivoli cargo.