





lavrov in tv dice la russia ha informazioni che gli usa sano dove sono le postazioni isis esattamente ma non non bombardano il loro nemico e assad https://translate.google.de/translat...-text=&act=url
come dire adesso ci pensiamo noi






il delirio degli AM è all'apice, e se i russi mandassero lo stesso esercito invisibile che sta in Donbass?
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"




Assad fino ad oggi (dopo quattro anni) che ha fatto????? Distribuito fiori e confetti???
La sua aviazione ha lanciato alcune migliaia di sortite l'artiglieria sparato decine di migliaia di proiettili di artiglieria.
La Russia come fa la differenza con qualche centinaia di uomini e qualche drones??????
Accendere il cervello prima di postare.



