









L'aviazione siriana dispone in totale di circa 300 velivoli....alcuni sono mezzi di trasporto o addestramento, alcuni sono molto obsoleti, altri hanno una disponibilità operativa molto bassa.
Ma come detto non si tratta di affrontare un aviazione nemica. Si tratta di bombardare dei ribelli.
E lo hanno fatto, molte volte, tirando migliaia di tonnellate di esplosivo.
Bombardare con Mig utilizzando bombe a caduta non guidate serve a poco.
La guerriglia non si batte con i Mig, serve in realta campagna militare con forze speciali, drones, sofisticati sistemi di intelligence, fanteria addestrata e capacita negoziale per fare delle concessioni.
Cose che i siriani non hanno, e sostanzialmente manco i russi.






Avanzata dell'esercito regolare nei dintorni di Aleppo
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


Anche a deir ezzer nell'est della Siria avanzata dell'esercito regolare
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


Offensiva dei ribelli conclusa e respinta a Daraa
Fonte:https://now.mmedia.me/lb/en/NewsRepo...araa-offensive
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL