Il busillis stà tutto qui, e non è poca cosa.
I nostri "terroristi civilizzati" faranno molto presto a scontrare le loro visioni romantiche con la realtà dei fatti. Scusatemi se provo per loro e per le loro scelte ben poca simpatia.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

L' aviazione siriana ha visitato Raqqa , la capitale dell Isis in Siria
L' aviazione ha ucciso un numero elevato di i terroristi dell'Isis, ha distrutto le loro tane e attrezzature in Raqqa City.
# # # # # # # # # # # # # # # # # # # # # # # # #
Gli attivisti hanno parlato di almeno 12 attacchi aerei su Raqqa, si è verificato in tre diverse ondate contro otto obiettivi, di cui almeno 4 posti a sedere daesh (uno usati per la cosiddetta polizia religiosa).

Dove già sono all'antipasto, di questo articolo mi piace questa parte.
LIBANO. Ancora manganelli per il movimento "You Stink"
L’irruzione di questi personaggi loschi legati a doppio filo con il potere ricorda molto quanto già visto durante le rivolte arabe quando bande armate di criminali venivano mandate in piazza dai governi dispotici arabi per scontrarsi violentemente con i manifestanti anti-regime
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Opinione pubblica.
![]()