Io non vedo come la realpolitik possa essere condizionata dal buonismo o dal "volemose bene"!!
La politica estera si fa con i rapporti di forza e sfruttando le debolezze altrui per massimizzare il proprio tornaconto.
Assad sarebbe meglio dei "terroristi" ????
Perché????
Perché lo dici tu???? O perché e' amico di Putin??? Se non fosse amico di Putin, invece sarebbe un terrorista???
Giusto.





Rispondi Citando
