Pagina 915 di 6688 PrimaPrima ... 41581586590591491591692596510151415 ... UltimaUltima
Risultati da 9,141 a 9,150 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #9141
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    No, io mi riferisco a Putin che manda i ceceni in siria per non ritrovarseli a Mosca a mettere bombe.

    E' appunto realpolitik.
    Putin non manda nessuno, quelli sono gli Usa, l'AS e il Qatar, sono lo strumento loro non dei russi, sono finanziati e addestrati da loro per rovesciare Assad non dai russi.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  2. #9142
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Lawrence d'Arabia Visualizza Messaggio
    Putin non manda nessuno, quelli sono gli Usa, l'AS e il Qatar, sono lo strumento loro non dei russi, sono finanziati e addestrati da loro per rovesciare Assad non dai russi.
    Putin favorisce il passaggio dei Ceceni.Ci sono l'interviste di vari trafficanti in quella zona a dimostrarlo.Mi spieghi come è possibile che dei vari jihadisti passati attraverso il Caucaso per andare in Siria nemmeno uno sia stato arrestato dalle autorità russe e filo-russe del posto,un po' come accadeva fino a qualche mese addietro con il governo turco?

  3. #9143
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Jan 2013
    Messaggi
    2,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,597
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    No gli USA sono arbitri perché di Assad gli interessa ben poco, Assad non conta più una mazza, la Siria come nazione non c'e più.

    Sono arbitri perché i 4 soggetti che influenzano la politica del medio oriente hanno rapporti con Washington.

    Tra questi soggetti non c' e Assad.
    guarda che non è che una cazzata ripetuta mille volte smette d'essere una cazzata

  4. #9144
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Ovviamente che quei criminali partiti ora commettano crimini sul territorio siriano è un fattore secondario.
    Li fanno passare anche gli Usa, la Gb, la Francia, per non parlare della Turchia e della Giordania, criminalizzare la Russia per qualche cosa che oltre a far ridere non dice nulla di altro se non un tentativo ridicolo di far passare la Russia come creatore del terrorismo e contemporaneamente alleato di Assad, la stampa occidentale in tema Russia ha credibilità pari a zero, e i motivi li conosciamo.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  5. #9145
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    a parte che hai postato il nulla ,uno parla dell'ambasciata inglese, un altro di alcune prospettive...
    con l'iran sono 30 anni che non avete rapporti diplomatici , e non avete la minima possibilità di influenzare la loro politica....
    poi se vuoi fantasticare fai pure

    dal tuo articolo

    Zarif: Relationship with the U.S. is different

    Zarif appeared to dash hopes of a similar thaw in U.S.-Iran relations, however.
    "Our relations with the United States are different," he said in response to a reporter's question, adding that the Iranian people have "considerable concerns" over U.S. policies.
    These put Iran "in a different situation with the United States than with other countries, such as Britain, where we had problems but have been able to return relations to where they were previously," he said.
    Asked about the continued opposition to the nuclear deal voiced by many in Washington, Hammond said it was always understood the agreement would be received differently there than in Britain, France or Germany, where it has been widely welcomed.
    But he said he was confident that the United States would "come to the right decision" and endorse



    Come al solito postare articoletti che nulla hanno a che vedere con il discorso.


    Gli USA non hanno bisogno di "influenzare" la politica iraniana.

    Gli USA sono il principale arbitro dei rapporti di forza in medio oriente. L'iran ha dei problemi con Israele e con l'Arabia saudita.

    Come vuoi che si possano limitare questi problemi ????


    Con le chiacchiere tue????

  6. #9146
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Lawrence d'Arabia Visualizza Messaggio
    Li fanno passare anche gli Usa, la Gb, la Francia, per non parlare della Turchia e della Giordania, ma con intenzioni e proporzioni diverse, difficile che i russi possano fare ciò che nemmeno l'occidente e i suoi alleati fanno, ovvero fermare il flusso di nuove leve anti Assad.

    Le "nuove leve" infatti Assad ce le ha in casa.

    Sono i cittadini siriani che hanno perso moglie, figli, amici, vicini di casa sotto i bombardamenti.......cazzo più nemici di cosi?????!!!



  7. #9147
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,845
     Likes dati
    30,365
     Like avuti
    29,088
    Mentioned
    1732 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Come al solito postare articoletti che nulla hanno a che vedere con il discorso.


    Gli USA non hanno bisogno di "influenzare" la politica iraniana.

    Gli USA sono il principale arbitro dei rapporti di forza in medio oriente. L'iran ha dei problemi con Israele e con l'Arabia saudita.

    Come vuoi che si possano limitare questi problemi ????


    Con le chiacchiere tue????
    guarda che quello è un articolo postato da te...
    per quanto riguarda l'iran di certo non ha bisogno della mediazione americana per risolvere alcuni problemi, anche perche sia l'arabia che israele non vi si caga proprio....
    clash bankrobber

  8. #9148
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ridagli di nuovo con le armi chimiche.

    Non si sa chi le abbia usate con precisione. Forse e' stato qualche comandante di Assad per terrorizzare i ribelli, forse i ribelli.....non lo sappiamo di certo.

    Sta di fatto che Assad ha consegnato agli USA ingenti quantitativi di armi chimiche che sono state distrutte con una nave speciale ancorata in un porto italiano.

    Destroying Syria's chemical weapons - BBC News


    Forse c'e stato un accordo segreto che comprende altro....non lo sappiamo.
    Veramente hanno detto che se le fanno da sè, lo hanno detto gli americani mica altri, però non hanno tracciato linee rosse, armi chimiche benedette dagli Usa.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  9. #9149
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2013
    Messaggi
    1,260
     Likes dati
    8
     Like avuti
    282
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    No, il regime sta in piedi anche perché ha il supporto degli USA.

    Non e' la prima volta che il prezzo del petrolio tracolla......i sauditi stanno li da decenni. E' un paese che ha 300 miliardi di barili di riserva, mica la repubblica di San Marino.

    La vedo brutta per l'economia Russa.
    motivo per cui o perdono le guerre a cominciare dallo yemen causa fine dei soldi tra qualche anno
    o tengono il petrolio basso causa la russia se no finanzia ancora di più i loro nemici
    risultato 2/3 anni fine ugualmente di tutte le guerre in medio oriente
    Ultima modifica di matteo1; 19-09-15 alle 19:36

  10. #9150
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    a parte che hai postato il nulla ,uno parla dell'ambasciata inglese, un altro di alcune prospettive...
    con l'iran sono 30 anni che non avete rapporti diplomatici , e non avete la minima possibilità di influenzare la loro politica....
    poi se vuoi fantasticare fai pure

    dal tuo articolo

    Zarif: Relationship with the U.S. is different

    Zarif appeared to dash hopes of a similar thaw in U.S.-Iran relations, however.
    "Our relations with the United States are different," he said in response to a reporter's question, adding that the Iranian people have "considerable concerns" over U.S. policies.
    These put Iran "in a different situation with the United States than with other countries, such as Britain, where we had problems but have been able to return relations to where they were previously," he said.
    Asked about the continued opposition to the nuclear deal voiced by many in Washington, Hammond said it was always understood the agreement would be received differently there than in Britain, France or Germany, where it has been widely welcomed.
    But he said he was confident that the United States would "come to the right decision" and endorse
    Infatti non li vedo abbandonare Assad, al massimo lo abbandoneranno quando un loro fedele prenderà il suo posto.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

 

 
Pagina 915 di 6688 PrimaPrima ... 41581586590591491591692596510151415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito