Pagina 914 di 6688 PrimaPrima ... 41481486490491391491592496410141414 ... UltimaUltima
Risultati da 9,131 a 9,140 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #9131
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    E gli Usa non sono arbitri, ma parte attiva ostile che per propri fini (restituire i soldi della cena a Kerry) usa lo strumento jihadista, minacciando linee rosse a targhe alterne.


    No gli USA sono arbitri perché di Assad gli interessa ben poco, Assad non conta più una mazza, la Siria come nazione non c'e più.

    Sono arbitri perché i 4 soggetti che influenzano la politica del medio oriente hanno rapporti con Washington.

    Tra questi soggetti non c' e Assad.

  2. #9132
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Lawrence d'Arabia Visualizza Messaggio
    Che addestrano i ceceni si sa, ma che li mandino a farsi scannare no, visto che gli servono più da vivi.
    No, io mi riferisco a Putin che manda i ceceni in siria per non ritrovarseli a Mosca a mettere bombe.

    E' appunto realpolitik.

  3. #9133
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,085
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    No gli USA sono arbitri perché di Assad gli interessa ben poco, Assad non conta più una mazza, la Siria come nazione non c'e più.

    Sono arbitri perché i 4 soggetti che influenzano la politica del medio oriente hanno rapporti con Washington.

    Tra questi soggetti non c' e Assad.
    avere rapporti con gli usa significa essere succubi???
    e dimmi quali rapporti ha con l'iran??
    clash bankrobber

  4. #9134
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ma perché i sauditi sono in guerra (indiretta) contro l'Iran.
    Una guerra economica a chi vende più petrolio e gas logicamente.
    E come o spiegato gli USA fanno gli "arbitri" ......non ci vuole tanto a capirlo.
    La guerra economica a chi vende più petrolio la stanno facendo coi prezzi bassi di questo periodo.
    Non mi pare che bombardare lo Yemen possa essere definito "guerra economica"; neppure nel senso che costa poco. Lì stanno facendo una guerra vera, e non certo per vendere più petrolio o per qualche altro motivo economico.
    Dulcis in fundo; quello che tu definsici arbitro, ammesso che sia tale, è palesemente un venduto.

  5. #9135
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Assad pure alimentava il terrorismo in irak.
    Cosi come l'Iran.

    Chi di spada ferisce di spada perisce.
    Dal post sopra si percepisce una più che attiva partecipazione tramite strumenti vari.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    No gli USA sono arbitri perché di Assad gli interessa ben poco, Assad non conta più una mazza, la Siria come nazione non c'e più.
    e poi un arbitro traccerebbe linee rosse a chiunque usi armi chimiche non solo quando le usa Assad e invece fa finta di nulla quando le usano lo "strumento" vostro.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  6. #9136
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Lawrence d'Arabia Visualizza Messaggio
    Se fosse vera la cosa sarebbe da applausi, a meno che non si provi simpatia per quella gente.
    Ovviamente che quei criminali partiti ora commettano crimini sul territorio siriano è un fattore secondario.

  7. #9137
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    avere rapporti con gli usa significa essere succubi???
    e dimmi quali rapporti ha con l'iran??

    No significa essere soggetti al banco che da le carte.

    Siccome quei 4 soggetti si guardano in cagnesco e gli USA sono il loro punto di contatto ecco che Washington ottiene molto con il minimo sforzo.

    Con l'iran i rapporti diplomatici gia sono stati riallacciati, perché Teheran ha più di 70 milioni di bocche da sfamare e deve vendere il petrolio in occidente, avere la tecnologia occidentale.


    Toh leggi blobbetto.

    PressTV-Boeing foresees big business in Iran-


    UK reopens its embassy in Iran as relations warm - CNN.com

  8. #9138
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    La guerra economica a chi vende più petrolio la stanno facendo coi prezzi bassi di questo periodo.
    Non mi pare che bombardare lo Yemen possa essere definito "guerra economica"; neppure nel senso che costa poco. Lì stanno facendo una guerra vera, e non certo per vendere più petrolio o per qualche altro motivo economico.
    Dulcis in fundo; quello che tu definsici arbitro, ammesso che sia tale, è palesemente un venduto.
    In Yemen è un motivo strategico.Gli Houthi sono una tribù sciita che avvicinerebbe il paese alla sfera iraniana.

  9. #9139
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Lawrence d'Arabia Visualizza Messaggio
    Dal post sopra si percepisce una più che attiva partecipazione tramite strumenti vari.



    e poi un arbitro traccerebbe linee rosse a chiunque usi armi chimiche non solo quando le usa Assad e invece fa finta di nulla quando le usano lo "strumento" vostro.


    Ridagli di nuovo con le armi chimiche.

    Non si sa chi le abbia usate con precisione. Forse e' stato qualche comandante di Assad per terrorizzare i ribelli, forse i ribelli.....non lo sappiamo di certo.

    Sta di fatto che Assad ha consegnato agli USA ingenti quantitativi di armi chimiche che sono state distrutte con una nave speciale ancorata in un porto italiano.

    Destroying Syria's chemical weapons - BBC News


    Forse c'e stato un accordo segreto che comprende altro....non lo sappiamo.

  10. #9140
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,085
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    No significa essere soggetti al banco che da le carte.

    Siccome quei 4 soggetti si guardano in cagnesco e gli USA sono il loro punto di contatto ecco che Washington ottiene molto con il minimo sforzo.

    Con l'iran i rapporti diplomatici gia sono stati riallacciati, perché Teheran ha più di 70 milioni di bocche da sfamare e deve vendere il petrolio in occidente, avere la tecnologia occidentale.


    Toh leggi blobbetto.

    PressTV-Boeing foresees big business in Iran-


    UK reopens its embassy in Iran as relations warm - CNN.com
    a parte che hai postato il nulla ,uno parla dell'ambasciata inglese, un altro di alcune prospettive...
    con l'iran sono 30 anni che non avete rapporti diplomatici , e non avete la minima possibilità di influenzare la loro politica....
    poi se vuoi fantasticare fai pure

    dal tuo articolo

    Zarif: Relationship with the U.S. is different

    Zarif appeared to dash hopes of a similar thaw in U.S.-Iran relations, however.
    "Our relations with the United States are different," he said in response to a reporter's question, adding that the Iranian people have "considerable concerns" over U.S. policies.
    These put Iran "in a different situation with the United States than with other countries, such as Britain, where we had problems but have been able to return relations to where they were previously," he said.
    Asked about the continued opposition to the nuclear deal voiced by many in Washington, Hammond said it was always understood the agreement would be received differently there than in Britain, France or Germany, where it has been widely welcomed.
    But he said he was confident that the United States would "come to the right decision" and endorse
    clash bankrobber

 

 
Pagina 914 di 6688 PrimaPrima ... 41481486490491391491592496410141414 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito