"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Non capisco cosa vuol dire fare il gioco dell'ISIS, quello di non supportare Assad e di lasciar fare quello che vogliono Turchia e Monarchie del Golfo? Quello di contrastare l'influenza Iraniana e appoggiare Israele?
Io non credo che gli USA cambino la loro politica estera per sconfiggere l'ISIS.
Sì ma dopo la caduta di Mosul la Siria è stata costretta dall'asse Baghdad e Teheran a prendere misure militari contro l'ISIS mentre prima al massimo era neutrale con essa se non addirittura complice nello strangolare i ribelli siriani.

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Con i soli bombardamenti non si ottiene nulla dato che l'ISIS opera soprattutto come fanteria leggera, ci devono pensare Iracheni e Siriani a sconfiggerlo a terra. Di sicuro gli americani non vogliono mandarci truppe di terra, in realtà non fanno finta di bombardarli, lo fanno eccome ma non è sufficiente, deve esserci qualcuno a terra che conquisti il territorio.
Pretendi troppo, non credo proprio che adesso gli americani si mettano a cambiare alleanze solo per sconfiggere l'ISIS, ma a parte il fatto chi diavolo scambierebbe Turchia, Israele, Giordania e Monarchie del Golfo per la Siria e Assad?

certo peccato che hanno rischiato uno scontro diretto con i russi , nel voler bombardare la siria..
la verità è che gli usa non sanno che pesci pigliare idem in ucraina..
Non hanno rischiato alcuno scontro diretto.
Putin sa che nella regione ci sono alleati degli USA parliamo della Turchia, Israele, Arabia, Giordania......
Se ci fosse un escalation la Russia dovrebbe fare marcia indietro perché politicamente e militarmente non parliamo della Cecenia o della Georgia.

sono i arrivati i droni che ti piacciono tanto in siria indiscrezioni dicono che sono arrivati anche elicotteri
e gli s-400
gli aeri da battaglia sono per adesso 28 confermati dagli americani Su-30 e Su-24 e Su-25
altre immagini degli aeri dal' interno della base inedite
questa credo sia già stata postata
Many jets. US imperalists think Su-30 & Su-24 & Su-25