
Originariamente Scritto da
Alexandri Magni
Con i soli bombardamenti non si ottiene nulla dato che l'ISIS opera soprattutto come fanteria leggera, ci devono pensare Iracheni e Siriani a sconfiggerlo a terra. Di sicuro gli americani non vogliono mandarci truppe di terra, in realtà non fanno finta di bombardarli, lo fanno eccome ma non è sufficiente, deve esserci qualcuno a terra che conquisti il territorio.
Pretendi troppo, non credo proprio che adesso gli americani si mettano a cambiare alleanze solo per sconfiggere l'ISIS, ma a parte il fatto chi diavolo scambierebbe Turchia, Israele, Giordania e Monarchie del Golfo per la Siria e Assad?