Pagina 1007 di 6688 PrimaPrima ... 5079079579971006100710081017105711071507 ... UltimaUltima
Risultati da 10,061 a 10,070 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #10061
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Si arrendono i ribelli anti-Assad addestrati dagli Usa. Figuraccia del Pentagono

    Nuova figuraccia, stavolta ufficiale, delle cosiddette forze siriane anti-Assad moderate (una sessantina di uomini) che, al costo di centinaia di milioni di dollari, gli americani hanno addestrato. Il Pentagono ha ammesso che questi 'suoi' ribelli si sono arresi ai qaedisti del fronte Jubath al Nusra, consegnando loro sei pickup armati e munizioni fornite sempre dagli americani per avere salva la vita. Lo ha reso noto il colonnello Patrick Ryder, portavoce di quello che ogni giorno che passa si sta rivelando il comando colabrodo delle forze armate Usa per la regione, il Centcom. Lo stesso comando accusato di aver alterato i rapporti degli 007 sul terreno prima di passarli alla Casa Bianca per dimostrare progressi inesistenti nella campagna contro Isis. L'imbarazzante evento risale alla notte tra lunedi' e martedi' 21 e 22 settembre, quando gli uomini delle "Nuove Forze Siriane", i cosiddetti ribelli moderati addestrati dagli Usa, hanno consegnato ad un intermediario di al Nusra il loro equipaggiamento Made in Usa (come fecero le truppe irachene che si sciolsero come neve al sole davanti ad Isis a giungo del 2014 in Iraq, abbandonando carri armati e Humvee agli uomini di Abu Bakr al Baghdadj) per poter avere salva la vita.
    Quello di ieri e' solo l'ultimo sviluppo sconcertante della fallimentare strategia Usa anti-Isis. Lo scorso 2 novembre meta' dei soli 54 ribelli moderati anti-Assad addestrati dagli americani disertarono arrendendosi sempre ad al Nusra. Notizia finora mai confermata - a differenza di quella di oggi - dal Pentagono. La riluttante amministrazione Obama, indecisa su come intervenire in Siria dopo aver tracciato "red-line", limiti invalicabili che Assad opltrepasso', ha investito 500 milioni di dollari per formare un'unita' di 5.400 ribelli moderati all'anno per un periodo di 3 anni, escludendo l'invio di proprie truppe di terra. Ma l'ottimimso iniziale si scontro' contro la sconsolante realta' che gli istruttori americani riuscirono a formare nel 2014 solo l'1% dei presunti 5.400 'ribelli' sicuri: 54. Questi ultimi alla prima prova del fuoco, attaccati dai qaedisti di al Nusra - rivali di Isis - lo scorso luglio, si dileguarono. Il secondo gruppo formato da 70 ribelli di 'provata' fedelta', si sono ora in parte arresi consegnando le loro armi a quanti dovevano combattere. Tutti eventi che fanno emergere sempre piu' convincente l'opzione russa a favore di un intervento diretto contro Isis e le altre formazioni jihadiste sul terreno (come dismotrano le forze schierate nella zona occidentale di Latakiae) mentre sta emergendo il fallimento della strategia Usa dei raid aere, iniziati poco piu' di un anno fa, il 26 settembre in Siria. Opzione russa di cui Barack Obama, dopo aver ostentato totale intransigenza, discutera' lunedi' pomeriggio con Vladimir Putin (da due anni isolato dagli Usa per la crisi ucraina) a margine dell'Assemblea Generale Onu a New York. (AGI) .
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  2. #10062
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    solidarietà dalla Novorossia



    il comandante motorola, eroe di guerra della Novorossja, combatte con la bandiera siriana ed il volto del presidente Bashar al Assad, in solidarietà al popolo siriano, da cinque anni in balia dei terroristi islamici creati da usa, isramerda, arabia saudita, petromonarchie del golfo e paesi dell'unione europea


    invece i terroristi islamici ed i naziliberisti ucraini avendo gli stessi finanziatori naturalmente sono sulla stessa parte della barricata, come dimostranno le foto quà sotto


    dmitro yarosh il capo di pravji sektor, insieme al terrorista waabita ceceno cheberloevskij, che dopo avere combattuto in Siria contro il legittimo governolaico e socialista del presidente Assad, oggi combatte insieme ai nazisti in Ucraina, dove comanda il battaglione Shejh Mansur, formato da terroristi islamici quasi tutti reduci da Siria e Libia





    questa foto della bandiera ucraina insieme alla bandiera del protettorato francesi in siria, simbolo dei rivoluzionari colortati terroristi waabiti assassini dell'FSA, è stata scattata a Kiev ai tempi dell'euromerdan, rivoluione colorata che avendo gli stessi burattinai, si è gemellata con i terroristi islamici che portano morte, distruzione e miseria in Siria, esattamente come negli anni ottanta solidarnosc, charta77 ed i dissidenti anticomunisti di merda del blocco sovietico, simpatizzavano per i narcoterroristi waabiti Mujeedeen, che portavano morte, miseria e distruzione in Afghanistan



    simpatizzanti dei terroristi waabiti dell'FSA con le bandiere ucraine


    Zaky Mallah wants to fight in Ukrainian army because of FACEBOOK ad | Daily Mail Online

    articolo che parla di un terrorista waabita cittadino australiano che ha combattuto in Siria con i terroristi dell'FSA per poi andare a combattere nel battaglione Azov
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  3. #10063
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    bisogna essere proprio orbi per non vedere la stessa cabina di regia.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  4. #10064
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Lawrence d'Arabia Visualizza Messaggio
    bisogna essere proprio orbi per non vedere la stessa cabina di regia.
    il problema non è che non la vedono, ma gli sta bene, basta che trionfino il capitalismo, il modello liberista, il capitalismo ed il sionismo
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  5. #10065
    Ordine libertà legalità
    Data Registrazione
    27 Oct 2014
    Messaggi
    11,600
     Likes dati
    3,310
     Like avuti
    6,671
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA





    ATTIVA COLLABORAZIONE SUL CAMPO TRA RUSSIA E IRAN. SCARPONI SUL TERRENO. E SI ASPETTA ANCHE IL POSSIBILE CONTRIBUTO CINESE. IL TUTTO IN UNA CORNICE IN CUI IL GOVERNO PALESTINESE APPOGGIA UFFICIALMENTE LA POSIZIONE RUSSA, GLI ISRAELIANI DOVREBBERO AVER RINUNCIATO AI BOMBARDAMENTI, I TURCHI HANNO, PER IL MOMENTO, ABBASSATO LA TESTA E GERMANIA PIU' ALTRI PAESI EUROPEI HANNO ANNUNCIATO UNA NON OPPOSIZIONE ALL'INTERVENTO RUSSO. PER NON PARLARE DEL FALLIMENTO UFFICIALIZZATO DEL TENTATIVO USA DI ADDESTRARE TRUPPE RIBELLI MODERATE. SE NON CI SARANNO INTERVENTI ESTERNI IMPROVVISI E SE NEI PROSSIMI MESI GLI EVENTI MILITARI SARANNO FAVOREVOLI, PER ASSAD SI METTERA' PIUTTOSTO BENE. IN QUESTE CONDIZIONI LA COSA PIU' NEGATIVA CHE PUO' CAPITARGLI E' UN ESILIO DORATO IN IRAN O RUSSIA. (scusate per lo stampatello)

    Syria 24 English


    5 ore fa ·




    ‪#‎Russian‬ marines and ‪#‎Iranian‬ Revolutionary Guardsmen build a protectorate in western ‪#‎Syria‬
    ‪#‎Syria24‬

  6. #10066
    Ordine libertà legalità
    Data Registrazione
    27 Oct 2014
    Messaggi
    11,600
     Likes dati
    3,310
     Like avuti
    6,671
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Intanto fioccano prove che centinaia di cosiddetti ribelli e islamisti estremisti stiano fuggendo in europa ingrossando il flusso migratorio. Ciò, a mio modo di vedere, testimonia una situazione sul campo parecchio critica per le sigle che appartenevano all'esercito siriano libero. Di solito, se stai vincendo, non abbandoni il campo di battaglia.

  7. #10067
    Ordine libertà legalità
    Data Registrazione
    27 Oct 2014
    Messaggi
    11,600
     Likes dati
    3,310
     Like avuti
    6,671
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Nessuno ha recenti informazioni sulle relazioni assad-curdi? In un'ottica futura una collaborazione attiva tra le parti potrebbe agevolare la sconfitta di al nusra ed isis

  8. #10068
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jul 2015
    Messaggi
    543
     Likes dati
    145
     Like avuti
    382
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Fener Visualizza Messaggio
    Intanto fioccano prove che centinaia di cosiddetti ribelli e islamisti estremisti stiano fuggendo in europa ingrossando il flusso migratorio. Ciò, a mio modo di vedere, testimonia una situazione sul campo parecchio critica per le sigle che appartenevano all'esercito siriano libero. Di solito, se stai vincendo, non abbandoni il campo di battaglia.
    uno di questi tizi , foto molto dura , ha decapitato una donna


    https://www.facebook.com/SYRIAN.SYri...type=3&theater

  9. #10069
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Fener Visualizza Messaggio
    Nessuno ha recenti informazioni sulle relazioni assad-curdi? In un'ottica futura una collaborazione attiva tra le parti potrebbe agevolare la sconfitta di al nusra ed isis
    Nessuna novità,non si scannano e basta
    Tra l'altro i Curdi è da mesetti che sono un po in sordina.
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  10. #10070
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Fener Visualizza Messaggio
    Intanto fioccano prove che centinaia di cosiddetti ribelli e islamisti estremisti stiano fuggendo in europa ingrossando il flusso migratorio. Ciò, a mio modo di vedere, testimonia una situazione sul campo parecchio critica per le sigle che appartenevano all'esercito siriano libero. Di solito, se stai vincendo, non abbandoni il campo di battaglia.
    Hanno capito che sta guerra non la vinceranno mai..
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

 

 
Pagina 1007 di 6688 PrimaPrima ... 5079079579971006100710081017105711071507 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito