





E' un modo per illudere l'opinione pubblica che contino ancora qualcosa in quel ruolo che erroneamente gli fu affibbiato in passato, quello del grande difensore dalla minaccia del terrorismo, oggi è evidente che loro stanno dalla parte dei fomentatori di terrorismo e golpe.
Mi pare che il passato coinvolgimento degli iraniani nella causa di Assad non gli fece nemmeno piacere.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"




Invece ha importanza, sapere che gli Usa sono falliti ha una certa rilevanza, magari nelle prossime idiote campagne estere li si ignora come gli scemi del villaggio, ma se sono invece sostenitori del terrorismo allora la cosa cambia, andrebbe riscritta la lista nera.
o dimostrano di aver fallito o dimostrano di essere sostenitori dell'Isis.
Dicendo che Assad non è meglio dell'Isis/Al Nusra l'idea che ci siamo fatti è solo una.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"









