Pagina 13 di 6688 PrimaPrima ... 31213142363113513 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #121
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Sta con Assad.
    Giusto oggi la feccia qaedista ha messo l'ennesima autobomba a Damasco
    quindi vedo quantomeno sospetto il fatto che il popolo si schieri con gli piazza
    autobombe(che vi ricordo fanno stragi di civili).
    Vedo invece logico che feccia qaedista proveniente da Cecenia,Kosovo,Tunisia,Libia,Palestina
    e sostenuta dall'occidente usraeliano commetta atti di terrorismo contro i siriani.
    Tanto qui c'è chi li spaccia per "ribelli"

    Ma quale "popolo"? MA DI CHE CAZZO PARLI ??



    In Siria Assad ha MOBILITATO delle BRIGATE CORAZZATE, con centinaia di blindati e carri T72, T64.....ma le immagine le vedi o no?
    Si trova di fronte DECINE E DECINE di migliaia di RIBELLI. SONO CITTADINI SIRIANI.

    Non e' MATERIALMENTE POSSIBILE viste anche le caratteristiche GEOGRAFICHE mandare DECINE DI MIGLIAIA DI TERRORISTI LI......ma poi come fai a convincere
    migliaia e migliaia di CIVILI ad andare in un paese che non conoscono per combattere una guerra non loro.

    SONO SIRIANI QUELLI APRI GLI OCCHI E SMETTI DI RENDERTI RIDICOLO!

  2. #122
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio

    Ma quale "popolo"? MA DI CHE CAZZO PARLI ??



    In Siria Assad ha MOBILITATO delle BRIGATE CORAZZATE, con centinaia di blindati e carri T72, T64.....ma le immagine le vedi o no?
    Si trova di fronte DECINE E DECINE di migliaia di RIBELLI. SONO CITTADINI SIRIANI.

    Non e' MATERIALMENTE POSSIBILE viste anche le caratteristiche GEOGRAFICHE mandare DECINE DI MIGLIAIA DI TERRORISTI LI......ma poi come fai a convincere
    migliaia e migliaia di CIVILI ad andare in un paese che non conoscono per combattere una guerra non loro.

    SONO SIRIANI QUELLI APRI GLI OCCHI E SMETTI DI RENDERTI RIDICOLO!
    Non civili,ma terroristi.
    Anche oggi un attentato

    Siria: attentato a Damasco, 10 morti - Top News - ANSA.it

    e anche ieri

    Siria: autobomba a Damasco vicino Banca centrale, 12 morti e 45 feriti - ASCA.it

    e anche prima

    Siria: attentato all'università di Aleppo, decine di morti - Tg24 - Sky.it

    http://forum.termometropolitico.it/d...sostenete.html

    Qui diverse imprese dei "civili" ""siriani"" che essendo siriani(sic!) giustamente
    colpiscono..i siriani.

    "viste anche le caratteristiche GEOGRAFICHE mandare DECINE DI MIGLIAIA DI TERRORISTI LI."
    Arrivano da Giordania e Turchia dove hanno campi militari sovvenzionati dall'occidente,da usrael
    e protetti dai fratelli mussulmani(non a caso Hamas,Egitto e Turchia supportano i sedicenti ribelli siriani,in realtà
    terroristi qaedisti)

    Siria: gli americani addestrano i ribelli in Giordania
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 30-04-13 alle 23:19

  3. #123
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  4. #124
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Non civili,ma terroristi.
    Anche oggi un attentato

    Siria: attentato a Damasco, 10 morti - Top News - ANSA.it

    e anche ieri

    Siria: autobomba a Damasco vicino Banca centrale, 12 morti e 45 feriti - ASCA.it

    e anche prima

    Siria: attentato all'università di Aleppo, decine di morti - Tg24 - Sky.it

    http://forum.termometropolitico.it/d...sostenete.html

    Qui diverse imprese dei "civili" ""siriani"" che essendo siriani(sic!) giustamente
    colpiscono..i siriani.

    "viste anche le caratteristiche GEOGRAFICHE mandare DECINE DI MIGLIAIA DI TERRORISTI LI."
    Arrivano da Giordania e Turchia dove hanno campi militari sovvenzionati dall'occidente,da usrael
    e protetti dai fratelli mussulmani(non a caso Hamas,Egitto e Turchia supportano i sedicenti ribelli siriani,in realtà
    terroristi qaedisti)

    Siria: gli americani addestrano i ribelli in Giordania



    No, perche li c'e una contrapposizione RELIGIOSA TRA SUNNITI, ALAWITI, DRUSI, SIRIANO-TURCHI, CECENI E CIRCASSIANI.

    Il "popolo" siriano, eccolo qua.!! Leggi e studia e lascia perdere ste barzellette.



  5. #125
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    "TURCHI, CECENI E CIRCASSIANI."
    UH?
    Ma non erano tutti siriani sti ribbelli?

    La cartina che hai messo ti smentisce,Assad
    ha tenuto uniti per decenni i diversi gruppi religiosi.
    Il casino è scoppiato quando qualcuno ha rispolverato
    la "tattica afghana"

  6. #126
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    "TURCHI, CECENI E CIRCASSIANI."
    UH?
    Ma non erano tutti siriani sti ribbelli?

    La cartina che hai messo ti smentisce,Assad
    ha tenuto uniti per decenni i diversi gruppi religiosi.
    Il casino è scoppiato quando qualcuno ha rispolverato
    la "tattica afghana"

    La siria e' un paese che e' stato disegnato a tavolino, essendo stata una provincia dell'impero ottomano.

    Assad ha tenuto "insieme"....e vabbe pure Tito nella ex yugoslavia.

    Dopo di che in quel paese vivono appunto SUNNITI, ALAWITI, SIRIANO-TURCHI, DRUSI.....non sono "terroristi" mandati dalla CIA, sono proprio CITTADINI CHE VIVONO LI DA SEMPRE.

  7. #127
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    La siria e' un paese che e' stato disegnato a tavolino, essendo stata una provincia dell'impero ottomano.

    Assad ha tenuto "insieme"....e vabbe pure Tito nella ex yugoslavia.

    Dopo di che in quel paese vivono appunto SUNNITI, ALAWITI, SIRIANO-TURCHI, DRUSI.....non sono "terroristi" mandati dalla CIA, sono proprio CITTADINI CHE VIVONO LI DA SEMPRE.
    Lo so.
    Cittadini che hanno vissuto in pace sotto il Baath socialista,per decenni.
    Adesso tentate lo stesso trucco afghano sovvenzionando al-ciassad,ma se Russia Cina e Iran
    non fanno cazzate questa volta non vi sarà facile come in Iraq
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 01-05-13 alle 08:10

  8. #128
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    ESTERI
    30/04/2013 - IL CASO
    Obama: voglio chiudere Guantanamo
    Sulla Siria: “Usate le armi chimiche”
    Ma la linea rossa non è ancora superata

    Il presidente: “Ora abbiamo le prove
    Se è stato Assad rischio escalation”

    MAURIZIO MOLINARI


    CORRISPONDENTE DA NEW YORK
    «Abbiamo le prove sull’uso di armi chimiche in Siria ma non sappiamo ancora chi lo ha fatto». Il presidente americano Barack Obama sceglie la prudenza sul capitolo delle armi proibite in Siria durante una conferenza stampa alla Casa Bianca in coincidenza con i cento giorni del secondo mandato.

    «Stiamo indagando su chi ha usato le armi chimiche - spiega Obama - al fine di ricostruire il percorso da dove erano custodite a dove sono state usate». Dunque non è il momento di trarre conseguenze. «Ma se ad usarle è stato il regime di Assad - aggiunge - sarebbe una pericolosa escalation, per l’intera comunità internazionale».

    Incalzato dalle domande dei reporter sull’ipotesi di un attacco militare, Obama si limita a parlare di «molte opzioni a disposizione» per sottolineare che in questa fase ciò che conta è «appurare cosa è avvenuto, dove e da parte di chi». In concreto ciò significa che la «linea rossa» di cui lui parlò in agosto, in riferimento all’uso delle armi chimiche, non è stata superata. Sulla Siria comunque Obama guarda oltre le armi chimiche e ribadisce che «Bashar Assad deve andarsene affinché questa nazione possa ritrovare stabilità».

    L’altro tema che domina la conferenza stampa è lo sciopero della fame a Guantanamo da parte dei sospetti terroristi che vi sono detenuti. «Non voglio che muoiano, il Pentagono sta facendo al meglio ciò che può» commenta Obama, precisando però che «a mio avviso Guantanamo doveva essere chiuso da tempo e dovrebbe esserlo ora». Se ciò non avviene «la responsabilità è del Congresso» aggiunge, contestando l’idea che i terroristi più pericolosi non possano essere detenuti sul suolo americano: «In molti casi lo stiamo già facendo».

    Sul dopo-Boston il presidente ringrazia la Russia per la «cooperazione nelle indagini sull’attentato» mentre sui temi interni parla di «benefici iniziati» grazie all’entrata in vigore della riforma della Sanità, difende la legge sulla riforma dell’immigrazione in discussione al Senato e si dice «orgoglioso» per il gesto del giocatore dell’Nba Jason Collins che ha svelato di essere gay. «Nei confronti dei gay non ci deve essere tolleranza ma piena integrazione». Ma quando il presidente si allontana, nei reporter che hanno seguito il botta e risposta è diffusa la sensazione che abbia voluto soprattutto recapitare un messaggio sulla Siria: l’America è prudente sui gas ma se Assad li ha davvero usati, vi sarà un’escalation.
    La Stampa - Obama: voglio chiudere Guantanamo Sulla Siria: ?Usate le armi chimiche? Ma la linea rossa non è ancora superata

  9. #129
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    "Obama: voglio chiudere Guantanamo"
    Di nuovo?Obama presidente marinaio?

  10. #130
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,274
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Del resto QUANTE MIGLIAIA DI PERSONE VENUTE DA FUORI SI FAREBBERO AMMAZZARE o RISCHIEREBBERO LA LORO VITA in un paese straniero?!!!.
    quindi gli USA le guerre mondiali le hanno combattute sempre sul proprio suolo, giusto?

 

 
Pagina 13 di 6688 PrimaPrima ... 31213142363113513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito