Pagina 29 di 6688 PrimaPrima ... 192829303979129529 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #281
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    In primo luogo gli "aiuti" ai ribelli arrivano dai paesi sunniti vedi Arabia Saudita, andate a vedere il tipo di armi che hanno.
    Il Corriere della Sera queste cose non le sa. E infatti, stoltamente, scrive che 123 milioni di dollari arrivano da Washington.

    Siria, raddoppia l'appoggio Usa ai ribelli: aiuti «non letali» per altri 123 milioni dollari - Corriere.it

    Anche Sky si sbaglia, e pure il segretario di Sato americano si sbaglia, e infatti dichiara :

    Il neo-segretario di Stato americano Kerry annuncia l’invio di viveri e assistenza medica per 60 milioni di dollari. E dice: “Tempo scaduto, Assad deve lasciare il potere”
    Siria, gli Usa: ?Aiuti diretti ai ribelli ma niente armi? - Tg24 - Sky.it

    In secondo luogo la siria non e' un elemento centrale della strategia americana, ma va inquadrata nel confronto con l'Iran.
    Obama, senza conoscere il tuo parere, ha detto che deciderà a giugno dopo l'incontro con Putin per decidere la strategia in Siria.

    Secondo il Washington Post, l'amministrazione è pronta a inviare alle forze dell'opposizione direttamente armi, e non più solo aiuti "non letali" come ha fatto finora. La decisione non sarebbe comunque imminente: Obama, scrive il Wp, "prenderà una decisione finale nelle settimane che precedono l'incontro programmato" con il presidente russo Vladimir Putin a giugno.

    *****
    Altre testate come Times e Herald Trbune sostengono la centralità della questione siriana nello scacchiere strategico americano ; ma anche loro non seguono i tuoi post su questo forum.
    **********

    Al resto non rispondo eprchè hai ripetuto pari pari le stesse cose del tuo post precedente. E ti ho già risposto.

    Quindi inutile fare gli spiritosi e cercare di confondere le acque.
    D' accordo. Capito Nazionalistaeuropeo ?... e anche gli altri ?... è inutile fare gli spiritosi. Se non capite un tubo di strategie internazionali ...imparate e tacete.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  2. #282
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    In primo luogo gli "aiuti" ai ribelli arrivano dai paesi sunniti vedi Arabia Saudita, andate a vedere il tipo di armi che hanno.

    In secondo luogo la siria non e' un elemento centrale della strategia americana, ma va inquadrata nel confronto con l'Iran.
    Se stavano in africa non ne avrebbe parlato nessuno.

    In terzo luogo, il regime non attaccherebbero mai una nave americana perche questo significherebbe la fine di quel regime, la Russia potrebbe ben poco, perche a quel punto Assad dovrebbe solo farsi le valige e lasciare il paese.

    L'oculista non e' cosi stupido, sa benissimo che nella peggiore delle ipotesi la siria che non esiste piu come nazione potrebbe essere spartita come e' avvenuto per l'ex yugoslavia e lui dominare uno stato Alawita.

    Questo e' l'obiettivo minimo che vuole conseguire.

    Chiaramente colpire navi americane manderebbe a monte questi piani e dovrebbe riparare all'estero o morire sul campo come accaduto per Saddam, Bin Laden e Gheddafi.....non credo che voglia finire in quel modo.

    Le basi in Turchia, Israele e Cipro rappresentano dei "margini di manovra" in campo militare che i russi non hanno. E questo e' un elemento che pesa qualora la situazione dovesse precipitare.


    Quindi inutile fare gli spiritosi e cercare di confondere le acque. In siria c'e una guerra civile che ha di fatto distrutto l'armonia nazionale che c'era un armonia peraltro precaria visto la complessa realta etnica e religiosa di quel paese.
    "dai paesi sunniti "

    Vivi in un paese sunnita?
    Usa, senato approva invio armi a terroristi in Siria
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 22-05-13 alle 18:39

  3. #283
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    "non attaccherebbero mai una nave americana"
    Anche perchè non ci sono navi americane..ma solo russe

  4. #284
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Il Corriere della Sera queste cose non le sa. E infatti, stoltamente, scrive che 123 milioni di dollari arrivano da Washington.

    Siria, raddoppia l'appoggio Usa ai ribelli: aiuti «non letali» per altri 123 milioni dollari - Corriere.it

    Anche Sky si sbaglia, e pure il segretario di Sato americano si sbaglia, e infatti dichiara :

    Il neo-segretario di Stato americano Kerry annuncia l’invio di viveri e assistenza medica per 60 milioni di dollari. E dice: “Tempo scaduto, Assad deve lasciare il potere”
    Siria, gli Usa: ?Aiuti diretti ai ribelli ma niente armi? - Tg24 - Sky.it



    Obama, senza conoscere il tuo parere, ha detto che deciderà a giugno dopo l'incontro con Putin per decidere la strategia in Siria.

    Secondo il Washington Post, l'amministrazione è pronta a inviare alle forze dell'opposizione direttamente armi, e non più solo aiuti "non letali" come ha fatto finora. La decisione non sarebbe comunque imminente: Obama, scrive il Wp, "prenderà una decisione finale nelle settimane che precedono l'incontro programmato" con il presidente russo Vladimir Putin a giugno.

    *****
    Altre testate come Times e Herald Trbune sostengono la centralità della questione siriana nello scacchiere strategico americano ; ma anche loro non seguono i tuoi post su questo forum.
    **********

    Al resto non rispondo eprchè hai ripetuto pari pari le stesse cose del tuo post precedente. E ti ho già risposto.


    D' accordo. Capito Nazionalistaeuropeo ?... e anche gli altri ?... è inutile fare gli spiritosi. Se non capite un tubo di strategie internazionali ...imparate e tacete.
    Paul è il nuovo vangelo.

  5. #285
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    "dai paesi sunniti "

    Vivi in un paese sunnita?
    Usa, senato approva invio armi a terroristi in Siria
    Ma che vuoi che ne sappia il Senato americano di queste cose ?.....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  6. #286
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ma quale video?????

    La Siria era un paese multireligioso per cosi dire, abitato da sunniti, drusi, alawiti, curdi....e via dicendo.

    Questa realta non esiste piu, perche la guerra civile ha scavato un odio e una separazione, la stessa che c'e stata nell'ex yugoslavia.
    "Ma quale video?????"


  7. #287
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Ma che vuoi che ne sappia il Senato americano di queste cose ?.....
    Non hanno consultato paul.

  8. #288
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Paul è il nuovo vangelo.
    Kissinger era una mezza calzetta ....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  9. #289
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    "non attaccherebbero mai una nave americana"
    Anche perchè non ci sono navi americane..ma solo russe
    US Navy pulls two aircraft carriers from Syria shores ? RT USA

    U.S. aircraft carrier arrives off coast of Syria for U.S. intervention in war - National Government | Examiner.com


    Anche tu capisci, quali conseguenza avrebbe l'attacco contro unita navali USA.

    Ti posto una foto cosi capasci.....stare in pantofole a casa e fare i portavoce di Assad non rischiate nulla, ma lui invece rischierebbe molto!.





    Questa buca 15 metri di cemento......ASSAD lo raccolgono con il cucchiaino dopo!

  10. #290
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    "Ma quale video?????"




    Tale e quale.......davanti alle rovine!



 

 
Pagina 29 di 6688 PrimaPrima ... 192829303979129529 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito