Pagina 55 di 6688 PrimaPrima ... 54554555665105155555 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #541
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Le cose si mettono bene.
    La Russia fornendo missili stabilizzanti de facto
    da garanzia di pace,questa volta vedo sionisti
    ,nato e feccia atlantista e estremista islamica diventare rossa di rabbia
    e rosicare..
    Assad macellerà in santa pace la feccia terrorista qaedista
    da voi pagata,e se farete la nofly zone asseggerete
    i missili.
    Quando ci sono buone armi di difesa ecco che i vigliacchi
    della NATO fuggono come conigli..
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 28-05-13 alle 22:11

  2. #542
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Ma che "stabilizza" ma sei proprio un sognatore, un acchiappa luna.

    I "missili" lo stato di Israele li conosce gia, sono anni che hanno acquistio le info tramite la Nato (via grecia).

    Se la Siria cercasse di inviarli in Libano l'aviazione israeliana li farebbe a pezzi essendo dotati di armi stand off, oltre che il supporto dell'intelligence americana.

    Gli USA per loro conto possono tranquillamente aggirare queste minacce impieganto l' EA18G Growler con missili Harm AGM88E, tanto l' F22A stealth o il B2A, o i missili tomahawk.

    Per costruire una difesa aerea come si deve con i missili fai ben poco, serve un architettura con aerei Awacs, caccia intercettori e satelliti per comunicazioni con cui supportare il C4 ISR battle management.

    La siria ste cose non ce l'ha.

    Il lancio di un missile anti aereo peraltro e' molto complesso perche i cieli del Libano, della Giordania e della stessa Siria, vengono percorse ogni giorno da centinaia di jets civili che attraversano i corridoi aerei.

    Prima di tirare un missile c'e bisogno di una complessa sequenza di individuazione, riconoscimento e tracking che dura piu di qualche minuto. La cosa funziona abbastanza bene in caso di guerra, quando i corridoi aerei sono privi di aeromobili civili, in quel contesto invece, la situazione e' molto piu equivoca, visto che agli israeliani gli basta mettersi in coda ad un Jumbo e in pochi secondi lanciare le proprie armi!!

    In altre parole in caso in cui la Nato imponesse una no fly zone i suddetti missili potrebbero essere utili, nel caso in cui si dovesse contrastare gli attacchi improvvisi di israele no.
    Ultima modifica di paulhowe; 28-05-13 alle 22:29

  3. #543
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ma che "stabilizza" ma sei proprio un sognatore, un acchiappa luna.

    I "missili" lo stato di Israele li conosce gia, sono anni che hanno acquistio le info tramite la Nato (via grecia).

    Se la Siria cercasse di inviarli in Libano l'aviazione israeliana li farebbe a pezzi essendo dotati di armi stand off, oltre che il supporto dell'intelligence americana.

    Gli USA per loro conto possono tranquillamente aggirare queste minacce impieganto l' EA18G Growler con missili Harm AGM88E, tanto l' F22A stealth o il B2A, o i missili tomahawk.

    Per costruire una difesa aerea come si deve con i missili fai ben poco, serve un architettura con aerei Awacs, caccia intercettori e satelliti per comunicazioni con cui supportare il C4 ISR battle management.

    La siria ste cose non ce l'ha.

    Il lancio di un missile anti aereo peraltro e' molto complesso perche i cieli del Libano, della Giordania e della stessa Siria, vengono percorse ogni giorno da centinaia di jets civili che attraversano i corridoi aerei.

    Prima di tirare un missile c'e bisogno di una complessa sequenza di individuazione, riconoscimento e tracking che dura piu di qualche minuto. La cosa funziona abbastanza bene in caso di guerra, quando i corridoi aerei sono privi di aeromobili civili, in quel contesto invece, la situazione e' molto piu equivoca, visto che agli israeliani gli basta mettersi in coda ad un Jumbo e in pochi secondi lanciare le proprie armi!!

    In altre parole in caso in cui la Nato imponesse una no fly zone i suddetti missili potrebbero essere utili, nel caso in cui si dovesse contrastare gli attacchi improvvisi di israele no.
    "Se la Siria cercasse di inviarli in Libano l'aviazione israeliana li farebbe a pezzi"
    E dove sta scritto che li invierà in Libano?
    Li vuole (e li avrà ) per difendersi da un eventuale
    attacco aereo.
    Te l'ho detto,non vi riuscirà un nuovo Iraq..troppi fattori sfavorevoli: Iran
    e Hezbollah danno manforte,Russia e Cina forniscono armi..e come arrivano
    gli s300 il cerchio è chiuso.
    Potete ovviamente cercare un attacco aereo per portare la demmmmmocrazia
    ,ma questa volta una pioggia di s300 vi fonderebbe gli aerei

  4. #544
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Quindi ben vengano questi s300 che scongiureranno una nuova guerra



    Foto: premio nobel per la pace

  5. #545
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    "Se la Siria cercasse di inviarli in Libano l'aviazione israeliana li farebbe a pezzi"
    E dove sta scritto che li invierà in Libano?
    Li vuole (e li avrà ) per difendersi da un eventuale
    attacco aereo.
    Te l'ho detto,non vi riuscirà un nuovo Iraq..troppi fattori sfavorevoli: Iran
    e Hezbollah danno manforte,Russia e Cina forniscono armi..e come arrivano
    gli s300 il cerchio è chiuso.
    Potete ovviamente cercare un attacco aereo per portare la demmmmmocrazia
    ,ma questa volta una pioggia di s300 vi fonderebbe gli aerei

    Lo stato di israele ha eseguito piu di qualche raid in siria contro presunti centri nucleari e convogli che portavano armi ad hezzbrodaglia!

    Hezzbrodaglia sta mandando parecchi migliaia di loro combattenti in siria e certo non a gratis, in cambio si fa dare armi.

    Lo stato di israele non puo tollerare la presenza di armi che possono finire nelle mani di queste organizzazioni.

    Con l' S 300 non ci fai nulla, perche quando un aviazione e' dotata di armi stand off le cose si fanno molto complicate per i difensori, se i missili fossero sufficienti le aviazioni non spenderebbero miliardi di dollari per comprare caccia intercettori e velivoli Awacs.

    Quindi al mito dei S 300 possono credere gli imbecilli, le persone intelligenti no.

    Quanto ai russi ci sono rilevanti dubbi sulla loro volonta di inviare questo sistema, visto che conoscono troppo bene tanto l'incompetenza tecnica degli arabi, quanto l'abilita degli israeliani nell'aggirare i problemi.

    La siria e' un paese ormai sconvolto dalla guerra civile, una guerra civile che rischia di estendersi al Libano almeno nella parte nord del paese.

  6. #546
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    "Quindi al mito dei S 300 possono credere gli imbecilli, le persone intelligenti no."
    Che dire..allora nell'entità sionista ci sono imbecilli,visto che prima inviano
    Nethanyau in Russia,e ora minacciano interventi militari se arrivano in Siria.
    Ti smentisci da solo..buona fortuna

  7. #547
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    "La siria e' un paese ormai sconvolto dalla guerra civile"
    Ma non dicevi che non esisteva più?
    http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post4332380
    Prima non esiste..poi è sconvolto...
    Per me hai un minestrone in testa..

  8. #548
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    "Quindi al mito dei S 300 possono credere gli imbecilli, le persone intelligenti no."
    Che dire..allora nell'entità sionista ci sono imbecilli,visto che prima inviano
    Nethanyau in Russia,e ora minacciano interventi militari se arrivano in Siria.
    Ti smentisci da solo..buona fortuna


    E infatti l' "entita sionista" e' ben preoccupata che tali armi non finiscano nelle mani di Hezzbrodaglia e altre organizzazioni terroristiche che potrebbero abbattere aerei di linea o elicotteri !

    Non sono preoccupati per i loro caccia, non so se hai capito.

    Gli USA hanno da poco messo in servizio un missile chiamato AGM 88E HARM. All' S300 lo fa a pezzi.

    https://www.defenseindustrydaily.com...n-there-01852/

    http://www.dtic.mil/ndia/2009gunmissile/AARGM.pdf

  9. #549
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    "La siria e' un paese ormai sconvolto dalla guerra civile"
    Ma non dicevi che non esisteva più?
    http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post4332380
    Prima non esiste..poi è sconvolto...
    Per me hai un minestrone in testa..

    Il minestrone in testa ce l'hai tu!


    La siria in quanto nazione non c'e piu. Esiste una guerra civile, l'esercito di Assad non puo entrare in moltissime citta senza essere accolto dalla cannonate e dalle fucilate.....questa come la chiami !!!

  10. #550
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Per capire di cosa stiamo parlando per quanto riguarda le armi stand off, basta guardare questo video.



 

 
Pagina 55 di 6688 PrimaPrima ... 54554555665105155555 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito