Siria: Onu; Churkin, ribelli hanno usato armi proibite
La linea rossa è stata superata...ops,dimenticavo che vale solo per una parte..
giustizia democratica.

Siria: Onu; Churkin, ribelli hanno usato armi proibite
La linea rossa è stata superata...ops,dimenticavo che vale solo per una parte..
giustizia democratica.

Ultima modifica di Ivan; 10-07-13 alle 19:47

Haaretz: Israele ha bombardato porto siriano di Latakia il 5 Luglio scorso
Soccorso rosso ai ribelli qaedisti
Ma nonostante l'aiuto sionista,le truppe regolari avanzano e sbaragliano
la feccia qaedista
Siria: esercito riprende controllo di quartiere al-Qaboun alla periferia di Damasco

la vedo dura in siria, ora l'arabia saudita sta mandando tonnellate di armi ai cosidetti ribelli,
nonostante il fatto sempre piu' evidente che in siria ci siano centinaia di migliaia di jihadisti che combattono assad allo scopo di instaurare uno stato islamico basato sulla sharia.
non è una rivoluzione, è una guerra tra chi vuole uno stato laico e delle bande armate che vogliono instaurare uno stato islamico sul modello afghano.
l'occidente ha perso ogni credibilità agli occhi del mondo , appoggiando i terroristi in siria mentre gli bombarda in mali, afghanistan e pakistan.
anche la turchia laica ha perso ogni credibilità quando permette ai jihadisti di tutto il mondo di atterare nell'aeroporto di ankara e poi grazie ai servizi segreti turchi gli addestrano e poi gli fanno infiltrare in siria.
anche hamas ha perso di credibilità andando in siria a comabattere contro assad, nonostante nel mondo arabo solo la siria ha sempre appoggiato la causa palestinese.
gli stati uniti cmq inaspettatamente hanno deciso di non armare i terroristi, mettendo jabhat al nusra tra le organizzazioni terroristiche ed entrando in contrasto con francia, germania, italia, u.k. che erano decisi ad armare questi animali.
cmq io credo che a lungo andare la siria vincerà questa battaglia e sarà un duro colpo per chi appoggia il terrorismo e per i terroristi stessi.

"cmq io credo che a lungo andare la siria vincerà questa battaglia e sarà un duro colpo per chi appoggia il terrorismo e per i terroristi stessi."
Finchè la Russia non cederà la Siria è salva.
Il problema per la Siria non è solo l'Arabia saudita ma anche l'unica democrazia
del medio oriente con i suoi vari raid a supporto della feccia qaedista.

Finchè la Russia non cederà la Siria è salva.
La siria come nazione non esiste piu. Ci stanno macerie e odio ormai.

Non c'e bisogno dell' "intervento militare" ci stanno milioni di sunniti ostili all' oculista......ne avranno per anni!