





Le prove non servono.
Quando dicono è morto Bin laden,vuol dire che è morto.
Se dicono l'aereo ha colpito il Pentagono(fino ad oggi sono passati
12 anni e non si è visto UN SOLO video!) vuol dire che l'aereo ha
colpito il pentagono
Se dicono che Assad ha usato il gas,Assad ha usato il gas..le prove
non servono.




Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)


Subito.
Eccone una
VIDEO NEWS/Siria: esercito trova agenti chimici in tunnel ribelli
Un altro indizio: a chi interessava una strage di civili col gas,sapendo che
avrebbe provocato la tanto attesa reazione dei democratici?
Un altro ancora: perchè Assad prima apre agli ispettori e poi con gli ispettori
a Damasco usa il gas?Non ha senso.
Comunque le prove le deve portare chi accusa,mostrami le tue contro Assad


L'intervento è giusto perché la guerra è in corso da oltre due anni con atrocità enormi da parte di Assad contro il suo stesso popolo e con parallele anche se assai inferiori e isolate atrocità individuali o di gruppi ribelli. Intanto ha quindi il vantaggio di essere finalizzato alla sua conclusione. La rivolta iniziò insieme alle Primavere Arabe e per richiedere più ampi spazi di diritti contro un governo criminale e finanziatore e sostenitore di gruppi terroristici (vedi Hizbollah). Inoltre un intervento alleato occidentale ha il pregio evidente di avvantaggiare chi, all'interno del fronte di opposizione, ha posizioni più laiche e meno ostili ad Israele.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)




È successo come nella guerra iraqena(sperando l'esito sia diverso..)
prima chiesero a Saddam di distruggere le ADM: lo fece
poi chiesero ispezioni ONU: le accettò e diedero esito negativo.
Ciò nonostante fecero la guerra ugualmente visto che era decisa ancora
prima di iniziarla,e lo stesso faranno in Siria,sperando ripeto che abbia un
esito diverso..

