Prima parlavi di missili,ora di bombe,tra un po parlerai di invasione di terra
Comunque per tua grande gioia la GB non partecipa...
se la Russia non voltafaccia e l'Iran non si limita a parlare..
beh vedrai tu.
Ho parlato di una operazione militare limitata nel tempo e per scopo che scattera nelle prossime ore.
Gli inglesi tecnicamente parlando non avrebbero fornito quasi nessun asset, sono gli USA che faranno il lavoro.
il teorema del "gomblotto sionista" che comanda il mondo occidentale."
Nessuno ha mai sostenuto cazzate simili,basta vedere la Germania
che da subito ha detto NO,essendo un partner economico della Russia.
È invece vero che da questa guerra i primi a guadagnarci sono i sionisti
(ma non solo,vedi anche Turchia,sauditi.) mentre chi ci perde ma vuole
a tutti i costi la guerra..sono gli USA!
Servi..
Alto salto della quaglia, l'ennesimo.
Ci sono decine di post precedenti con cui hai bollato la realta politica occidentale come al servizio del Sionismo.
Prendiamo atto ancora una volta di come la realta smentisce quello che dici.
12 Paesi della NATO hanno rifiutato di partecipare all'operazione contro la Siria : La Voce della Russia
Altra mega frottola. Gli USA non hanno chiesto la partecipazione diretta di nessun paese della NATO, ne ci sono state riunioni in seno all'organismo Atlantico ne presentate mozioni da mettere al voto.




Rispondi Citando
