Pagina 205 di 6688 PrimaPrima ... 105155195204205206215255305705 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,050 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #2041
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Putin non parla con Obama: La Voce della Russia
    Putin non parla con Obama


    Redazione Online 31.08.2013, 145
    Foto: EPA
    Nell'ultimo periodo, in particolare dopo le nuove accuse contro Damasco sull'utilizzo di armi chimiche, non ci sono stati colloqui tra me ed Obama," - ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista coi giornalisti. Allo stesso tempi il capo di Stato russo ritiene che il prossimo G20 di settembre a San Pietroburgo possa diventare il luogo adatto per discutere della situazione siriana. "Presto ci sara' il vertice di San Pietroburgo. Spero che il presidente degli USA sia tra i partecipanti del G20. Si avrebbe cosi' l'occasione di avere un confronto su diversi temi, tra cui la situazione in Siria," - ha detto Putin

  2. #2042
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Ma non doveva mandare la flotta e i missili per proteggere Assad???

    Si vede che l'assegno dei sauditi lo ha convinto diversamente.

  3. #2043
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ma non doveva mandare la flotta e i missili per proteggere Assad???

    Si vede che l'assegno dei sauditi lo ha convinto diversamente.
    Queste prossime ore significa solo che obama la sta prendendo molto alla larga.

  4. #2044
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Queste prossime ore significa solo che obama la sta prendendo molto alla larga.

    Forse perche decine di rappresentanti dell'Onu erano in siria? Forse perche ieri era venerdi giornata di festa per i mussulmani? Forse perche ci sono telefonate e contatti con tutti i paesi coinvolti?

    Fai tu.

    Vediamo se quello che hai detto si avvera.

  5. #2045
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ma non doveva mandare la flotta e i missili per proteggere Assad???

    Si vede che l'assegno dei sauditi lo ha convinto diversamente.


    L'assegno dei Sauditi.....

    paulhowe sempre più ridicolo.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  6. #2046
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    In siria non ci sono interessi strategici americani.
    Siria: Obama valuta azione limitata Una sesta nave davanti la costa - Corriere.it

    Tante navi zero interessi strategici, commovente.
    Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 31-08-13 alle 15:45
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  7. #2047
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Saudis offer Russia secret oil deal if it drops Syria - Telegraph

    Mohamed Khalaf: Russia, US, Saudi Arabia Have a Deal over Syria - Novinite.com - Sofia News Agency


    He held talks with Vladimir Putin, for four hours. According to media reports outside Russia the two discussed the need for Russia to give up Assad, but not his regime.


    Russia was promised to benefit big time in different ways, including pocketing USD 15 B as a result of deals, including with weapons. Perhaps this is the explanation why Russia changed its position. Until recently Russia strongly supported the Assad regime. Now, however, Foreign Minister Lavrov says Russia will not fight for others.




  8. #2048
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Saudis offer Russia secret oil deal if it drops Syria - Telegraph

    Mohamed Khalaf: Russia, US, Saudi Arabia Have a Deal over Syria - Novinite.com - Sofia News Agency


    He held talks with Vladimir Putin, for four hours. According to media reports outside Russia the two discussed the need for Russia to give up Assad, but not his regime.


    Russia was promised to benefit big time in different ways, including pocketing USD 15 B as a result of deals, including with weapons. Perhaps this is the explanation why Russia changed its position. Until recently Russia strongly supported the Assad regime. Now, however, Foreign Minister Lavrov says Russia will not fight for others.


    Articolo-patacca visto che sono di poche ore fa le dichiarazioni di Putin contro qualsiasi ipotesi di intervento e in cui sfida Obama a portare le prove all'ONU dell'uso delle armi chimiche, ipotesi definita RIDICOLA dal presidente russo.

    Paulcazz, accusi gli altri di postare articoli ridicoli, ma poi ci posti del gossip di basso livello....robe in stile "scie chimiche"!
    Ultima modifica di Giò; 31-08-13 alle 15:47
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  9. #2049
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Articolo-patacca visto che sono di poche ore fa le dichiarazioni di Putin contro qualsiasi ipotesi di intervento e in cui sfida Obama a portare le prove all'ONU dell'uso delle armi chimiche, ipotesi definita RIDICOLA dal presidente russo.

    Paulcazz, accusi gli altri di postare articoli ridicoli, ma poi ci posti del gossip di basso livello....robe in stile "scie chimiche"!


    Certo "contro qualsiasi ipotesi di intervento" che invece ci sara?

    Le navi russe? Non pervenute.

    Sanzioni diplomatiche contro gli USA e alleati? Non pervenute.

    Annunci di vendite di armi alla Siria? Non pervenute.


    Si e' preso l'assegno ed e' tornato a casa. Del resto chi conosce i russi sa bene di cosa stiamo parlando.


    A Gio`, la Russia ci ha un pil pari a quello italiano, e 143 milioni di bocche da sfamare.....ma che credi che sia la Russia....... l'Eldorato?
    Ultima modifica di paulhowe; 31-08-13 alle 15:51

  10. #2050
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Se l'intervento ci sarà, sarà unilaterale...bella roba!
    Le navi russe? Eccole qua: Siria: arrivano navi da guerra russe
    Fonte di parte? Va bene, eccone una che non lo è: Siria: Russia e Francia inviano navi da guerra nel Mediterraneo - ASCA.it

    Vendite di armi alla Siria? Probabilmente già ci sono state, magari sottobanco.

    Insomma, fatti meno seghe, paulhowe. La Russia non retrocede dalla sua posizione.
    Non entra in guerra per difendere Assad? Ma questo lo ha detto sin dall'inizio.
    Il resto dipenderà dalle decisioni che verranno prese nel corso delle prossime ore....e vedremo come andrà a finire il G20 di settimana prossima a San Pietroburgo.
    Intanto attendiamo le "prove" americane sull'uso delle armi chimiche...
    Ultima modifica di Giò; 31-08-13 alle 15:56
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

 

 
Pagina 205 di 6688 PrimaPrima ... 105155195204205206215255305705 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito