Putin non parla con Obama: La Voce della Russia
Putin non parla con Obama
Nell'ultimo periodo, in particolare dopo le nuove accuse contro Damasco sull'utilizzo di armi chimiche, non ci sono stati colloqui tra me ed Obama," - ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in un'intervista coi giornalisti. Allo stesso tempi il capo di Stato russo ritiene che il prossimo G20 di settembre a San Pietroburgo possa diventare il luogo adatto per discutere della situazione siriana. "Presto ci sara' il vertice di San Pietroburgo. Spero che il presidente degli USA sia tra i partecipanti del G20. Si avrebbe cosi' l'occasione di avere un confronto su diversi temi, tra cui la situazione in Siria," - ha detto Putin
Foto: EPA




5



Rispondi Citando


