Pagina 213 di 6688 PrimaPrima ... 113163203212213214223263313713 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,130 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #2121
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Il primo a fare retro marcia è stato obama, quando ha messo le mani avanti con la storia della guerra lampo e breve, rispetto ai tempi della no fly-zone direi che a abbassato la cresta.
    Sempre se glieli fanno lanciare almeno un po' di missili.

    Ci sono state dichiarazioni ben 5 giorni fa. Vai a rileggerle e poi ne riparliamo.

    Non vedo come possa essere fermato tale attacco. Forse va Putin con le mani aperte ad acchiappare i missili.

  2. #2122
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Vabbe ha ricevuto l'assegno saudita, ha fatto la sua dichiarazione.
    L'assegno era di carta nordcoreana,22 milioni di boscaioli
    ci hanno lavorato sodo.

  3. #2123
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Il primo a fare retro marcia è stato obama, quando ha messo le mani avanti con la storia della guerra lampo e breve, rispetto ai tempi della no fly-zone direi che a abbassato la cresta.
    Sempre se glieli fanno lanciare almeno un po' di missili.
    Non concordo con la storia del "lancia un po di missili e va via"
    Non ha senso,è una guerra voluta da diversi stati(in primis
    chi ha interesse a prendersi parte del Libano..)
    e sarà una guerra vera.
    Quando gli USA e la Francia attaccheranno la Siria deve
    esserci una risposta,l'unica sarebbe incendiare tutta la regione
    ,tanto loro quella guerra la faranno comunque.
    Tra 15 minuti il servo parla..
    e parlerà di ok all'attacco immediato.

  4. #2124
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    A cuba non fu lanciato nessun missile. I russi se ne ritornarono a casa con le loro armi.

    L'URSS non esiste piu, e PUTIN non e' nella posizione di fare molto. La Siria non e' la Cecenia.
    Infatti la base americana smantellata in turchia non centra nulla vero?
    In queste ore barack starà attaccato al telefono per trovare una soluzione che gli faccia salvare la faccia e non innervosisca la russia e l'iran, che è come dico da sempre, ma non solo io ma tutti gli analisti indipendenti, questa soluzione sarebbe fare un attacco mordi e fuggi, che tra l'altro ormai ha perso ogni "effetto sorpresa" che non risolverebbe nulla e non sposterebbe gli equilibri, visto che ormai i siriani avranno messo al sicuro i loro quartieri generali, rimane sempre il fatto che è un attacco pericoloso e ancor di più inutile, quindi spero che obama faccia dietro front e si tenga l'umiliazione, tanto in ogni caso può far solo danni agli usa e l'occidente e rafforzare la russia e iran, perché appunto ad assad gli farà un baffo, anzi si parla apertamente che farà inca@@are ancora di più la popolazione siriana che è filo-assad, costringendo assad ha non perdere la faccia e innescando un effetto domino, insomma un altro casino made in usa
    Ultima modifica di Metabo; 31-08-13 alle 19:05

  5. #2125
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Non concordo con la storia del "lancia un po di missili e va via"
    Non ha senso,è una guerra voluta da diversi stati(in primis
    chi ha interesse a prendersi parte del Libano..)
    e sarà una guerra vera.
    Quando gli USA e la Francia attaccheranno la Siria deve
    esserci una risposta,l'unica sarebbe incendiare tutta la regione
    ,tanto loro quella guerra la faranno comunque.
    Tra 15 minuti il servo parla..
    e parlerà di ok all'attacco immediato.

    Ma che risposta puo venire dalla Siria ?

    Non hanno ne una aviazione, ne una marina degna di questo nome. Il loro esercito e' impegnato da 2 anni contro combattenti scalcagnati. Ma dove vuoi andare?

    L'azione USA e' legata alla viceda della red line, e' una questione di credibilita internazionale.

    In Siria la guerra civile si risolve con un accordo politico. Il paese viene diviso tra sunniti e altri.

  6. #2126
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Infatti la base americana smantellata in turchia non centra nulla vero?
    In queste ore barack starà attaccato al telefono per trovare una soluzione che gli faccia salvare la faccia e non innervosisca la russia e l'iran

    Perche la Russia e l'Iran che fanno senno? Ma hai capito quali sono i rapporti di forza nel mondo?




    che è come dico da sempre, ma non solo io ma tutti gli analisti indipendenti, questa soluzione sarebbe fare un attacco mordi e fuggi, che tra l'altro ormai ha perso ogni "effetto sorpresa" che non risolverebbe nulla
    Attacco "mordi e fuggi" ?. E' gia stato definito limitato per scopo e durata. Assad dovra ben intendere di non usare piu armi chimiche perche altrimenti ci saranno altri attacchi.


    e non sposterebbe gli equilibri, visto che ormai i siriani avranno messo al sicuro i loro quartieri generali
    Al "sicuro" dove? Gli USA dispongono di sofisticati sistemi di intelligence. Molti obiettivi tipo le infrastruttre degli aeroporti verranno colpiti.

    rimane sempre il fatto che è un attacco pericoloso e ancor di più inutile, quindi spero che obama faccia dietro front e si tenga l'umiliazione

    Ma pericoloso per chi? La russia e l'iran non possono nulla.....


    tanto in ogni caso può far solo danni agli usa e l'occidente e rafforzare la russia e iran, perché appunto ad assad gli farà un baffo, anzi si parla apertamente che farà inca@@are ancora di più la popolazione siriana che è filo-assad, costringendo assad ha non perdere la faccia e innescando un effetto domino, insomma un altro casino made in usa

    Assadino dovra pensare bene a quello che fa, perche gli arrivano altre sberle in faccia.

  7. #2127
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ma che risposta puo venire dalla Siria ?

    Non hanno ne una aviazione, ne una marina degna di questo nome. Il loro esercito e' impegnato da 2 anni contro combattenti scalcagnati. Ma dove vuoi andare?

    L'azione USA e' legata alla viceda della red line, e' una questione di credibilita internazionale.

    In Siria la guerra civile si risolve con un accordo politico. Il paese viene diviso tra sunniti e altri.
    Cazzate.
    La Siria ha armamenti russi,e se Iran e Russia non si defilano fischiando...

    "Il loro esercito e' impegnato da 2 anni contro combattenti scalcagnati. Ma dove vuoi andare?"
    Conosco un altro esercito ben più potente di quello siriano che
    in 10 anni non riesce a uscire da una guerra.

    "e' una questione di credibilita internazionale."
    No,è una questione di servilismo internazionale.

    "Il paese viene diviso tra sunniti e altri."
    Certo,diviso e instabile così i sionisti
    fanno il bello e cattivo tempo in Libano..

    Non vedo altra strada: reagire e combattere.
    Se si muore lo si fa con onore,se la Russia si ritira
    sarà una tigre di carta,se lo fa l'Iran puoi sorridere..
    consideralo già un cimelio

  8. #2128
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Tra 5 minuti il servo menzognero apre la fogna..

  9. #2129
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Cazzate.
    La Siria ha armamenti russi,e se Iran e Russia non si defilano fischiando...

    Ma quale armamento russo hanno?? Mai hai capito di cosa stiamo parlando?

    muore lo si fa con onore,se la Russia si ritira
    sarà una tigre di carta,se lo fa l'Iran puoi sorridere..
    consideralo già un cimelio

    Aspettiamo quindi la Russia e tutte le panzane che hai raccontato.

  10. #2130
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Assadino dovra pensare bene a quello che fa, perche gli arrivano altre sberle in faccia.
    Vedi che senza volerlo ci dai ragione?
    Un attacco per provocare la reazione,poi un altro e un altro ancora.
    Una guerra
    Riguardo l'Iran stia pure fermo..evidentemente non pensa al futuro..
    Nel 1992 la Siria diede appoggio agli USA
    per la prima guerra del golfo,
    Eppure ora gli USA la attaccano,se l'Iran spera in un secondo Iraq
    sta fresco..
    è l'inizio della fine.
    Questo se non reagisce.

 

 
Pagina 213 di 6688 PrimaPrima ... 113163203212213214223263313713 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito