





Non concordo con la storia del "lancia un po di missili e va via"
Non ha senso,è una guerra voluta da diversi stati(in primis
chi ha interesse a prendersi parte del Libano..)
e sarà una guerra vera.
Quando gli USA e la Francia attaccheranno la Siria deve
esserci una risposta,l'unica sarebbe incendiare tutta la regione
,tanto loro quella guerra la faranno comunque.
Tra 15 minuti il servo parla..
e parlerà di ok all'attacco immediato.


Infatti la base americana smantellata in turchia non centra nulla vero?
In queste ore barack starà attaccato al telefono per trovare una soluzione che gli faccia salvare la faccia e non innervosisca la russia e l'iran, che è come dico da sempre, ma non solo io ma tutti gli analisti indipendenti, questa soluzione sarebbe fare un attacco mordi e fuggi, che tra l'altro ormai ha perso ogni "effetto sorpresa" che non risolverebbe nulla e non sposterebbe gli equilibri, visto che ormai i siriani avranno messo al sicuro i loro quartieri generali, rimane sempre il fatto che è un attacco pericoloso e ancor di più inutile, quindi spero che obama faccia dietro front e si tenga l'umiliazione, tanto in ogni caso può far solo danni agli usa e l'occidente e rafforzare la russia e iran, perché appunto ad assad gli farà un baffo, anzi si parla apertamente che farà inca@@are ancora di più la popolazione siriana che è filo-assad, costringendo assad ha non perdere la faccia e innescando un effetto domino, insomma un altro casino made in usa
Ultima modifica di Metabo; 31-08-13 alle 19:05


Ma che risposta puo venire dalla Siria ?
Non hanno ne una aviazione, ne una marina degna di questo nome. Il loro esercito e' impegnato da 2 anni contro combattenti scalcagnati. Ma dove vuoi andare?
L'azione USA e' legata alla viceda della red line, e' una questione di credibilita internazionale.
In Siria la guerra civile si risolve con un accordo politico. Il paese viene diviso tra sunniti e altri.


Infatti la base americana smantellata in turchia non centra nulla vero?
In queste ore barack starà attaccato al telefono per trovare una soluzione che gli faccia salvare la faccia e non innervosisca la russia e l'iran
Perche la Russia e l'Iran che fanno senno? Ma hai capito quali sono i rapporti di forza nel mondo?
Attacco "mordi e fuggi" ?. E' gia stato definito limitato per scopo e durata. Assad dovra ben intendere di non usare piu armi chimiche perche altrimenti ci saranno altri attacchi.che è come dico da sempre, ma non solo io ma tutti gli analisti indipendenti, questa soluzione sarebbe fare un attacco mordi e fuggi, che tra l'altro ormai ha perso ogni "effetto sorpresa" che non risolverebbe nulla
Al "sicuro" dove? Gli USA dispongono di sofisticati sistemi di intelligence. Molti obiettivi tipo le infrastruttre degli aeroporti verranno colpiti.e non sposterebbe gli equilibri, visto che ormai i siriani avranno messo al sicuro i loro quartieri generali
rimane sempre il fatto che è un attacco pericoloso e ancor di più inutile, quindi spero che obama faccia dietro front e si tenga l'umiliazione
Ma pericoloso per chi? La russia e l'iran non possono nulla.....
tanto in ogni caso può far solo danni agli usa e l'occidente e rafforzare la russia e iran, perché appunto ad assad gli farà un baffo, anzi si parla apertamente che farà inca@@are ancora di più la popolazione siriana che è filo-assad, costringendo assad ha non perdere la faccia e innescando un effetto domino, insomma un altro casino made in usa
Assadino dovra pensare bene a quello che fa, perche gli arrivano altre sberle in faccia.


Cazzate.
La Siria ha armamenti russi,e se Iran e Russia non si defilano fischiando...
"Il loro esercito e' impegnato da 2 anni contro combattenti scalcagnati. Ma dove vuoi andare?"
Conosco un altro esercito ben più potente di quello siriano che
in 10 anni non riesce a uscire da una guerra.
"e' una questione di credibilita internazionale."
No,è una questione di servilismo internazionale.
"Il paese viene diviso tra sunniti e altri."
Certo,diviso e instabile così i sionisti
fanno il bello e cattivo tempo in Libano..
Non vedo altra strada: reagire e combattere.
Se si muore lo si fa con onore,se la Russia si ritira
sarà una tigre di carta,se lo fa l'Iran puoi sorridere..
consideralo già un cimelio


Tra 5 minuti il servo menzognero apre la fogna..


Cazzate.
La Siria ha armamenti russi,e se Iran e Russia non si defilano fischiando...
Ma quale armamento russo hanno?? Mai hai capito di cosa stiamo parlando?
muore lo si fa con onore,se la Russia si ritira
sarà una tigre di carta,se lo fa l'Iran puoi sorridere..
consideralo già un cimelio
Aspettiamo quindi la Russia e tutte le panzane che hai raccontato.


Vedi che senza volerlo ci dai ragione?
Un attacco per provocare la reazione,poi un altro e un altro ancora.
Una guerra
Riguardo l'Iran stia pure fermo..evidentemente non pensa al futuro..
Nel 1992 la Siria diede appoggio agli USA
per la prima guerra del golfo,
Eppure ora gli USA la attaccano,se l'Iran spera in un secondo Iraq
sta fresco..
è l'inizio della fine.
Questo se non reagisce.