"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

E' per quello che noi ci andiamo però non credo proprio che ci siano rischi di "totale distruzione", dopotutto ci sono talmente tanti siti nel paese che una cosa del genere è impensabile.
Tuttavia anche un solo minimo danno sarebbe imperdonabile.
Sigh, questa è l'ultimissima immagine che ho del paese, il 320 AUA su cui mi sto per imbarcare e che mi avrebbe portato a Vienna.
![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 06-09-13 alle 08:37
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Gli USA useranno l'Aviazione nell'operazione militare in Siria: La Voce della Russia
Un intervento limitato..solo 3 missili.

Intanto gli amici di Obamba cercano di occupare l'ultima città dove si parla aramaico e vi è (era ) una forte componente cristiana.
Il tutto condito da promesse di stragi ecc ecc
SIRIA Maaloula, cristiani in fuga dal villaggio dove si parla la lingua di Gesù - Asia News
Ultima modifica di kodiak; 06-09-13 alle 12:45

Venti di guerra: La Cina invia navi militari sulle coste della Siria
Secondo un rapporto pubblicato dal sito russo del Telegrafist.org, la Cina avrebbe inviato delle navi da guerra sulle coste della Siria per “osservare” da vicino la situazione di tensione creatasi tra USA e Russia a causa di un probabile attacco americano alla Siria previsto per la prossima settimana. Stando a quanto dichiarato dal notiziario infatti,
le navi cinesi non sono state inviate per ingaggiare combattimenti ma solo per “osservare” le azioni delle navi da guerra russe e americane. Il Cremlino da parte sua sta rafforzando la presenza della propria flotta militare nell’est del Mediterraneo. Nel frattempo i mass-media americani hanno completamente censurato le ammissioni dei ribelli siriani sull’aver fatto uso delle armi chimiche durante l’attacco del mese scorso.
- See more at: Venti di guerra: La Cina invia navi militari sulle coste della Siria «