Pagina 268 di 6688 PrimaPrima ... 168218258267268269278318368768 ... UltimaUltima
Risultati da 2,671 a 2,680 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #2671
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,852
     Likes dati
    30,365
     Like avuti
    29,091
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Siria, Mosca: "Consegni armi chimiche" Damasco accoglie con favore l'iniziativa - Repubblica.it

    Siria favorevole a mettere sotto controllo le proprie armi chimiche .

    Vediamo cosa diranno gli USA .
    ormai hanno varcato la linea rossa... cavolo vogliamo far guadagnare l'ennesimo nobel per la pace ad obama????
    clash bankrobber

  2. #2672
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Siria, Mosca: "Consegni armi chimiche" Damasco accoglie con favore l'iniziativa - Repubblica.it

    Siria favorevole a mettere sotto controllo le proprie armi chimiche .

    Vediamo cosa diranno gli USA .
    Sotto controllo..o consegna?
    Perchè nel secondo caso vedo un nuovo Iraq..
    prima il disarmo,poi la guerra comunque.

  3. #2673
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Le lacrime saranno dei siriani quando vedranno che gli USA
    attaccheranno comunque.
    La guerra è solo rimandata.

  4. #2674
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Le lacrime saranno dei siriani quando vedranno che gli USA
    attaccheranno comunque.
    La guerra è solo rimandata.

    Stavamo aspettando che Putin intervenisse con le Matrioske e invece raccomanda ad Assad di consegnare le armi.

    Mi sa che i "dubloni" che gli ha dato il sultano Bandar bin Sultan cominciano a produrre i primi effetti.

  5. #2675
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Stavamo aspettando che Putin intervenisse con le Matrioske e invece raccomanda ad Assad di consegnare le armi.

    Mi sa che i "dubloni" che gli ha dato il sultano Bandar bin Sultan cominciano a produrre i primi effetti.


    Siria apprezza proposta Russia di mettere armi sotto controllo | Prima Pagina | Reuters

    MOSCA (Reuters) - La Siria ha accolto favorevolmente la proposta russa di mettere sotto il controllo internazionale le armi chimiche di Damasco

    Non si capisce ancora se è prevista la consegna .
    Ultima modifica di kodiak; 09-09-13 alle 19:12

  6. #2676
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio


    Siria apprezza proposta Russia di mettere armi sotto controllo | Prima Pagina | Reuters

    MOSCA (Reuters) - La Siria ha accolto favorevolmente la proposta russa di mettere sotto il controllo internazionale le armi chimiche di Damasco

    Non si capisce ancora se è prevista la consegna .

    Mettere sotto controllo internazionale significa che in zone della Siria dovranno essere stoccati queste armi e sorvegliati da personale dell'Onu affinche non vengano utilizzate nel conflitto.

    Mi pare che Assad e Putin stiano calandosi le braghe.....meno male che dovevano mandare le navi.

  7. #2677
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio


    Siria apprezza proposta Russia di mettere armi sotto controllo | Prima Pagina | Reuters

    MOSCA (Reuters) - La Siria ha accolto favorevolmente la proposta russa di mettere sotto il controllo internazionale le armi chimiche di Damasco

    Non si capisce ancora se è prevista la consegna .
    Il trucco è chiaro.
    Le armi fuori dalla Siria,con la promessa di non attaccare..
    promessa fatta da chi,solo fino a ieri era sicuro di intervenire
    al 100%.
    È l'ennesimo inganno di chi combatte solo ed esclusivamente
    a armi dispari,le armi chimiche erano un deterrente contro l'attacco
    tolte queste la Siria è ancora più scoperta.
    Attaccheranno lo stesso,fecero questo giochetto anche con
    Saddam Hussein,prima con la promessa di non attaccare
    gli fecero smantellare l'arsenale,poi..attaccarono comunque.
    Cazzi di Assad che accetta,pagherà come pagò Saddam
    il riporre fiducia su chi vive di inganni e menzogne.

  8. #2678
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Mettere sotto controllo internazionale significa che in zone della Siria dovranno essere stoccati queste armi e sorvegliati da personale dell'Onu affinche non vengano utilizzate nel conflitto.

    Mi pare che Assad e Putin stiano calandosi le braghe.....meno male che dovevano mandare le navi.
    Così il discorso cambia,le armi sono sotto controllo
    non sono più possibili le false flag con armi chimiche
    e Assad può mondare indisturbato il paese
    dai terroristi qaedisti e prendere tempo.
    In questo caso la Siria e Assad escono vittoriosi,chi invece
    se la prende in culo sono quegli intellettuali guerrafondai
    come Henry Levy e Obama che fa una figura di merda...
    in quanto neppure un giorno fa diceva...
    Siria, Obama:"Non possiamo chiudere gli occhiRaid sarà limitato,no nuovo Iraq o Afghanistan" - Mondo - Tgcom24

    Così limitato che sarà nullo!
    Vittoria della pace,evviva!
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 09-09-13 alle 19:20

  9. #2679
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Il trucco è chiaro.
    Le armi fuori dalla Siria,con la promessa di non attaccare..
    promessa fatta da chi,solo fino a ieri era sicuro di intervenire
    al 100%.
    È l'ennesimo inganno di chi combatte solo ed esclusivamente
    a armi dispari,le armi chimiche erano un deterrente contro l'attacco
    tolte queste la Siria è ancora più scoperta.
    Attaccheranno lo stesso,fecero questo giochetto anche con
    Saddam Hussein,prima con la promessa di non attaccare
    gli fecero smantellare l'arsenale,poi..attaccarono comunque.
    Cazzi di Assad che accetta,pagherà come pagò Saddam
    il riporre fiducia su chi vive di inganni e menzogne.


    La storia che le armi chimiche servivano per "sventare" l'invasione e' una grandissima cazzata.

    In primo luogo non ci sono piani di invasione.

    In secondo qualora ci dovessero essere gli USA dispongono di equipaggiamento contro le armi chimiche. L'esercito di Assad no.

    Inoltre l'utilizzo di queste armi avrebbe scatenato la risposta americano, che sarebbe stata terribile.

  10. #2680
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Così il discorso cambia,le armi sono sotto controllo
    non sono più possibili le false flag con armi chimiche
    e Assad può mondare indisturbato il paese
    dai terroristi qaedisti e prendere tempo.
    In questo caso la Siria e Assad escono vittoriosi,chi invece
    se la prende in culo sono quegli intellettuali guerrafondai
    come Henry Levy e Obama che fa una figura di merda...
    in quanto neppure un giorno fa diceva...
    Siria, Obama:"Non possiamo chiudere gli occhiRaid sarà limitato,no nuovo Iraq o Afghanistan" - Mondo - Tgcom24

    Così limitato che sarà nullo!
    Vittoria della pace,evviva!


    Cioe' la consegna di armi chimiche sara una "vittoria" di Assad?

    Che ci fosse un attacco limitato e chiaro da 2 settimane.

    Fai il salto della quaglia e' la tua specialita.


    Ricordiamo tutte le pataccate che hai detto:

    1) Putin che interviene
    2) I missili S300
    3) I missili anti nave
    4) L'Iran
    5) L'invasione della siria.

 

 
Pagina 268 di 6688 PrimaPrima ... 168218258267268269278318368768 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito