









Siria apprezza proposta Russia di mettere armi sotto controllo | Prima Pagina | Reuters
MOSCA (Reuters) - La Siria ha accolto favorevolmente la proposta russa di mettere sotto il controllo internazionale le armi chimiche di Damasco
Non si capisce ancora se è prevista la consegna .
Ultima modifica di kodiak; 09-09-13 alle 19:12


Mettere sotto controllo internazionale significa che in zone della Siria dovranno essere stoccati queste armi e sorvegliati da personale dell'Onu affinche non vengano utilizzate nel conflitto.
Mi pare che Assad e Putin stiano calandosi le braghe.....meno male che dovevano mandare le navi.


Il trucco è chiaro.
Le armi fuori dalla Siria,con la promessa di non attaccare..
promessa fatta da chi,solo fino a ieri era sicuro di intervenire
al 100%.
È l'ennesimo inganno di chi combatte solo ed esclusivamente
a armi dispari,le armi chimiche erano un deterrente contro l'attacco
tolte queste la Siria è ancora più scoperta.
Attaccheranno lo stesso,fecero questo giochetto anche con
Saddam Hussein,prima con la promessa di non attaccare
gli fecero smantellare l'arsenale,poi..attaccarono comunque.
Cazzi di Assad che accetta,pagherà come pagò Saddam
il riporre fiducia su chi vive di inganni e menzogne.


Così il discorso cambia,le armi sono sotto controllo
non sono più possibili le false flag con armi chimiche
e Assad può mondare indisturbato il paese
dai terroristi qaedisti e prendere tempo.
In questo caso la Siria e Assad escono vittoriosi,chi invece
se la prende in culo sono quegli intellettuali guerrafondai
come Henry Levy e Obama che fa una figura di merda...
in quanto neppure un giorno fa diceva...
Siria, Obama:"Non possiamo chiudere gli occhiRaid sarà limitato,no nuovo Iraq o Afghanistan" - Mondo - Tgcom24
Così limitato che sarà nullo!
Vittoria della pace,evviva!
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 09-09-13 alle 19:20


La storia che le armi chimiche servivano per "sventare" l'invasione e' una grandissima cazzata.
In primo luogo non ci sono piani di invasione.
In secondo qualora ci dovessero essere gli USA dispongono di equipaggiamento contro le armi chimiche. L'esercito di Assad no.
Inoltre l'utilizzo di queste armi avrebbe scatenato la risposta americano, che sarebbe stata terribile.


Cioe' la consegna di armi chimiche sara una "vittoria" di Assad?
Che ci fosse un attacco limitato e chiaro da 2 settimane.
Fai il salto della quaglia e' la tua specialita.
Ricordiamo tutte le pataccate che hai detto:
1) Putin che interviene
2) I missili S300
3) I missili anti nave
4) L'Iran
5) L'invasione della siria.