
Originariamente Scritto da
Arctic
Vedo che sei veramente un troll, che non sa leggere e non ricorda che ha scritto. Bravo.
Prima racconti dei missili antinave aviotrasportati con le testate nucleari. Poi, quando si scopre che non ci sono, passi a quelli imbarcati che non sono antinave. Poi ti meravigli che i russi possono avere missili antinave imbarcati secondo i trattati, mentre gli americani non possono avere quelli aviotrasportati.

Sei pure un troll confuso. Poi dici che Tomahawk può colpire una nave, che sta ancorata nel porto. Beh. Colpire una nave, che sta ancorata nel porto può anche un missile balistico, ma non diventa un missile antinave.
Visto che ogni volta che parli, vuoi vincere ancora più facile, possiamo partire dalla disposizione seguente:
Mar Nero.
Parte russa:
1. La nave della classe Slava.
2. Scorta delle altre navi con S-300 ed altri SAM.
3. I sottomarini russi con i missili antinave.
4. Gli A-50M.
5. Una squadriglia di Mig-31.
6. Due squadriglie di Su-35 con gli Kh-31PD e Kh-59MK.
7. I Tu-160 con gli Kh-101.
8. I vari Bastion con gli P-800 Onyx sulle coste.
Parte americana:
1. La portaerei di classe Nimitz da sola.
Così mi piace.

Giusto in modo di fare discussioni alla Paulhowe.
Comunque. Ritornando al topic. Difendere i terroristi di Al Qaeda in Siria ti riesce meglio.
