

Globalizzazione..... si grazie.


Accidenti quanti "abbattimenti" e allora mi sa che l'aviazione Israeliana non "esiste piu" !
![]()


la Russia come ha spinto con gli USA per impedirgli di muoversi motu proprio, ha spinto con Assad per concedere qualcosa.
E questo interessava agli USA. Che Assad non usi piu armi chimiche.
Senza tali armi il conflitto durare anni e anni. A noi interessa questo.
Su quale sia il peso di Washington nel mondo ti basta vedere quello che fanno gli iraniani.......hanno accettato un negoziato.
Ma come non c'era Putin che difendeva pure loro?




È un po dura da digerire,la cosa che deve far riflettere
è che la proposta delle armi chimiche da consegnare non venne
ne dalla Siria,ne dalla Russia...
MA DAGLI USA!
Per una volta(grazie a Dio) ha prevalso il buonsenso
e Kerry ha capito che guerra sanguinosa sarebbe stata,e
ha offerto un "lasciapassare" subito accettato da Siria,Russia
e Iran.
In sintesi: niente guerra,niente massacri inutili
ma un ottima proposta di pace.
Assad rimane li,la Siria laica anche ,e Paulhowe se la prende li insieme ai guerrafondai ummanitarri,a chi voleva una Siria divisa e invasa dai terroristi stile Iraq per fare i propri comodi in Libano,agli estremisti wahabiti.
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 05-10-13 alle 19:20


intanto è li,che resiste e macella senza pietà i terroristi qaedisti
foraggiati dall'occimerda.
Ma e' proprio questo il punto che gli allocchi come te non hanno capito!
A noi questo interessa, che sta li "ha macellare i quedisti"......vogliamo che la guerra duri anni e anni, che diventi un Vietnam che risucchi la miglior gioventu araba oltre che i miliardi che Putin passa ad Assad per sopravvivere.....ma sei proprio ingenuo a non capire il "divide et impera".


"A noi questo interessa, che sta li "ha macellare i quedisti"."
"che i miliardi che Putin passa ad Assad per sopravvivere"
http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post4628655
![]()


Inutile che fai il troll.
In siria c'e una guerra civile e durara degli anni. Questa e' l'unica cosa sicura.




Campa cavallo! Li ci stanno decine di migliaia di sunniti armati....