Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 278
  1. #111
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    solo te sei convinto che avete vinto le 2 guerre peggio dell ultimo giapponese anche gli stessi vertici delle forze armate lo ammettono...


    per quanto riguarda leconomia basta vedere quanto incideva per il pil mondiale 30 anni fa ed ora cala sempre
    in politica avete perso tutto il sud america e buona parte di africa in asia la cina fagocita tutto
    Lascia stare è fatica sprecata è un troll...

  2. #112
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,853
     Likes dati
    30,366
     Like avuti
    29,093
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Lascia stare è fatica sprecata è un troll...
    non e un troll solo non ammette le critica al sistema capitalistico per lui l'economia e tutto
    clash bankrobber

  3. #113
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,460
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,668
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    Se la Germania conquistava almeno la Russia europea non ci sarebbe più stata storia.
    E' uno studio ucronico, ammesso che Hiotler fosse più furbo,.

    Ammesso che faccia la guerra all'URSS con gli occidentali neutrali.

    Ammesso che vinca con le repubbliche sovietiche satelliti della Germania. Germania che però non accede al mediterraneo e Mussolini resta neutrale.

    Anche perché la GB deve rimanere neutrale e Mussolini non ha interesse a mandare gente in Russia.

    Ammesso che creasse un patto d'acciatio, Germania allargata paese lider, con Austria, Boemia e mezza Polonia annesse. Russia (ai confiniattuali). paese satellite e fornitore di materie prima.

    Le altre repubbliche protettorati tedeschi,

    L'Azerbaijan fornise petrolio, il Kazakistan gas, ecc... tutti paesi o protettorati o repubbliche fasciste fantoccio.

    Quindi si arriva a una guerra fredda nazisti da una parte NATO dall'Altra.

    L'Italia fascista fa la parte della Jugoslavia. è fascista ma rimane neutrale.

    Le menti migliori e gli scienziati, tedeschi, russi, polacchi, ucraini scappano all'estero, soprattutto se ebrei o vengono fatti fuori, rimangono quelli di regime.

    La Germania ha una area immensa da poter sfruttare le risorse ma rimane isolata dall'occidente e la corsa allo spazio è tra tedeschi e americani.

    Negli anni 90 crolla il nazismo.
    Ultima modifica di dDuck; 19-01-13 alle 22:40

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  4. #114
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,460
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,668
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Ma non è successo......per fortuna.
    Invece per me era lo scenario migliore, quello mio, perchè lasciava l'Italia neutrale e le truppe tedesche concentrate su un solo nemico.

    Anche in caso di vittoria tedesca Mussolini rimane tranquillo.

    Se vincono i sovietici da soli, invece si arriva a una COMECOM e patto di varsavia come nella TL, ma con un Italia fascista preziosa alleata degli americani.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  5. #115
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Come non ti risulta? La Russia e la Cina hanno preso le distanze da Assad.
    Mosca prende le distanze da Assad - Il Sole 24 ORE
    Per il momento io so che hanno messo il veto all'intervento ONU.


    Ma non è successo......per fortuna.
    Non per merito USA.

  6. #116
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    E' uno studio ucronico, ammesso che Hiotler fosse più furbo,.

    Ammesso che faccia la guerra all'URSS con gli occidentali neutrali.

    Ammesso che vinca con le repubbliche sovietiche satelliti della Germania. Germania che però non accede al mediterraneo e Mussolini resta neutrale.

    Anche perché la GB deve rimanere neutrale e Mussolini non ha interesse a mandare gente in Russia.

    Ammesso che creasse un patto d'acciatio, Germania allargata paese lider, con Austria, Boemia e mezza Polonia annesse. Russia (ai confiniattuali). paese satellite e fornitore di materie prima.

    Le altre repubbliche protettorati tedeschi,

    L'Azerbaijan fornise petrolio, il Kazakistan gas, ecc... tutti paesi o protettorati o repubbliche fasciste fantoccio.

    Quindi si arriva a una guerra fredda nazisti da una parte NATO dall'Altra.

    L'Italia fascista fa la parte della Jugoslavia. è fascista ma rimane neutrale.

    Le menti migliori e gli scienziati, tedeschi, russi, polacchi, ucraini scappano all'estero, soprattutto se ebrei o vengono fatti fuori, rimangono quelli di regime.

    La Germania ha una area immensa da poter sfruttare le risorse ma rimane isolata dall'occidente e la corsa allo spazio è tra tedeschi e americani.

    Negli anni 90 crolla il nazismo.
    Scusa ma su che testo di storia hai studiato? La Germania è arrivata sino a stalingrado, sconfitta dalla resistenza dei russi, che poi hanno sfruttato l'arrivo del loro inverno rigido per fermarli. Quindi minimo gli USA devono ringraziare la scarsa tattica di Hitler e i russi.

    Ah e gli italiani in Russia sono andati eccome. A morire...
    Ultima modifica di José Frasquelo; 20-01-13 alle 00:05

  7. #117
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Niente attacchi personali, qui nessuno è un troll!

  8. #118
    meridionale d.o.c.
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,844
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Forse quella scritta è un'ipotesi.... o un delirio, non ho capito, ma non è sicuro realtà.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


  9. #119
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Quando ci sarà il crollo degli USA ci fai n fischio, che anno dopo anno lo ripetete, stare ad aspettare sempre il momento stufa. Avvisa mi raccomando.
    Il crollo degli USA come potenza globale c'è già stato, amico mio.
    Dopo 15 anni di egemonia totale, incontrastata, si sono svenduti tutto.
    Un successone, caspita.
    Nemmeno Pirro.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #120
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Il crollo degli USA come potenza globale c'è già stato, amico mio.
    Dopo 15 anni di egemonia totale, incontrastata, si sono svenduti tutto.
    Un successone, caspita.
    Nemmeno Pirro.
    Non vedo nessun paese che ha preso il posto degli Usa come leader mondiale.


 

 
Pagina 12 di 28 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè i Napoletani sono i padroni del mondo?
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 23:04
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 21:13
  3. Chi sono i nuovi padroni del mondo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-08-03, 18:00
  4. Chi sono i nuovi padroni del mondo?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-03, 13:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito