Grazie ventuno, speriamo di reggere...![]()

Grazie ventuno, speriamo di reggere...![]()
Ultima modifica di cgs71; 20-01-13 alle 20:41
Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

La mafia non fa rischiare la vita.
La toglie.
A meno che...
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

CHE VOI STATE PORTANDO NELLE NOSTRE ZONE!!!!!!
Detto questo, mi rendo conto che lui è il tuo nuovo eroe e che quindi per un paio d'anni sarà ai tuoi occhi infallibile, quindi ti lascio alle tue illusioni... ci penserà il tempo e la guerra fra le vostre procure idaglione a far tornare il tuo eroe sulla terra fra qualche tempo...
Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Io e la mia terra siamo estranei alle mafie. Assodato questo se ti leggi i programmi capirai che è l'unica strada. Per me non è il massimo ma è il meno peggio. Le mafie se le lasci vivere si espandono come un tumore poiché il mercato nel meridione, dove ha attecchito, è saturo![]()

Ma non doveva andare in sudamerica?
Visto urlare contro sallusti: oltre che maghrebino sembra o animale.....
Comunque e' chiaro che a te piaccia...sei cresciuto a trulli e Al'ema![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....