lo zoppismo degli azzoppati provoca lo zoppismo di chi li pratica

lo zoppismo degli azzoppati provoca lo zoppismo di chi li pratica
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

veramente i cavalli a Siena quando si fanno male( ed è raro in realtà) vengono immediatamente curati
e il cavallo ha anche diritto a mangiare a capotavola, ed è quello che ha la possibilità di vincere anche senza fantino, tanto è vero che in molti aspetti della festa, viene più osannato del fantino
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Il palio va abolito in quanto gara brutale che costringe gli animali a correre contro la loro volontà. I fantini corrano sulle spalle dei contradaioli!

i fantini potrebbero correre sulle spalle dei consiglieri d'amministrazione mps
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

quando il cavallo è zoppo, meglio farci lo spezzatino
(brunik - 25/09/2011)

Vengo da Legnano, dove c'è la medesima tradizione.
Anche io sono per l'abolizione, durante il mese del palio le strade della città si riempono di merda di cavallo, perchè ci sono le varie sfilate e riti magici delle contrade. Già abbiamo quella dei cani, sopportare anche quella dei cavalli mi pare troppo.
La città agli uomini e la campagna agli animali!
No all'umanizzazione degli animali!
Ultima modifica di Venom; 31-01-13 alle 04:44
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.