e quindi?a me potrebbe benissimo non fottermene niente di ciò ed essere moralmente e razionalmente sul tuo stesso piano (applicando il tuo ragionamento)anche perchè non vedo il nesso per cui essendo l'uomo più intelligente me ne dovrebbe fregare qualcosa di lui e non della piattola che mi sta più simpatica.Tra l'altro mica gli uomini hanno tutti la stessa intelligenza,e di certo non ci sono motivi per non uccidere una persona più intelligente di me,se mi va di farlo.Il ragionamento per cui valgono solo i rapporti di forza e la preferenza personale si deve applicare per tutti e tutto,altrimenti si è profondamente incoerenti e in malafede,oppure stupidi se non ci si accorge della propria incoerenza.





Rispondi Citando